Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mal di schiena pauroso dopo sessione tacfit commando

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    OSTEOPATIA ragazzi.....Osteopatia...
    Tecniche dolci non invadenti...anche in fase antalgica...
    L'arnica puoi anche iniettartela nella zona dolorante...
    Per escludere un'ernia puoi magari tenere in considerazione una RMN lombosacrale in forma privata cos? da avere appuntamento e risposta in brevissimi tempi.
    Se vuoi fai un salto qui a Roma e ti manipolo io

Comment

• Font Size
      Originally posted by illogicalsense View Post
      Per escludere un'ernia puoi magari tenere in considerazione una RMN lombosacrale in forma privata cos? da avere appuntamento e risposta in brevissimi tempi.
      attento qui su Dai De Gay rischi a scrivere cosi' :giulius:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        anche a me li avevano prescritti... 1 iniezione al gg per 15gg
        Io mi blocco 1 volta ogni 3-4 anni circa, c'? da dire per? che non mi risparmio un granch?....( 1 mese f? mi son caricato e scaricato una stufa da 180 kg .......da bravo demente senza farmi aiutare.....)
        L'ultima volta che mi ero bloccato ho provato a farne un'iniezione (Voltaren+Muscoril), ......era pi? il dolore alla chiappa che quello alla schiena, anzi, mi s? che la schiena ha smesso di far male sentendo il culo :gaen:

Comment

• Font Size
          Vero..... hai fatto il grave errore di scrivere tal frase su DDG, ora ti troverai gran parte degli utenti (me compreso) che vorranno provare le tue manipolazioni :giulius::giulius::giulius::giulius:

Comment

• Font Size
            Sei un osteopata? Anche mia sorella st? studiando osteopatia ma (a ragione) non si fida ancora a mettere le mani su qualcuno al di fuori della scuola (? al primo anno).
            Comunque, il dolore alla schiena me lo porto dietro da un bel po' soprattutto quando st? in piedi fermo per molto e in questi giorni si ? accentuato dopo il downhill. Credo sia ora di andare a farsi vedere

Giorgio

Comment

• Font Size
              Originally posted by illogicalsense
              Originally posted by Bladegreen View Post
              mi s? che la schiena ha smesso di far male sentendo il culo :gaen:
              Ma allora ? un vizio :giulius:

Giorgio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Stoy View Post
                Sei un osteopata? Anche mia sorella st? studiando osteopatia ma (a ragione) non si fida ancora a mettere le mani su qualcuno al di fuori della scuola (? al primo anno).
                Comunque, il dolore alla schiena me lo porto dietro da un bel po' soprattutto quando st? in piedi fermo per molto e in questi giorni si ? accentuato dopo il downhill. Credo sia ora di andare a farsi vedere

Giorgio
                Se sbagliano a manipolarti ti sfondano....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  Quindi niente fisio domani?
                  Al massimo mi faccio mettere il nastro kinesio.
                  Adesso ho messo arnica e impacchi di acqua calda. Almeno cos? mi ha consigliato un amico.
                  Stasera vado dal medico. Ma che tipo di anti infiammatori intendete? Perch? io ho gi? provato la cibalgina due e voltaren!
                  se vai dal medico fatti consigliare da lui ma sicuramente le punture son pi? efficaci, ricordati di dirgli in che quantit? e cosa hai gi? assunto...
                  il nastro ? utile ma fattelo mettere da uno bravo se no non ti serve ad un cazz...

Oltre all'arnica in pomata magari anche "artiglio del diavolo" in compresse.
                  Per il fisioterapista.....dovrebbe esser lui a sconsigliarti la seduta se sei in fase acuta, almeno il mio ha sempre fatto cos?.......

Io non li sopporto gli antinfiammatori e piuttosto muoio dal dolore ma non ne prendo..... cmq.... iniezioni di Voltaren e Muscoril (insieme) dovrebbero andar abbastanza bene.
                  La cibalgina non f? testo come antinfiammatorio.....

Io al tempo facendo pullover (con cintura, peso tirato 80 kg), un ragazzo mi stava parlando dei suoi cazzi e non ero proprio ben concentrato sul movimento....diciamo tiravo e basta (cosa sbagliatissima....)
                  IN fase di contrazione (tirando) la schiena ha fatto come uno scatto in basso, velocissimo per poi tornare in posizione..... ho lasciato di botto il peso (con conseguente boato nella palestra) e per 10 minuti son stato bianco come un foglio......
                  Non avevo grandi dolori nei gg seguenti ma la schiena ha cominciato a farmi male da quel gg, poi con lastre e risonanze ? saltato fuori che avevo una piccola ernia discale tra L4 e L5....sar? anche piccola ma sono 2 settimane che rimbalzo dal letto al divano al pc con un'autonomia di stare in piedi di circa 10 minuti e seduto per circa mezz'ora, poi di nuovo a letto per 30 minuti e cos? via....
                  OT: 80kg di pullover? azz complimenti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TheWizard View Post
                    se vai dal medico fatti consigliare da lui ma sicuramente le punture son pi? efficaci, ricordati di dirgli in che quantit? e cosa hai gi? assunto...
                    il nastro ? utile ma fattelo mettere da uno bravo se no non ti serve ad un cazz...
                    Si ovviamente glielo dico.
                    Quindi consigliate punture.
                    Cmq ho notato che la zona veramente contratta ? quella dei lombari ed ? l'unica che mi da problemi.
                    Seduto sono ok. Ma basta che cammino 10 minuti e mi viene un dolore poco sopportabile

Comment

• Font Size
                      Ieri sera il medico mi ha fatto la puntura ed un breve massaggio.
                      Mi ha dato da prendere un anti infiammatorio (tipo aulin) e metto un corpetto che mi sostiene la schiena (anche domenica in pista).
                      Oggi comunque mi sento meglio (non s? se sia solo l'effetto della puntura). Nel senso che se tocco i muscoli non mi fanno pi? male. Sento una forte rigidit? muscolare questo s?. Quindi penso che una seduta di fisioterapia mi faccia bene. Che dite?

Ancora per? non ho sforzato la schiena in nessun modo. Cio? l'ho tenuta sempre dritta facendo continuamente sedia letto. Domani pomeriggio magari provo a fare i primi movimenti.

Comment

• Font Size
                        Mi ha dato da prendere un anti infiammatorio (tipo aulin) e metto un corpetto che mi sostiene la schiena (anche domenica in pista).
                        Oggi comunque mi sento meglio (non s? se sia solo l'effetto della puntura). Nel senso che se tocco i muscoli non mi fanno pi? male. Sento una forte rigidit? muscolare questo s?. Quindi penso che una seduta di fisioterapia mi faccia bene. Che dite?

Ancora per? non ho sforzato la schiena in nessun modo. Cio? l'ho tenuta sempre dritta facendo continuamente sedia letto. Domani pomeriggio magari provo a fare i primi movimenti.
                        Per il corpetto sarebbe meglio uno con stecche rigide posteriori, sostiene un 30% ma non ti vincola come i bustini rigidi.....
                        Ieri sono stato dal fisio, e ti garantisco che se doveva manipolarmi la scorsa settimana quando avevo un dolore bestiale non riusciva a far nulla....
                        Mi ha messo il nastro (nero, fucsia e giallo) :giulius::giulius::giulius::giulius:

Si fisioterapia se stai meglio, se hai un p? male ok, ma se sei mezzo inchiodato aspetta un attimo

Comment

• Font Size
                          Per il corpetto sarebbe meglio uno con stecche rigide posteriori, sostiene un 30% ma non ti vincola come i bustini rigidi.....
                          Ieri sono stato dal fisio, e ti garantisco che se doveva manipolarmi la scorsa settimana quando avevo un dolore bestiale non riusciva a far nulla....
                          Mi ha messo il nastro (nero, fucsia e giallo) :giulius::giulius::giulius::giulius:

Si fisioterapia se stai meglio, se hai un p? male ok, ma se sei mezzo inchiodato aspetta un attimo
                          Ho provato ad assumere la posizione di quando si sta in sella. Un dolore allucinante cavolo...

Cmq premo per la fisioterapia per domenica...
                          ti giuro che non mi farei mille paranoie se non avessi prenotato i turni!

Comment

• Font Size

la puntura aiuta...
                            ma te ne ha prescritte altre o solo antinfiammatori generici?

Ho provato ad assumere la posizione di quando si sta in sella. Un dolore allucinante cavolo...

Cmq premo per la fisioterapia per domenica...
                            ti giuro che non mi farei mille paranoie se non avessi prenotato i turni!
                            quando hai i turni?
                            se il tuo fisio lavora se vai domani pomeriggio potrebbe essere gi? una buona via di mezzo, magari fagli un colpo di tel e senti cosa ti dice...
                            cmq se non devi fare un super trasferta per andare in pista puoi sempre provare ad andare, se vedi che fa male ti incazzi e ti fermi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheWizard View Post
                              la puntura aiuta...
                              ma te ne ha prescritte altre o solo antinfiammatori generici?

quando hai i turni?
                              se il tuo fisio lavora se vai domani pomeriggio potrebbe essere gi? una buona via di mezzo, magari fagli un colpo di tel e senti cosa ti dice...
                              cmq se non devi fare un super trasferta per andare in pista puoi sempre provare ad andare, se vedi che fa male ti incazzi e ti fermi...
                              no non mi ha prescritto altre punture!
                              Mi ha detto di prendere questo anti infiammatorio che sostituisce la puntura. Tra l'altro mi ha detto di prenderlo il meno possibile. Max mattina e sera.
                              Dalla fisioterapista ho appuntamento questo pomeriggio alle 16.30. che dici ? troppo presto?
                              Volendo posso farne una oggi e una domani di seduta dato che domani non lavora in ospedale.

I turni li ho domenica dalle 11.20 in poi. La traferta non ? lunghissima ? circa un ora e mezza di auto.

help meeeeeeeee

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Stoy View Post

Giorgio
                                Dove studia? Io ho cominciato a metter mani addosso al terzo anno...per? ci dicevano di provare a casa...tanto per far esperienza

Comment

X
                                Working...
                                X