Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gente che compra....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gente che compra....

per fortuna stiamo parlando di persone esterne a ddg, ma ho in vendita un p? di materiale di moto e della mia ex auto, di cui cose nuove, mai montate e alcune messe e tolte. quindi nuove solo tolte della scatola e rimesse... fatto st? che un tipo mi contatta, pezzo nuovo costo 210 eu spedito, metto in vendita a 120 pi? spedizione (oggetto solo tolto dalla scatola) uno senza manco chiedermi nulla mi offre 70 eu spedito... ma con che faccia si pu? chiedere cio?... io dico sconto ok, magari a 110 spedito lo avrei pure mandato, ma 70 eu mi sembra proprio prendere per il c....

• Font Size
    e non sar? il primo, a volta mi capita gente che mi chiede, vuoi un t-max ?
    oppure ti fanno offerte ridicole sopratutto i ragazzini perch? li riconosci

Comment

• Font Size
      tranquillo succedono...
      io un paio di mesi f? avevo messo in vendita il mio cell a 80€ + ss.
      praticamente nuovo.
      una ragazza mi manda una mail con scritto:"ti offro 30€ con le ss se ti v? bene risp altrimenti lascia perdere!"

.....avrei voluto risp alla mia maniera ma sono troppo educato.....

Comment

• Font Size
        abb?...a me per lo scooter hanno offerto 1700...fa un po te (10 mesi 2 1500km..)

Comment

• Font Size
          anche se 2 soldi in pi? si fanno a vendere ai privati preferisco dare cose tipo auto e moto ai conce, meno soldi ma meno pazzi.
          a un mio amico han proposto uno scambio con una barca e ad un'altro han chiesto di vedere la moto ma doveva portarla lui in trentino, cavolo se la vuoi vedere verrai tu da me.

Comment

• Font Size
            Ma quelli che ti ci accordi e quando fai lo scambio ti mettono in mano meno soldi?

Comment

• Font Size
              In giro e' pieno di questi soggettoni.
              Assolutamente offensivi nella sostanza. Sono quelli che fanno la fila quando vedono un cartello SALDI

Comment

• Font Size
                Originally posted by alfetta View Post
                Ma quelli che ti ci accordi e quando fai lo scambio ti mettono in mano meno soldi?
                A me ? capitato con la vendita di una moto.
                Mi ha dato in mano 6000 al posto di 6300 euro. Ma sai con fare spavaldo?
                Mi sono incazzato come una biscia e stavo portando via la moto. Poi ha cambiato idea....

Comment

• Font Size
                  Senza additare e senza insinuare nessuno , colgo questa affermazione :

Originally posted by Riddick View Post
                  quindi nuove solo tolte della scatola e rimesse...
                  per chiedervi : Ma come ? possibile che in internet sia pieno zeppo di gente che comrpa e vende cose mai usate ? Ma che ? ? La gente compra le cose e poi appena le scarta no sono pi? di loro gradimento e le vendono ? Ma davvero la gente ha tutti sti soldi in esubero ? Io prima di spendere 1 ghello ci penso due volte ...

Comment

• Font Size
                    ? colpa della crisi dal luned? al venerd? :gaen:
                    pi? vari ed eventuali che si lamentano sempre e cmq ghgh

Comment

• Font Size
                      purtroppo ? cos? con la vendita di articoli su internet, usati tanto o poco che siano, non troverai mai quello che al primo colpo ti offre 10 euro meno di quello che chiedi.....tutti vogliono spendere il meno possibile, come si dice chiedere ? lecito....anche se ci vuole la faccia di tolla
                      il problema ? quando rispondono agli annunci che pubblico con la concessionaria quelli si che sono imbarazzanti:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                        basta non risponderli io quando vendevo la bmw su subito un ragazzo mi manda un messaggio: " senza perdere tempo ti offro 10.000€ " (la macchina ne valeva 16 )

Comment

• Font Size
                          Da quando esiste internet, sono diventati tutti affaristi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by drako View Post
                            .....avrei voluto risp alla mia maniera ma sono troppo educato.....
                            quindi avresti risposto educatamente....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GMR View Post
                              Da quando esiste internet, sono diventati tutti affaristi
                              no son diventati tutti sfacciati, tanto sei dietro ad una tastiera.....difficilmente ti aspetti un vacagher on line.....vorrei vedere quanti di questi farebbero offerte cos? imbarazzanti dal vivo
                              Last edited by nanorace; 30-06-11, 07:51.

Comment

X
                              Working...
                              X