Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MATRIMONIO? Persone intelligenti EVITATE..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by red78 View Post
    Beh se ci fosse la tradizione di metterti un dito nel c..o un giorno si e uno anche lo faresti?

Per me ? solo uno spreco di soldi tempo e frociate, se vuoi vai in comune dici si davanti al sindaco e se proprio vuoi festeggi con 10 amici.

Scusami ma vedo ragazzi che dopo 2 anni divorziano dopo aver speso 50.000 euro per il super matrimonio della vita, un'anno per organizzarlo al meglio e per lo pi? il marito ? anche in strada e mantiene la moglie......cosa ? servito sposarsi?
    Mi sa che io e te la pensiamo uguale:1:
    Come dire mi compro la moto e il giorno dopo lamentarsi perch? consuma gomme e benzina
    Last edited by albtuono; 30-06-11, 17:47.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Quelli avranno soldi e avranno chi organizza tutto per loro..

IO SONO ALLO STRALIMITE... perdo un sacco di tempo quando GIA' non riesco ad avere tempo per fare tutto..

Da domani a domenica sono nelle marche per fare 10mila menate.. mi AUGURO che nessuno mi rompa le palle tanto cos?, perch? sono carico come una mina su cui un pirla sta smartellando con una mazza da 5kg..

ma scusa, ti stai per sposare, con la donna che ami, e sei pure incacchiato?

i soldi non sono nulla...

il tempo ? vero che vola, e pensa che non torna nemmeno pi?!

comunque sia, 100 di questi giorni!:1:

Comment

• Font Size
        se mai dovessi farlo mi farei sposare dal capitano ubriaco di un peschereccio e se non ha valenza legale tanto meglio;mi vesto come pare a me.... se mi vesto e dopo sposati ognuno a casa propria e ben chiaro che io sposo lei non entro a far parte della sua famiglia quindi se lei vuole andare a trovare sua madre ci vada, io non ci vado e mai qualche suo o mio parente dovr? mai mettere becco nelle nostre faccende

Comment

• Font Size
          sei gia' sfavato prima????potevi fare il matrimonio in comune,gli inviti a voce ristretti alle
          persone piu' care,le foto fatte da un amico,il pranzo-cena proprio una cosa fra pochi e giusti e non ci arrivavi cos?..........

Comment

• Font Size
            Originally posted by erpacio View Post
            non vedo l'ora di sposarmi e fare tanti bimbi!!! ma di certo non in chiesa :-)
            Ti capisco, effettivamente la Chiesa non ? il posto pi? indicato n? per partorirli n? per concepirli...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo Forte View Post
              ma scusa, ti stai per sposare, con la donna che ami, e sei pure incacchiato?

i soldi non sono nulla...

il tempo ? vero che vola, e pensa che non torna nemmeno pi?!

comunque sia, 100 di questi giorni!:1:
              Gisto Dav', la penso anch'io cos?; non farti trascinare troppo in ci? che non ti va; per esempio le bomboniere sono una cosa insopportabile per tutti gli uomini; parlatene insieme la sera o comunque quando vi vedete e poi tu vai al massimo una volta e via...

Capisco invece il discorso del corso prematrimoniale per? purtoppo ? una cosa che accetti preventivamente una volta che scegli di sposarti in chiesa.

La Chiesa conserva ancora (giustamente, per chi crede) i suoi riti e le sue visioni; se non ti vanno bene (come al sottoscritto) non bisogna sposarsi in Chiesa, secondo me...

Per il resto in bocca al lupo, auguri e vedrai che starai da ***, sia il giorno del matrimonio che successivamente...

P.S.: ma quand'? che ti sposi? Ne parli talmente tanto che mi sembra tu abbia iniziato un anno fa...

Comment

• Font Size
                Sposarsi in chiesa da non credente? O la si prende come una festa di carnevale o non si hanno le palle per dire alla morosa che ? una str.... sto folclore cristiano e che si sbatta lei se gli piacciono le feste in maschera

Comment

• Font Size
                  Avere le palle ? Dai Iena che stai a d?

Beh scusa , io sono l'ultimo che deve parlare di matrimoni , ma tra mortificare la donna che amo o "offendere" un DI0 della cui esistenza non credo , permettimi ma mi verrebbe spontaneo assecondare la mia donna .

O forse tu vuoi dirmi che non assecondi mai la tua donna ? Guarda che l'unico modo per non aver nessun compromesso con una donna ? la strada del single

Poi vabb? ... ci sono anche quelli che "pensano" di essere completamente incondizionati dalla loro donna ... porelli loro

Comment

• Font Size
                    ahahahhaah fratello mio come ti capisco...ma vedrai che ne vale tutta la pena!

Comment

• Font Size
                      Mi viene in mente il mio matrimonio... ben 5 giorni fa!!!!!

Rito civile, 15 min in tutto (per? bello, sentito e partecipato, non tipo catena di montaggio).
                      Io e la mia compagna (non era ancora mia moglie) che arriviamo al luogo della cerimonia assieme con la nostra Giulietta (d'altra parte viviamo assieme gi? da tempo..)
                      Pranzo in un bellissimo agriturismo con i testimoni e poco pi?... (9 persone in tutto..)

Entrambi bellissimi, con dei vestiti "da sposi" che possono poi essere trasformati in abiti + "civili" ma moolto eleganti.. (la spesa + importante di tutto il matrimonio)

Il fotografo era un collega che fa i matrimoni come secondo lavoro...

Un mese e mezzo in tutto dall'inizio dell'organizzazione fino alla cerimonia...

E' stato tutto bellissimo, c'era tutto quello che volevamo, praticamente niente stress... e siamo stati molto felici di quella giornata!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Iena R1 View Post
                        Sposarsi in chiesa da non credente? O la si prende come una festa di carnevale o non si hanno le palle per dire alla morosa che ? una str.... sto folclore cristiano e che si sbatta lei se gli piacciono le feste in maschera
                        Grande!!!!

Comment

• Font Size
                          Mica ? obbligatoria questa trafila !

Noi, quando accadr? (presto), ci sposeremo con i rispettivi genitori, due amici intimi, niente parenti, piadinata di qualit? come rinfresco... in comune, in moto e vestiti normalmente... forse in sidecar... visto che saremo gi? in tre quando ci si sposer? !

Sar? cos?... perch? siamo d'accordo entrambi. Non ci sembra logico sposarci in chiesa dal momento che NON ci crediamo e che non vedo un confessionale da quando ero bambino.

Niente chiesa, niente ristorante figo con mille portate, niente prete, niente corso dal suddetto, niente parenti che non vedi da una vita e niente vestiti elegantissimi che costano un occhio per poi portarli una sola volta.

Se tutto ? come deve... il matrimonio ? un giorno normale in cui si ufficializza la gioia di stare insieme tutti gli altri giorni e non il giorno perfetto (dovrebbero esserlo tutti gli altri) che si sogna da una vita.

Nessuna festa o cerimonia arrriver? mai a farmi sentire quello che sento ogni mattina svegliandomi accando alla donna che amo e che riesce sempre a farmi sentire me stesso.

Mi battezzano la bambina se non mi sposo in chiesa ?

Non che a me importi (siamo due agnostici), ma i parenti ci stanno troppo addosso per questa cosa.... molto pi? che per il matrimonio in chiesa.

Fine....

Last edited by Dueruote_; 01-07-11, 07:46.

Comment

• Font Size
                            Beh ma a quel putno si pu? anche andaer a fare un normalissimo pranzo al ristorante ... senza nemmeno spendere soldi nei vestiti da sposi . Bastano un paio di jeans ed uan maglietta .

Anzi , si potrebbe anceh evitare di sposarsi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Beh ma a quel putno si pu? anche andaer a fare un normalissimo pranzo al ristorante ... senza nemmeno spendere soldi nei vestiti da sposi . Bastano un paio di jeans ed uan maglietta .

Anzi , si potrebbe anceh evitare di sposarsi
                              No... noi non ci sposeremmo per "giurarci amore eterno" o queste favolette. E' una cosa pratica. Se ci fossero stati i DICO, forse avremmo fatto quello.

Voglio che la posizione sia ufficializzata in modo che in caso di problemi (sgrat sgrat) di salute o morte non ci debba essere buraocrazia tra noi o la bambina che stiamo per avere.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                No fermo.. questa ? acqua fresca... NON MI DIRE che a te il prete non ha fatto scrivere il tema 'PERCHE' STRACAZZO TI SPOSI'...
                                Quando me l'ha detto per 3 minuti son stato l? ad aspettare che saltasse fuori qualcuno a dirmi che ero su scherzi a parte.
                                ...tropo triste.... (non merita neanche la doppia "p")

Comment

X
                                Working...
                                X