Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fotografo e matrimonio PREZZI e RIFLESSIONI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma non hai ancora deciso di ritirarti da questa pazzia?

    Comment


    • Font Size
      #17
      a dimenticavo ....a breve il nostro mito 22 aprira un post su quanto sono cari le band che suonano ai matrimoni cn l'ittrattenimento ... .....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ivanet View Post
        a dimenticavo ....a breve il nostro mito 22 aprira un post su quanto sono cari le band che suonano ai matrimoni cn l'ittrattenimento ... .....
        Voglio dire ha deciso di fare la cosa pi? inutile e allo stesso tempo dispendiosa che si puo fare in italia non ? che mo pu? lamentarsi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          Allora...


          Il fotografo del matrimonio vuole 2000 euro (ne voleva 2400 ma la zanicchi.. ecc. ecc.)...

          (giusto per rompere le balle anche alla benja..)...

          Ma scusate.. tipo io mi sposo verso le 17 e la cena andr? avanti mettiamo fino alle 2? Le 3? Ok...

          Quindi 8-9 ore di lavoro?

          Adesso qualcuno mi giustifica perch? uno deve prendere 270 euro l'ora considerando che non ? Selen e che deve sollazzare tutti gli uomini del ricevimento e il vicino ippodromo?

          Poi... ok fai l'album, fai un p? di photoshop sulle foto? ok... ma cristo di un ***... ma come ? possibile materialmente prendere quelle cifre? MICA SEI HELMUT NEWTON...

          Sotto con le risposte..
          non ha senso
          io infatti evito, amici molto abili con la macchina fotografica vanno pi? che bene

          oltretutto ? na schiavit?...nun te fa passa un attimo, sempre ai suoi ordini

          Comment


          • Font Size
            #20
            ci sono molte ore di lavoro per l album in seguito,poi cmq il prezzo lo fa il mercato

            io ho spuntato un 1600...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Sideman View Post
              non ha senso
              io infatti evito, amici molto abili con la macchina fotografica vanno pi? che bene

              oltretutto ? na schiavit?...nun te fa passa un attimo, sempre ai suoi ordini
              no no,frena.

              il fotografo BRAVO il giorno del matrimonio,tranne 20 minuti concordati, non lo devi vedere

              sono passati i tempi in cui rompe i coglioni a tutti e fa le foto in posa fucilazione..

              un bravo fotografo coglie i momenti spontanei ed ? quasi invisibile

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                Allora...


                Il fotografo del matrimonio vuole 2000 euro (ne voleva 2400 ma la zanicchi.. ecc. ecc.)...

                (giusto per rompere le balle anche alla benja..)...

                Ma scusate.. tipo io mi sposo verso le 17 e la cena andr? avanti mettiamo fino alle 2? Le 3? Ok...

                Quindi 8-9 ore di lavoro?

                Adesso qualcuno mi giustifica perch? uno deve prendere 270 euro l'ora considerando che non ? Selen e che deve sollazzare tutti gli uomini del ricevimento e il vicino ippodromo?

                Poi... ok fai l'album, fai un p? di photoshop sulle foto? ok... ma cristo di un ***... ma come ? possibile materialmente prendere quelle cifre? MICA SEI HELMUT NEWTON...

                Sotto con le risposte..
                Anche un mio amico se lo chiedeva.
                Ho chiesto ad un amico appassionato di fotografia ( www.arnaldozitti.it ) e ha detto che, se un fotografo fa il LAVORO bene, non ? un passatempo e ci vanno via un sacco di ore...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  una cazzata che c'entra poco ma mi viene da dirla..alla mia laurea c'era ovviamente il solito fotografo; appena finita la discussione si avvicina per dirmi che le 10 foto venivano 250 euro da pagare in anticipo con consegna delle foto a 3 settimane e o le prendevo tutte o nisba (con questo tono) ..
                  la faccia fatta dopo avergli spiegato cosa poteva farci con foto e obiettivo non aveva prezzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by tsunami View Post
                    no no,frena.

                    il fotografo BRAVO il giorno del matrimonio,tranne 20 minuti concordati, non lo devi vedere

                    sono passati i tempi in cui rompe i coglioni a tutti e fa le foto in posa fucilazione..

                    un bravo fotografo coglie i momenti spontanei ed ? quasi invisibile
                    evito ugualemnte
                    pensa che attrezzatura fotografica mi potrei fare con 2k euri, da utilizzare nel viaggio subito dopo

                    punti di vista
                    gli album dei matrimoni non mi sono mai piaciutI, mi sanno tanto di STANDARD...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Sideman View Post
                      evito ugualemnte
                      pensa che attrezzatura fotografica mi potrei fare con 2k euri, da utilizzare nel viaggio subito dopo

                      punti di vista
                      gli album dei matrimoni non mi sono mai piaciutI, mi sanno tanto di STANDARD...
                      puo essere,pero le scelte si fanno in due, e non ho mai visto una donna che rinunci all album di matrimonio

                      certe cose sono appunto troppo standard per essere levate

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by tsunami View Post
                        puo essere,pero le scelte si fanno in due, e non ho mai visto una donna che rinunci all album di matrimonio

                        certe cose sono appunto troppo standard per essere levate

                        ? stata lei a propormelo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Ivanet View Post
                          Ti dico solo qst e poi mi levo dalle balle......
                          chiunque sente la parola MATRIMONIO ....Se ne approfitta......
                          lo so xke ci sn passato ....
                          a partire da chi fa gli abiti ...a passare per le bomboniere ...per ricondursi al fotografo ...e dulcis in fundo .....Al ricevimento .....
                          Un esempio su tutti il parrucchiere per la sposa: se lei va a farsi l'acconciatura spende 60 euro.... se va a farsi la medesima acconciatura e dice che ? per il matrimonio le sparano 160 euro!!

                          Il matrimonio ? un business come tanti altri... tutti ne aprofittano!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Davide, io con 1700 euro ho fatto album (bello, rilegato in pelle e con tanto di valigetta in pelle per conservarlo) + minialbum con foto "di contorno" + filmato in cofanetto (5 copie, tra cui anche il master con l'audio originale).
                            Tieni presente che la fotografa ha lavorato quasi esclusivamente con la pellicola, pochissime foto digitali

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io nel 2002 quando mi sono sposato ho speso 2.500.000 mila lire che rapportati a oggi sono 2500€ qui da noi uno economico si prende quella cifra ,se cerchi qualcosa di meglio dai 3/4000€ quindi penso che 2000€ sia un buon prezzo mettiamo che siano in 3 mettici l'album la stampa delle foto il montaggio del video che cmq comporta tempo in tasca si metteranno si e no 3/400 a testa
                              p.s. non hai calcolato che devi pagargli anche il mangiare

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                secondo me ti si vuole inchiappettare...

                                Io ho speso 1200.. con 3 album in stampa digitale, 3 filmini in dvd e una Jaguar d'epoca per il giorno del matrimonio..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X