Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la felicita' e' non essersi stampato con la moto contro un guardrail a 550 km da casa
ieri di ritorno dal mugello, sul passo del muraglione, sono uscito largo ad un tornante a sinistra e me la sono vista un po brutta.
magicamente sono entrato in modalita' abs con le 2 dita della mano destra e ne sono uscito alla grande.
meno male.....
sono stati 2 giorni da favola!
siena , firenze , la motogp, il muraglione, la futa, riccione, abbiamo fatto veramente 1000 cose.
la compagnia anche, mai incomprensioni, litigi, rotture di palle varie.
sono tornato a casa con 10 euro in tasca ma ne e' valsa la pena!
dopo che mi ha lasciato la ragazza e il lavoro che non mi da tregua, e' stato un bel modo per riacquistare un po di felicita'.
le uniche a non essere felici sono le mie chiappe, il 600 rr e' veramente scomodo!
parlando della felicita' in generale, e' difficile essere felici al 100%, c'e' sempre qualcosa che non ti quadra, una volta sei felice per una cosa, ma si sfascia qualcos' altro e cosi via.
io di momenti felici ne ho avuti diversi, ma purtroppo sono solo momenti della vita, essere sempre felici e' impossibile, o perlomeno e' innaturale.
c'e' sempre qualcosa che ti porta dei pensieri non belli, l' importante e' non scoraggiarsi e andare sempre avanti.
la vita' e' questa, nel bene o nel male.
sono un inguaribile ottimista, saro' anche irrazionale, ma questa mia qualita', perche' secondo me e' una qualita', mi ha aiutato tanto nella vita.
oggi e' lunedi', ( non ho voglia di fare na cippa)si torna a trottare, i mille pensieri ritornato, testa bassa e andiamo avanti!
Comment