per fortuna stiamo parlando di persone esterne a ddg, ma ho in vendita un p? di materiale di moto e della mia ex auto, di cui cose nuove, mai montate e alcune messe e tolte. quindi nuove solo tolte della scatola e rimesse... fatto st? che un tipo mi contatta, pezzo nuovo costo 210 eu spedito, metto in vendita a 120 pi? spedizione (oggetto solo tolto dalla scatola) uno senza manco chiedermi nulla mi offre 70 eu spedito... ma con che faccia si pu? chiedere cio?... io dico sconto ok, magari a 110 spedito lo avrei pure mandato, ma 70 eu mi sembra proprio prendere per il c....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gente che compra....
Collapse
X
-
tranquillo succedono...
io un paio di mesi f? avevo messo in vendita il mio cell a 80€ + ss.
praticamente nuovo.
una ragazza mi manda una mail con scritto:"ti offro 30€ con le ss se ti v? bene risp altrimenti lascia perdere!"
.....avrei voluto risp alla mia maniera ma sono troppo educato.....
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
anche se 2 soldi in pi? si fanno a vendere ai privati preferisco dare cose tipo auto e moto ai conce, meno soldi ma meno pazzi.
a un mio amico han proposto uno scambio con una barca e ad un'altro han chiesto di vedere la moto ma doveva portarla lui in trentino, cavolo se la vuoi vedere verrai tu da me.
Comment
-
In giro e' pieno di questi soggettoni.
Assolutamente offensivi nella sostanza. Sono quelli che fanno la fila quando vedono un cartello SALDI
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostMa quelli che ti ci accordi e quando fai lo scambio ti mettono in mano meno soldi?
Mi ha dato in mano 6000 al posto di 6300 euro. Ma sai con fare spavaldo?
Mi sono incazzato come una biscia e stavo portando via la moto. Poi ha cambiato idea....
Comment
-
Senza additare e senza insinuare nessuno , colgo questa affermazione :
Originally posted by Riddick View Postquindi nuove solo tolte della scatola e rimesse...
Comment
-
purtroppo ? cos? con la vendita di articoli su internet, usati tanto o poco che siano, non troverai mai quello che al primo colpo ti offre 10 euro meno di quello che chiedi.....tutti vogliono spendere il meno possibile, come si dice chiedere ? lecito....anche se ci vuole la faccia di tolla
il problema ? quando rispondono agli annunci che pubblico con la concessionaria quelli si che sono imbarazzanti:gaen::gaen::gaen:
Comment
-
Originally posted by GMR View PostDa quando esiste internet, sono diventati tutti affaristiLast edited by nanorace; 30-06-11, 07:51.
Comment
X
Comment