Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MATRIMONIO? Persone intelligenti EVITATE..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Quelli avranno soldi e avranno chi organizza tutto per loro..

IO SONO ALLO STRALIMITE... perdo un sacco di tempo quando GIA' non riesco ad avere tempo per fare tutto..

Da domani a domenica sono nelle marche per fare 10mila menate.. mi AUGURO che nessuno mi rompa le palle tanto cos?, perch? sono carico come una mina su cui un pirla sta smartellando con una mazza da 5kg..
    Sei stretto nei tempi? Se si c'? da impazzire veramente....
    Prendevamo per il culo mio cognato che aveva pianificato tutto 1 anno e mezzo prima....ma alla fine prendendosela con tutta calma ? impazzito zero...

Comment

• Font Size
      Beh alla fine ? anceh giusto cosi ... che ognuno cerchi l'originalit? delle cose

finch? non si fa male a nessuno , ognuno pu? far quel che vuole no ?

Auguri e figli maschi a tutti i matrimoni "originali"

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Secondo me a quel punto ? meglio non spsarsi ... tanto cosa cambia ? Che avrebbe di diverso quella domenica ? Un giorno come tanti altri
        Assolutamente no. Tu riduci il matrimonio alla sola cerimonia, la quale ? la parte meno importante. Il matrimonio comporta tutta una serie di aspetti pratici legati al fatto di volersi tutelare in determinate condizioni.

Non ? per "ufficializzare" l'unione davanti ad un essere superiore oppure allo stato. Sono stato TUTTA la vita contro il matrimonio, ma quando trovi la persona che ritieni giusta (la sicurezza in tasca non ce l'ha nessuno) ed arrivi anche a decidere di farti con lei una famiglia... ti viene aumatico volerla tutelare. Nella vostra vita di tutti i giorni non cambia nulla, ma il giorno che uno dei due dovesse morire o ammalarsi gravemente... cambia !

Viene automatico secondo me.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          Assolutamente no. Tu riduci il matrimonio alla sola cerimonia, la quale ? la parte meno importante. Il matrimonio comporta tutta una serie di aspetti pratici legati al fatto di volersi tutelare in determinate condizioni.

Non ? per "ufficializzare" l'unione davanti ad un essere superiore oppure allo stato. Sono stato TUTTA la vita contro il matrimonio, ma quando trovi la persona che ritieni giusta (la sicurezza in tasca non ce l'ha nessuno) ed arrivi anche a decidere di farti con lei una famiglia... ti viene aumatico volerla tutelare. Nella vostra vita di tutti i giorni non cambia nulla, ma il giorno che uno dei due dovesse morire o ammalarsi gravemente... cambia !

Viene automatico secondo me.
          Si , in effetti come dicevo prima io sono la persona meno indicata per esprimere un parere a riguardo

Ad ogni modo sono molto amante delle tradizioni anche perch? vedo che i nuovi stravolgimenti della cultura , creano pi? disagi che tutto .

Alla fine , ? tutto azzeccato ci? che dura negli anni ... mentre oggi ci si reputa fortunati se si arriva al decennio

Comment

• Font Size
            io posso solo dire che.....

ti capisco

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Quelli avranno soldi e avranno chi organizza tutto per loro..

IO SONO ALLO STRALIMITE... perdo un sacco di tempo quando GIA' non riesco ad avere tempo per fare tutto..

Da domani a domenica sono nelle marche per fare 10mila menate.. mi AUGURO che nessuno mi rompa le palle tanto cos?, perch? sono carico come una mina su cui un pirla sta smartellando con una mazza da 5kg..
              Davide......io mi sposo tra 9 mesi e ho gi? tutto pronto.
              Nun te lo volevo di ma te l'ho detto.....
              Non ? che sei partito com quasi tutti stretto con i tempi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Sei stretto nei tempi? Se si c'? da impazzire veramente....
                Prendevamo per il culo mio cognato che aveva pianificato tutto 1 anno e mezzo prima....ma alla fine prendendosela con tutta calma ? impazzito zero...
                Quoto, a me manca solo il vestito ma ci penso a settembre (le scarpe e cinta le ho gi? prese)

Comment

• Font Size
                  qualche scazzo, contrattempo, giramento di balls ? inevitabile x un evento cos? importante ... ma partendo con congruo anticipo e cercando di limitare il superfluo si riesce a mantenere la cosa a livellli accettabili, come ho (abbiamo) fatto nel ns. piccolo

comunque ci siamo passati tutti, chi pi? chi meno
                  le rotture poi si dimenticano in fretta...

Comment

• Font Size
                    ma infatti io dico sempre: "amarsi SEMPRE, sposarsi MAI"

solo in caso di figli in arrivo!

voglio stare con la persona che amo senza obblighi scritti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bratz View Post

quello che dico io...tanto quello che vale, in tutta quel pop? di cerimonio ?

PER GLI SPOSI: le firme negli ultimi cinque minuti e tutto il trascorso insieme sia prima che dopo...che deve basarsi su Rispetto, sincerit?, fiducia...amore

PER IL PRETE: fiori ed offerta

PER GLI INVITATI (parenti): il ristorante

PER GLI IVITATI (amici): l'emozione di vederlo realizzato

tutto il resto conta un cazz

Comment

• Font Size

STRA-quoto

Comment

• Font Size

Io ho una bimba di 3 anni e non ne sento ancora la necessit?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dueruote_ View Post
                            Assolutamente no. Tu riduci il matrimonio alla sola cerimonia, la quale ? la parte meno importante. Il matrimonio comporta tutta una serie di aspetti pratici legati al fatto di volersi tutelare in determinate condizioni..
                            La tua scelta di parole ? la migliore che potevi usare , ma io non riduco niente , anzi ... penso di attribuire un valore anche troppo rilevante al matrimonio .

Ed ? per questo che io sono dell'idea di festeggiarlo gridandolo ai 4 venti .

Non per questo critico chi opta per scelte pi? economiche (il nocciolo , ogni volta che approfondisco, ? solamente quello .)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              tu sei uno zuzzerellone

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ala70 View Post
                                Finch? va tutto bene , ok .

Un mio collega potrebbe dirti che non ? sempre cosi ... stessa tua situazione ma con bimba di 4 anni .

Comment

X
                                Working...
                                X