Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mancano solo 6 ore ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mancano solo 6 ore ....

    E Poi una volta smontato da lavoro Parto per il muggio(1200Km in auto andata e 1200 ritorno) per vedere il mio primo motomondiale LIVE!!!!! Dall'Ospitatily Ducazzi (bhe qst passa il convento )
    NON STO NELLA PELLE....
    prometto che appena torno .....Vi faro un bel bel reportino ino ino!!!! auguratemi un inbocca al lupo ......Ci Risentiamo LUNEDI!!!!!:1:

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Ivanet View Post
    E Poi una volta smontato da lavoro Parto per il muggio(1200Km in auto andata e 1200 ritorno) per vedere il mio primo motomondiale LIVE!!!!! Dall'Ospitatily Ducazzi (bhe qst passa il convento )
    NON STO NELLA PELLE....
    prometto che appena torno .....Vi faro un bel bel reportino ino ino!!!! auguratemi un inbocca al lupo ......Ci Risentiamo LUNEDI!!!!!:1:
    bell' esperienza bun divertimento e fai foto a palla

    Comment


    • Font Size
      #3
      complimenti tutto quello sbattimento...
      cazzarola grandioso....


      poi tranquillo e' l'anno giusto.. in ducati... dicono una "vittoria tranquilla..."
      dai a parte gli scherzi goditela che e' no spasso

      non fare il "furbo " con uccio se no poi vale sta in pensiero... ed in gara non rende

      Comment


      • Font Size
        #4
        Wowww... io non ho mai visto una gara di Motomondiale e tantomeno di SBK dal vero... quanto mi piacerebbe!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Complimenti per la grinta.....io 1200km in auto per andare a vedere il mondiale non li farei manco sotto tortura.

          Comment


          • Font Size
            #6
            + 1200 di rientro.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              con la possibilit? di avere il posto in "prima linea" come al tuo ne farei pure il doppio di chilometri.....
              ma visto che io non pu?,patatine.......birrozzo.....e divano.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Complimenti e in bocca al lupo per il viaggio

                IO la Gp non l'ho mai vista...sono andato solo a Misano a vedere la SBK nel 2005..spettacolare

                Comment

                X
                Working...
                X