Originally posted by bandit77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
INAIL: come prolungare l'infortunio?
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Allora, visita INAIL il 5, ieri sono andato dal mio doc che ritiene che dopo 3 mesi non possa essere cos? gonfia e non dovrei zoppicare praticamente pi? quindi, Risonanza e visita ortopedica. In pi? lunedi vado al PS accusando una "storta" e vedo di farmi fare un lastra di controllo e una visita ortopedica, vediamo cosa dicono loro in attesa di trovare posto per la RM. Con quello che mi dicono mi presento poi all'INAIL...e vediamo come va...
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostAllora, visita INAIL il 5, ieri sono andato dal mio doc che ritiene che dopo 3 mesi non possa essere cos? gonfia e non dovrei zoppicare praticamente pi? quindi, Risonanza e visita ortopedica. In pi? lunedi vado al PS accusando una "storta" e vedo di farmi fare un lastra di controllo e una visita ortopedica, vediamo cosa dicono loro in attesa di trovare posto per la RM. Con quello che mi dicono mi presento poi all'INAIL...e vediamo come va...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postma scusa invece di andare al ps vai a farti fare una radiografia a pagamento, fai prima...per me al ps non te la rilasciano la radiografiaLast edited by Bladegreen; 01-07-11, 15:49.
Comment
X
Comment