e si sta mattina ho fatto un grande affare!!! overo con 2 euro ho regalato al mio bimbo una pallina di gomma che quando cade per terra suona e f? le luci...... si ? messo a giocare come un pazzo e mi sta lasciando 5 minuti tranquillo ne avevo bisogno, dopo che ieri alla fiera mi ha fatto diventare matto!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un grande investimento!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Fede.R1Specialmente quando ha tirato fuori il pisellino........... in mezzo al padiglione!!!!!!!! Vero Andrea?
Comment
-
Originally posted by andreaV60Originally posted by Fede.R1Specialmente quando ha tirato fuori il pisellino........... in mezzo al padiglione!!!!!!!! Vero Andrea?
Comment
-
Originally posted by andreaV60Originally posted by Fede.R1Specialmente quando ha tirato fuori il pisellino........... in mezzo al padiglione!!!!!!!! Vero Andrea?
Comment
-
Re: un grande investimento!!!!!!
Originally posted by andreaV60e si sta mattina ho fatto un grande affare!!! overo con 2 euro ho regalato al mio bimbo una pallina di gomma che quando cade per terra suona e f? le luci...... si ? messo a giocare come un pazzo e mi sta lasciando 5 minuti tranquillo ne avevo bisogno, dopo che ieri alla fiera mi ha fatto diventare matto!!!!
ovviamente si tratta di una superpallina rimbalzina, che f? rimbalzi che manco i cani.
un cultore delle palline rimbalzine (nonch? psicopatico).
Comment
-
Re: un grande investimento!!!!!!
Originally posted by GAwasakiOriginally posted by andreaV60e si sta mattina ho fatto un grande affare!!! overo con 2 euro ho regalato al mio bimbo una pallina di gomma che quando cade per terra suona e f? le luci...... si ? messo a giocare come un pazzo e mi sta lasciando 5 minuti tranquillo ne avevo bisogno, dopo che ieri alla fiera mi ha fatto diventare matto!!!!
ovviamente si tratta di una superpallina rimbalzina, che f? rimbalzi che manco i cani.
un cultore delle palline rimbalzine (nonch? psicopatico).
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by andreaV60Originally posted by Fede.R1Specialmente quando ha tirato fuori il pisellino........... in mezzo al padiglione!!!!!!!! Vero Andrea?
Comment
-
Originally posted by Fede.R1Specialmente quando ha tirato fuori il pisellino........... in mezzo al padiglione!!!!!!!! Vero Andrea?
Comment
-
Originally posted by GreyfoxOriginally posted by Fede.R1Specialmente quando ha tirato fuori il pisellino........... in mezzo al padiglione!!!!!!!! Vero Andrea?
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM