Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siti internet: "Gruppi d'acquisto"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Siti internet: "Gruppi d'acquisto"

ho letto che qui su DDG qualcuno li utilizza...
    io conosco questi:

Scopri offerte e buoni sconto e risparmia fino al 70% su Ristoranti, Spa, Centri Estetici, Viaggi, Prodotti e molto altro. Trova sconti vantaggiosi vicino a te!

http://registrati.it.groupalia.com/r...FcxzfAodFn1Lag (aggiunto su segnalazione di Isa.xox)

ne utilizzate altri?
    pareri?

• Font Size
    io uso anche tuangon e groupalia... mi sono sempre trovata molto bene.. fino ad ora sono andata da parrucchieri (2volte), ho fatto trattamenti dal dentista (visita con telecamera,ablazione,sbiancamento), ho comprato 1 weekend,1 abbonamento in palestra (alla tonic, 350euro 15mesi open)
    tutto ok

Comment

• Font Size
      Io per ora ho "sfruttato" solo gli sconti per i ristoranti: praticamente con quello che spendi normalmente a mangiare una pizza ti fai una signora cena in posticini niente male...
      ho comprato pure un buono per provare wake-board ma devo ancora sfruttarlo...

Comment

• Font Size
        Di cosa si tratta, di pacchetti che ti offrono offerte vantaggiose? Scusate ma non me ne sono mai interessato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bisi15 View Post
          Di cosa si tratta, di pacchetti che ti offrono offerte vantaggiose? Scusate ma non me ne sono mai interessato.
          offrono di tutto: dalle cene, al parrucchiere, al viaggio, ecc. ecc. (se fai un giro sui siti che ho elencato sopra ti rendi conto meglio), con uno sconto sostanzioso sul prezzo che paghi normalmente.
          Di solito hai un limite di 6 mesi per sfruttare il buono ed in alcuni casi qualche altra "restrizione" ma nulla di troppo limitante.

Io per esempio ho comprato a 45? una cena per 2 persone: antipasto, primo, secondo, acqua e caff?; il valore effettivo facendo un rapido calcolo sul men? on-line del ristorante era di circa 90/100? quindi un 50% in pi?... non male...

Comment

• Font Size
            Ovviamente mi riferivo a siti come GroupOn.

Quelli tipo BuyVip funzionano come un uotlet: acquistano grossi quantitativi di merce da collezioni "vecchie" (di solito di uno o due anni fa) e le rivendono a prezzi scontati...
            per me che "odio" la folla tipica degli outlet ? una gran bella cosa!!!

Comment

• Font Size
              io uso spesso groupalia proprio mercoled? sono stato a mangiare cene di pesce in due 25€
              sabato scorso ingresso in parco acquatico x due compreso il pranzo 19€

Comment

• Font Size
                cacchio ma son ottimi sti siti!!!

ci son prezzi assurdi per cene, dentisti...etc..

sono ottimi anche per fare bei regali ad amici!!!

stasera me li guardo bene!!

riassumendo, ci si collega giornalmente e ogni giorno ci sono una decina di offerte in media disponibili per ogni citt?....io ho guardato groupalia come esempio

Comment

• Font Size
                  io ci sto facendo di tutto con groupalia e groupon
                  cene, gita in quad, week end e settimana in sardegna...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    cacchio ma son ottimi sti siti!!!

ci son prezzi assurdi per cene, dentisti...etc..

sono ottimi anche per fare bei regali ad amici!!!

stasera me li guardo bene!!

riassumendo, ci si collega giornalmente e ogni giorno ci sono una decina di offerte in media disponibili per ogni citt?....io ho guardato groupalia come esempio

si, pi? o meno una decina poi considera che alcune cose anche se non sono nella tua citt? puoi cmq utilizzarle: io son di Bergamo ma il buono per il wake-board l'ho preso sula pagina di Lecco...
                    dipende quanto vuoi spostarti...

Comment

• Font Size
                      ma fanno anche gruppi d'acquisto di oggetti o solo di servizi?
                      cio? statvo cercando un binocolo, potrebbe essere che si trova qualcosa?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco84 View Post
                        ma fanno anche gruppi d'acquisto di oggetti o solo di servizi?
                        cio? statvo cercando un binocolo, potrebbe essere che si trova qualcosa?
                        devi cercare in siti tipo:

http://it.buyvip.com/WhyBuyvip.bv

funzionano tipo outlet e ci trovi di tutto dai vestiti all'elettronica... ogni 5/7 giorni aggiungono/cambiano promozioni...

Comment

• Font Size
                          grazie, do un occhio.....magari riesco a risparmiare qualcosa in pi? del classico 15-20% che fanno di solito. altrimenti faccio un giro a vedere i prezzi in terra elvetica

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TheWizard View Post
                            offrono di tutto: dalle cene, al parrucchiere, al viaggio, ecc. ecc. (se fai un giro sui siti che ho elencato sopra ti rendi conto meglio), con uno sconto sostanzioso sul prezzo che paghi normalmente.
                            Di solito hai un limite di 6 mesi per sfruttare il buono ed in alcuni casi qualche altra "restrizione" ma nulla di troppo limitante.

Io per esempio ho comprato a 45? una cena per 2 persone: antipasto, primo, secondo, acqua e caff?; il valore effettivo facendo un rapido calcolo sul men? on-line del ristorante era di circa 90/100? quindi un 50% in pi?... non male...
                            Ok, ottima spiegazione , grazie mille

Comment

X
                            Working...
                            X