Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gente che compra....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nanorace View Post
    no son diventati tutti sfacciati, tanto sei dietro ad una tastiera.....difficilmente ti aspetti un vacagher on line.....vorrei vedere quanti di questi farebbero offerte cos? imbarazzanti dal vivo
    Si si, il senso era quello

Comment

• Font Size
      successo anche a me per una moto mi ha detto vengo a prenderla subito facendomi un'offerta ridicola.....gli ho risposto di rimamanere dov'e' e di non preoccuparsi che piuttosto gli do' fuoco

Comment

• Font Size
        il problema e' che non ci stanno li soldiiiii!
        oggi, chi vende un bene, e' esclusivamente additato come disperato in cerca di soldi.
        e' vero, molti stanno messi cosi', quindi vendono al primo offerente a prezzo non dimezzato, ma di piu'.
        ho un amico motodemolitore, che compra esclusivamente a gente con l'acqua alla gola.
        purtroppo questa e' la situazione, il mercato non e' fermo, e' cementato.
        pero' c'e' gente che magari vende perche' vuole cambiare genere, in questo caso auto o moto, per passare ad altro o magari gli e' passata la voglia e basta.
        alla fine, se scrivi nell' annuncio, NO SOGNATORI, NO AFFARISTI, NO COMMERCIANTI, NO ROMPIBALLE,NON OFFERTE RIDICOLE, magari, ma dico magari,qualche offerta concreta ti arriva.
        io infatti con la moto che ho da vendere ho sbagliato, non ho messo queste diciture e mi sono arrivate offerte assurde.
        potevo anche accettare, ma poi mi sarei sentito in c****ne.
        morale, le moto non ancora la vendo e domenica mi ci sparo 800 km per andare a vedere la gara motogp al mugello.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Riddick View Post
          per fortuna stiamo parlando di persone esterne a ddg, ma ho in vendita un p? di materiale di moto e della mia ex auto, di cui cose nuove, mai montate e alcune messe e tolte. quindi nuove solo tolte della scatola e rimesse... fatto st? che un tipo mi contatta, pezzo nuovo costo 210 eu spedito, metto in vendita a 120 pi? spedizione (oggetto solo tolto dalla scatola) uno senza manco chiedermi nulla mi offre 70 eu spedito... ma con che faccia si pu? chiedere cio?... io dico sconto ok, magari a 110 spedito lo avrei pure mandato, ma 70 eu mi sembra proprio prendere per il c....

...con la stessa faccia con cui noi italiani chiediamo lo sconto ai "vucumpr?" in spiaggia....semplice.

Comment

• Font Size
            Si sono tutti rincoglioniti. Sono anni che vendo su ebay e subito.it e potrei scrivere un libro di questi racconti.

Il migliore:
            Un mio amico voleva vendere una vespa (valore 1700-1800), uno lo ha chiamato dicendo che veniva a vederla per 150 ?.

Io gli avrei dato l'ok e poi l'avrei massacrato di botte perch? uno cos? deve farsi un paio di mesi d'ospedale per fare pace col cervello.

Comment

• Font Size
              Originally posted by monikaf View Post
              ...con la stessa faccia con cui noi italiani chiediamo lo sconto ai "vucumpr?" in spiaggia....semplice.
              Mai capito perch? non li denunciano e non li mettono in carcere ... non pagano le tasse e nessuno dice niente

Inconcepibile

Comment

• Font Size
                Originally posted by simone30 View Post
                Si sono tutti rincoglioniti. Sono anni che vendo su ebay e subito.it e potrei scrivere un libro di questi racconti.

Il migliore:
                Un mio amico voleva vendere una vespa (valore 1700-1800), uno lo ha chiamato dicendo che veniva a vederla per 150 ?.

Io gli avrei dato l'ok e poi l'avrei massacrato di botte perch? uno cos? deve farsi un paio di mesi d'ospedale per fare pace col cervello.
                io avrei accettato al volo.... 150euro solo per vederla ? un affare!!!!!ahahahahaha

veniva ,la guardava e offriva 150 per comprarla... poi gli dicevi che gli accordi erano di 150euro per vederla e siccome l'aveva vista ti tenevi i 150

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Senza additare e senza insinuare nessuno , colgo questa affermazione :

per chiedervi : Ma come ? possibile che in internet sia pieno zeppo di gente che comrpa e vende cose mai usate ? Ma che ? ? La gente compra le cose e poi appena le scarta no sono pi? di loro gradimento e le vendono ? Ma davvero la gente ha tutti sti soldi in esubero ? Io prima di spendere 1 ghello ci penso due volte ...
                  io personalemnte avevo comprato di tutto e di pi? da montare sulla mia macchina... il problema che ho cambiato macchina poi dipende sincero sono dipendente ma 70 eu nn mi cambiano la vita nemmeno 100 ma sinceramente per regalare tanto vale lo faccio ad un amico e sono pure felice

cmq io sono il primo che se trovo il pezzo chiedo magari uno sconto... ma magari si tratta dei 6 eu della spedizione... come a volte regalo delle cose perch? nn mi servono... per? come letto a volte mi paicerebbe prendere queste persone e dirgli ok facciamo il contrario e vediamo se ti v? bene

Comment

X
                  Working...
                  X