Ma non hai ancora deciso di ritirarti da questa pazzia?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fotografo e matrimonio PREZZI e RIFLESSIONI
Collapse
X
-
a dimenticavo ....a breve il nostro mito 22 aprira un post su quanto sono cari le band che suonano ai matrimoni cn l'ittrattenimento ... .....
Comment
-
Originally posted by Ivanet View Posta dimenticavo ....a breve il nostro mito 22 aprira un post su quanto sono cari le band che suonano ai matrimoni cn l'ittrattenimento ... .....
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAllora...
Il fotografo del matrimonio vuole 2000 euro (ne voleva 2400 ma la zanicchi.. ecc. ecc.)...
(giusto per rompere le balle anche alla benja..)...
Ma scusate.. tipo io mi sposo verso le 17 e la cena andr? avanti mettiamo fino alle 2? Le 3? Ok...
Quindi 8-9 ore di lavoro?
Adesso qualcuno mi giustifica perch? uno deve prendere 270 euro l'ora considerando che non ? Selen e che deve sollazzare tutti gli uomini del ricevimento e il vicino ippodromo?
Poi... ok fai l'album, fai un p? di photoshop sulle foto? ok... ma cristo di un ***... ma come ? possibile materialmente prendere quelle cifre? MICA SEI HELMUT NEWTON...
Sotto con le risposte..
io infatti evito, amici molto abili con la macchina fotografica vanno pi? che bene
oltretutto ? na schiavit?...nun te fa passa un attimo, sempre ai suoi ordini
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postnon ha senso
io infatti evito, amici molto abili con la macchina fotografica vanno pi? che bene
oltretutto ? na schiavit?...nun te fa passa un attimo, sempre ai suoi ordini
il fotografo BRAVO il giorno del matrimonio,tranne 20 minuti concordati, non lo devi vedere
sono passati i tempi in cui rompe i coglioni a tutti e fa le foto in posa fucilazione..
un bravo fotografo coglie i momenti spontanei ed ? quasi invisibile
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAllora...
Il fotografo del matrimonio vuole 2000 euro (ne voleva 2400 ma la zanicchi.. ecc. ecc.)...
(giusto per rompere le balle anche alla benja..)...
Ma scusate.. tipo io mi sposo verso le 17 e la cena andr? avanti mettiamo fino alle 2? Le 3? Ok...
Quindi 8-9 ore di lavoro?
Adesso qualcuno mi giustifica perch? uno deve prendere 270 euro l'ora considerando che non ? Selen e che deve sollazzare tutti gli uomini del ricevimento e il vicino ippodromo?
Poi... ok fai l'album, fai un p? di photoshop sulle foto? ok... ma cristo di un ***... ma come ? possibile materialmente prendere quelle cifre? MICA SEI HELMUT NEWTON...
Sotto con le risposte..
Ho chiesto ad un amico appassionato di fotografia ( www.arnaldozitti.it ) e ha detto che, se un fotografo fa il LAVORO bene, non ? un passatempo e ci vanno via un sacco di ore...
Comment
-
una cazzata che c'entra poco ma mi viene da dirla..alla mia laurea c'era ovviamente il solito fotografo; appena finita la discussione si avvicina per dirmi che le 10 foto venivano 250 euro da pagare in anticipo con consegna delle foto a 3 settimane e o le prendevo tutte o nisba (con questo tono) ..
la faccia fatta dopo avergli spiegato cosa poteva farci con foto e obiettivo non aveva prezzo
Comment
-
Originally posted by tsunami View Postno no,frena.
il fotografo BRAVO il giorno del matrimonio,tranne 20 minuti concordati, non lo devi vedere
sono passati i tempi in cui rompe i coglioni a tutti e fa le foto in posa fucilazione..
un bravo fotografo coglie i momenti spontanei ed ? quasi invisibile
pensa che attrezzatura fotografica mi potrei fare con 2k euri, da utilizzare nel viaggio subito dopo
punti di vista
gli album dei matrimoni non mi sono mai piaciutI, mi sanno tanto di STANDARD...
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postevito ugualemnte
pensa che attrezzatura fotografica mi potrei fare con 2k euri, da utilizzare nel viaggio subito dopo
punti di vista
gli album dei matrimoni non mi sono mai piaciutI, mi sanno tanto di STANDARD...
certe cose sono appunto troppo standard per essere levate
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by Ivanet View PostTi dico solo qst e poi mi levo dalle balle......
chiunque sente la parola MATRIMONIO ....Se ne approfitta......
lo so xke ci sn passato ....
a partire da chi fa gli abiti ...a passare per le bomboniere ...per ricondursi al fotografo ...e dulcis in fundo .....Al ricevimento .....
Il matrimonio ? un business come tanti altri... tutti ne aprofittano!!
Comment
-
Davide, io con 1700 euro ho fatto album (bello, rilegato in pelle e con tanto di valigetta in pelle per conservarlo) + minialbum con foto "di contorno" + filmato in cofanetto (5 copie, tra cui anche il master con l'audio originale).
Tieni presente che la fotografa ha lavorato quasi esclusivamente con la pellicola, pochissime foto digitali
Comment
-
io nel 2002 quando mi sono sposato ho speso 2.500.000 mila lire che rapportati a oggi sono 2500€ qui da noi uno economico si prende quella cifra ,se cerchi qualcosa di meglio dai 3/4000€ quindi penso che 2000€ sia un buon prezzo mettiamo che siano in 3 mettici l'album la stampa delle foto il montaggio del video che cmq comporta tempo in tasca si metteranno si e no 3/400 a testa
p.s. non hai calcolato che devi pagargli anche il mangiare
Comment
-
secondo me ti si vuole inchiappettare...
Io ho speso 1200.. con 3 album in stampa digitale, 3 filmini in dvd e una Jaguar d'epoca per il giorno del matrimonio..
Comment
X
Comment