Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fotografo e matrimonio PREZZI e RIFLESSIONI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fotografo e matrimonio PREZZI e RIFLESSIONI

    Allora...


    Il fotografo del matrimonio vuole 2000 euro (ne voleva 2400 ma la zanicchi.. ecc. ecc.)...

    (giusto per rompere le balle anche alla benja..)...

    Ma scusate.. tipo io mi sposo verso le 17 e la cena andr? avanti mettiamo fino alle 2? Le 3? Ok...

    Quindi 8-9 ore di lavoro?

    Adesso qualcuno mi giustifica perch? uno deve prendere 270 euro l'ora considerando che non ? Selen e che deve sollazzare tutti gli uomini del ricevimento e il vicino ippodromo?

    Poi... ok fai l'album, fai un p? di photoshop sulle foto? ok... ma cristo di un ***... ma come ? possibile materialmente prendere quelle cifre? MICA SEI HELMUT NEWTON...

    Sotto con le risposte..

  • Font Size
    #2
    Se vuoi vengo io con l'aifon...
    Mi devi solo dare da magn?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Allora..Sotto con le risposte..
      Beh ... vuole comprare la GT-R ... porello in qualche modo deve ffare no ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        concordo a pieno, ? proprio un " magna magna "

        secondo me 500 euro sono la cifra giusta ( con album e tutte le foto )

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Andrevic View Post
          concordo a pieno, ? proprio un " magna magna "

          secondo me 500 euro sono la cifra giusta ( con album e tutte le foto )
          Ma infatti.. quando uno si PAGA LE SPESE (non la digitale da 2000 euro) e il materiale di consumo.. e si prende 40 euro l'ora...

          MICA SEI LAUREATO IN CARDIOCHIRURGIA...

          Comment


          • Font Size
            #6
            come tutte le cose che girano intorno al matrimonio se ne approfittano.....vedi anche il pranzo fiori etc

            Comment


            • Font Size
              #7
              300 euro e dvd con foto, per l'album ci pensiamo noi.......rapido veloce ed indolore

              Comment


              • Font Size
                #8
                stai attento che lui poi ti da solo un paio di album....i negativi rimangono suoi (propriet? intellettuale...ma sticazzi..) e se vuoi copie extra le paghi una cifra.... credimi..fattelo fare da un'amico il servizio...altrimenti ti uccide........e leggi bene il contratto che ti propone prima di firmarlo...............................

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mah... ? una che collabora con la vale... quindi in teoria a parte la fucilata scherzi non ci sono.. anche perch? pur essendo una persona che ama scherzare.. qundo mi tocchi i MIEI SOLDI per cui mi sono alzato alle 6 di mattina... il T1000 mi fa una pippa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho fatto servizio fotografico con la tipa del trucco, ed ho chiesto 400€ senza fotoshop album o altro. solo il dvd con le immagini.

                    Era la sorella di una amica per carit?, ho mangiato al ristorante ma in ogni caso non credo che potevo meritare di pi?.

                    Di sicuro ? stato massacrante fisicamente.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vabb?... hai ciulato quante damigelle canaja?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La truccatrice, al tempo, era la mia ragazza

                        In ogni caso ora ho la restrizione del giudice di stare lontano almeno 100mt dai matrimoni ( come quello di una notte da leoni deve stare 100mt lontano dalle scuole )

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ah ecco.. ad un certo punto ti sei trovato con le damigelle e la mamma della sposa in una piscina di sangria che ribolliva??!?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mito un altro post sul matimonio maccommmestai

                            Dai fai girare questa economia!! Pagaaa!!
                            anche il fotografo ha bisogno di cambiare l'audi limortacci tua

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Allora...


                              Il fotografo del matrimonio vuole 2000 euro (ne voleva 2400 ma la zanicchi.. ecc. ecc.)...

                              (giusto per rompere le balle anche alla benja..)...

                              Ma scusate.. tipo io mi sposo verso le 17 e la cena andr? avanti mettiamo fino alle 2? Le 3? Ok...

                              Quindi 8-9 ore di lavoro?

                              Adesso qualcuno mi giustifica perch? uno deve prendere 270 euro l'ora considerando che non ? Selen e che deve sollazzare tutti gli uomini del ricevimento e il vicino ippodromo?

                              Poi... ok fai l'album, fai un p? di photoshop sulle foto? ok... ma cristo di un ***... ma come ? possibile materialmente prendere quelle cifre? MICA SEI HELMUT NEWTON...

                              Sotto con le risposte..
                              Ti dico solo qst e poi mi levo dalle balle......
                              chiunque sente la parola MATRIMONIO ....Se ne approfitta......
                              lo so xke ci sn passato ....
                              a partire da chi fa gli abiti ...a passare per le bomboniere ...per ricondursi al fotografo ...e dulcis in fundo .....Al ricevimento .....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X