Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MATRIMONIO? Persone intelligenti EVITATE..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    davide io non mi sposer? mai proprio per questo..

perch? sei bloccato in un canone di metodi, usanze, finti NON obblighi...

quando andr? a convivere far? un festone stile quelli che Mikiff sa...e sti cazzi dei canoni...tutti mbriahi e festeggiare veramente qualcosa..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Avere le palle ? Dai Iena che stai a d?

Beh scusa , io sono l'ultimo che deve parlare di matrimoni , ma tra mortificare la donna che amo o "offendere" un DI0 della cui esistenza non credo , permettimi ma mi verrebbe spontaneo assecondare la mia donna .

O forse tu vuoi dirmi che non assecondi mai la tua donna ? Guarda che l'unico modo per non aver nessun compromesso con una donna ? la strada del single

Poi vabb? ... ci sono anche quelli che "pensano" di essere completamente incondizionati dalla loro donna ... porelli loro

La si asseconda sulle cose piccole , tipo accompagnarla a fare shopping mezzoretta il sabato dalle 18 alle 18 30 , ma non su una cosa importante e dispendiosa sia in tempo che in soldi come un matrimonio. Prometti davanti a *** mille cose e a sto *** non credi... bhooo. Mi sembra una presa in giro per chi crede e per lei
      Poi la massa fa cosi , ma per fortuna qualcuno inizia a tirarsi fuori dal gruppo e festeggia l'amore con la sua donna a modo suo.

Comment

• Font Size
        Facciamo un SONDAGGIO per quelli gi? sposati con le seguenti risposte :

- Mi sono sposato in chiesa e ci credevo
        - Mi sono sposato in chiesa senza crederci
        - Mi sono sposato in comune, ma mi sposer? anche in chiesa
        - Mi sono sposato in comune e credo di aver finito
        - Mi sono sposato in chiesa ed ho divorziato
        - Mi sono sposato in comune ed ho divorziato

SOLO per quelli sposati !!!!

Quelli NON sposati non fanno testo perch? magari ? solo uno dei due che vuole sposarsi in comune e quindi, alla prova dei fatti, potrebbe cedere e sposarsi in chiesa.
        Last edited by Dueruote_; 01-07-11, 08:07.

Comment

• Font Size
          Originally posted by oscarpro View Post
          davide io non mi sposer? mai proprio per questo..

perch? sei bloccato in un canone di metodi, usanze, finti NON obblighi...

quando andr? a convivere far? un festone stile quelli che Mikiff sa...e sti cazzi dei canoni...tutti mbriahi e festeggiare veramente qualcosa..
          Farei cosi anchio e se alla mia lei non andasse bene forse non ? la lei giusta per me

Comment

• Font Size
            Originally posted by Iena R1 View Post
            La si asseconda sulle cose piccole , tipo accompagnarla a fare shopping mezzoretta il sabato dalle 18 alle 18 30 , ma non su una cosa importante e dispendiosa sia in tempo che in soldi come un matrimonio. Prometti davanti a *** mille cose e a sto *** non credi... bhooo. Mi sembra una presa in giro per chi crede e per lei
            Poi la massa fa cosi , ma per fortuna qualcuno inizia a tirarsi fuori dal gruppo e festeggia l'amore con la sua donna a modo suo.
            A me sembra un gesto carino per la persona che ami. Servono anche le grandi cose. E' un "dare" e "avere". La vita ? tutto un compromesso.

Solo un Sith vive di assoluti (Cit.) !

Comment

• Font Size
              Sarebbe un punto di vista condivisibile se non fosse che i numeri oggi non danno affatto ragione a questo nostro "nuovo interpretare" i legami affettivi .

Comment

• Font Size
                Farei cosi anchio e se alla mia lei non andasse bene forse non ? la lei giusta per me
                Non ci si sposa solo perch? si DEVE oppure perch? ? un "canone".

Ci sono decisamente aspetti pratici importanti. Quando si trova la donna giusta... viene spontaneo pensare anche a quegli aspetti di cui prima non ci si curava di certo.

Il bello della vita ? che invecchiando si cambia sempre punto di vista, altrimenti si diventerebbe solo pi? vecchi e sarebbe una chioda !

Comment

• Font Size
                  Non per far polemica ma solo per capire :

Quindi se tu ti innamori di una ragazza saresti disposto ad interrompere la relazione per non mancare di rispetto ai credenti in un DI0 in cui tu non credi ?

Ho capito ebne ?

Comment

• Font Size
                    oh
                    me state a spoetizz? la magia da favola del matrimonio! :gaen:
                    datevi un contegno :gaen:

cmq
                    io opto per una firmetta in comune
                    e poi via a fare un giro in moto col mio sposo, motociclista.
                    e coi testimoni che saranno motociclisti pure loro
                    il pranzo?
                    un panino su alla baita al Penice

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maddalena View Post
                      oh
                      me state a spoetizz? la magia da favola del matrimonio! :gaen:
                      datevi un contegno :gaen:

cmq
                      io opto per una firmetta in comune
                      e poi via a fare un giro in moto col mio sposo, motociclista.
                      e coi testimoni che saranno motociclisti pure loro
                      il pranzo?
                      un panino su alla baita al Penice
                      E' quasi esattamente quello che abbiamo progettato NOI.

Comment

• Font Size
                        Secondo me a quel punto ? meglio non spsarsi ... tanto cosa cambia ? Che avrebbe di diverso quella domenica ? Un giorno come tanti altri

Comment

• Font Size

Quindi se tu ti innamori di una ragazza saresti disposto ad interrompere la relazione per non mancare di rispetto ai credenti in un DI0 in cui tu non credi ?

Ho capito ebne ?
                          il matrimonio di mia sorella ? sttao misto...

mio cognato matrimonio SOLO civile mia sorella anche quello cristiano...unica differenza che una ha preso la comunione e uno no...

non si parla di fede o di *** ma di esattamente quello che cambia tra farlo in chiesa e no..mi par di capire...

qual'? il pi? sincero?

Comment

• Font Size

Ho capito ebne ?
                            Probabilmente una ragazza credente non va d'accordo con me , ma non perche ha una passione in cui io non credo ma perche una persona che crede in qualcosa di astratto ecc non ? compatibile con me.
                            Non ci avevo mai pensato fino ad ora , ma le mie ex non erano credenti , probabilmente una persona credente ha un modo di vivere un po diverso che quindi non mi attira.

Comunque se proprio proprio dovesse capitare la ragazza perfetta per me ma anche credente... se mi dice la chiesa , l'ora della carnevalata , spreca lei i suoi soldi , io per farla contenta un si farlocco davanti a *** lo dico.

Comment

• Font Size
                              Secondo me a quel punto ? meglio non spsarsi ... tanto cosa cambia ? Che avrebbe di diverso quella domenica ? Un giorno come tanti altri
                              quella domenica sarebbe uguale a tutte le altre forse
                              ma ? il dopo che cambierebbe, e tanto
                              non ho mai dato particolare importanza al giorno in cui dir? SI
                              ma quel contratto d'amore mi cambier? la vita.
                              ? vero che ci si pu? sentire una famiglia con qualcuno anche convivendo
                              ma ritengo che regolarizzare un'unione in previsione di figli in arrivo
                              sia diverso
                              parlo per me ovviamente

Comment

• Font Size
                                Comunque se proprio proprio dovesse capitare la ragazza perfetta per me ma anche credente... se mi dice la chiesa , l'ora della carnevalata , spreca lei i suoi soldi , io per farla contenta un si farlocco davanti a *** lo dico.
                                vedi che quindi arriveresti a un giusto e comprensibile compromesso?
                                non mandare per? a quel paese il prete mugugnando l'imprecazione a denti stretti :gaen: :1:

Comment

X
                                Working...
                                X