Originally posted by Zul
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MATRIMONIO? Persone intelligenti EVITATE..
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostNo, ma io ci credo e sono contento di sposarmi con la Vale... son tutte queste menate che frollano le palle...
E' come avere 40mila bombe per prendere l'M3 e poi ti dicono 'eh ma sopra i 130 non vai, eh ma ci sono 2000 euro di bollo, eh ma prima di guidarla devi andare a Loreto in ginocchio' EH MA STICAZZI..
son proprio le menate che non gradiamo,infatti se mai lo faremo....via al comune!!!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNo fermo.. questa ? acqua fresca... NON MI DIRE che a te il prete non ha fatto scrivere il tema 'PERCHE' STRACAZZO TI SPOSI'...
Quando me l'ha detto per 3 minuti son stato l? ad aspettare che saltasse fuori qualcuno a dirmi che ero su scherzi a parte.
e poi i cori? parliamo dei cori? cio? devo pure perdere altro tempo a scegliere i cori? ma mettete jingle bells in loop cosa me ne frega a me!!
e la macchina..ahhh la macchina ? gi?..e quella che porta la sposa,e quella che va al ristorante... e poi scusa! non avete il gruppo ancora... e poi 120 persone che ne conosci meno della met?
guarda, se penso che sto facendo tutto cio per entrare in chiesa il 24 settembre, sudare come un maiale per il caldo e la tensione, farmi 5 ore a tavola e subire scherzi e amenit? di ogni.. b?... un po mi spavento
poi penso che ci passiamo in tanti..ce la faremo
io poi non sono nemmeno credente, faccio tutto ci? soprattutto per lei,perch? so che ci tiene. Ecco,vederla felice probabilmente ripaghera tutto ci?,fede o meno
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post.. ma *****... ma non se ne pu? pi?...
E il corso prematrimoniale, e le pubblicazioni in chiesa, e la richiesta di pubblicazione al matrimonio e manda inviti e partecipazioni e il tema al prete 'PERCHECAZZOMISPOSO', e la siae per i musicisti,e i musicisti fare scaletta e menate e il soprano in chiesa,e il fioraio di stamminkia e la prova abito e ordina i ***** di confetti e le FUCILATE OSCENE di soldi che escono... ESTICAZZI...
ragazzi.. ne ho davvero piene, ma sbordanti....
Maledetto che me che non ho fatto come WILLIAM....
Altro che MV, ne compravi un altra
Comment
-
Originally posted by tsunami View Postquello fortunatamente no, ma ho accusato di piu il corso matrimoniale coi lavori a gruppi..
e poi i cori? parliamo dei cori? cio? devo pure perdere altro tempo a scegliere i cori? ma mettete jingle bells in loop cosa me ne frega a me!!
e la macchina..ahhh la macchina ? gi?..e quella che porta la sposa,e quella che va al ristorante... e poi scusa! non avete il gruppo ancora... e poi 120 persone che ne conosci meno della met?
guarda, se penso che sto facendo tutto cio per entrare in chiesa il 24 settembre, sudare come un maiale per il caldo e la tensione, farmi 5 ore a tavola e subire scherzi e amenit? di ogni.. b?... un po mi spavento
poi penso che ci passiamo in tanti..ce la faremo
io poi non sono nemmeno credente, faccio tutto ci? soprattutto per lei,perch? so che ci tiene. Ecco,vederla felice probabilmente ripaghera tutto ci?,fede o meno
La macchina.. la sposa pu? venire anche in taxi.. io mi sbizzarrisco.. ho un p? di opzioni da scegliere... una mi attizza pi? delle altre ma c'? l'elevato rischio che si faccia il ricevimento al pronto soccorso...
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIn compenso gli invitati trascorreranno una bella giornata
Originally posted by albtuono View PostChi te l'ha fatto fare?!?!?!?
Altro che MV, ne compravi un altra
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postlele, quello mi pare giusto... cmq. allenati.. che quelo giorno PRETENDO che tu faccia un cerchio con quello che sai davanti alla chiesa.. almeno mi passa un p?!
C'era il rischio che mi fanculizzassi dopo questa battuta , invece me la cavo con un treno di gomme ?
Comment
-
io s? sposato ma tutto sto stress non l'ho mica vissuto come te...boh?!
devi prenderla easy secondo me... e noi ci siamo anche confezionati tutte le bomboniere da soli
Comment
-
-
Io ho optato per lo "sbattimento minimo" e me la sono cavata egregiamente...
Sposato in comune a 500m scarsi dal ristorante, fotografo consigliato dai ristoratori, video operatore consigliato dal fotografo, 5 min per scegliere il vestito, 10 min per le bomboniere e gli inviti, niente musicanti (ho preparato io dei CD da mettere in sottofondo).
Gli invitati son rimasti molto contenti di tutto
Comment
-
quando mi sono sposato abbiamo org tutto in 2/3 mesi max.....
il tema sul perch? sposarsi ? spettacolare non pensavo anzi non immaginavo minimamente che potesse esistere una cosa del genere
il corso prematrimoniale alla fine non ? stato n? pesante anzi devo dire la verit? ? stato molto utile(diciamo che si ? parlato molto della vita insieme e di problemi reali di vita di coppia)
la macchina ci ha pensato il fratello di lei...le musiche in chiesa(mia moglie me le sottopone...risposta in 30 sec ) vanno bene
bomboniere le ha viste lei...
insomma non ? stato molto traumatico anzi......ma cmq non lo rifarei hihihih nel senso a lei la sposerei mille volte (sopratutto quando ho scoperto che girava su una R1 del 2005 )ma cmq la giornata ? stata devastante....mi ricordo la sera nella camera d'albergo io e lei stesi sul letto...felici ma ancora tutti "intontiti" dai parenti i fotografi e tutto quello che un matrimonio comporta....
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postio s? sposato ma tutto sto stress non l'ho mica vissuto come te...boh?!
devi prenderla easy secondo me... e noi ci siamo anche confezionati tutte le bomboniere da soli
Originally posted by sgamino81 View Poste checazz e'
Ennio Doris...
Meglio...
Comment
X
Comment