Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SIRCHIA CHE FREDDO!!!!!!-SIRCHIA DI BLOCCO!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SIRCHIA CHE FREDDO!!!!!!-SIRCHIA DI BLOCCO!!!!!!!!

CIAO ragazzi,sar? forse un p? scontato...non so da voi ma qui nel comasco!!!!!!!!MAGARI l'ELEFANTENTREFFEN!!!!!! sono appena tornato da un giretto,pi? che altro obbligato dal GENIALE "blocco" del traffico e poi perch? non voglio fossilizare troppo la moto,fatto st? che ho ancora le gambe surgelate!. A proposito qualcuno sa dirmi che senso abbia in una citt? piccola come la mia bloccare le 4 vie del centro?per lo smog? ? risolutivo dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18? o serve SOLO a CONCENTRARE il traffico sui VIALI che di conseguenza si INTASANO rendendo il traffico da scorrevole a una lunga COLONNA di auto E LO SMOG NE GIOISCE

• Font Size
    Guarda che a Milano anche domenica prox c' ? il blocco del traffico.... le famose domeniche ecologiche...... potra essere interessata anche la tua zona!!!!!! Questa volta per? dalle 8 alle 20!!!!!

Comment

• Font Size
      Come orami sappiamo tutti sti blocchi servono solo per passare per ambientalisti.... E/o per romper le palle a chi non ? ricco e si pu? permetter di cambiare auto ad ogni cambio di omologazione (euro 1/2/3 stella....) nel caso dei blocchi giornalieri in base all'omologazione dell'auto....

Comment

• Font Size
        grazie a chi ha deciso per questi blocchi parziali e totali.
        sono proprio contento di uscire con la mia amata bmx.
        mi sembra di essere CJ in Sant'Andreas.
        vado a fare un paio di lampade e mi compro una collanazza d'oro, cosi' rendo di piu' l'idea.
        jo.

Comment

• Font Size
          muhahah devil... 123 stellaaa stelloneeee

cmq non ho mica capito, ma ? stato sirchia a imporre i blocchi?

Comment

X
          Working...
          X