Originally posted by ala70
View Post

Cmq si ... ? gi? tanto rispetto a quello che serve . Ho avuto una splendida Alfa 156 1.8 T.Spark con 145 Cv ed era pi? che sufficiente per muoversi bene .
Ad ogni modo ti ho detto che sono contrario al superbollo ... non trovo nemmeno un solo motivo per cui si possa giustificare .
PRIMA di spillare soldi a noi , dovrei vedere TUTTI i parlamentari trasformati in cittadini onesti e normali e TUTTI i loro tirapiedi sanguisughe impiegati in altri lavori correttamente retribuiti e degni del nome "lavoro" .
DOPO , forse potremmo parlare di supertassare la povera gente che lavora e si concede un mezzo sfizio . DOPO per? .
E' come il Papa ... sacrosante le sue parole di accoglienza , ma sono disposto a prenderle in considerazione DOPO che avr? ospitato i clandestini nel vaticano e nell'arcivescovato di Milano .
Ooooooooooo ? ora di finirla di spremere la gente comune caxxo ! Voi non sapete quanto mi brucia ogni mese dare ai miei colleghi la met? di quel che guadagnano perch? l'altra met? se la succhia uno stato che privilegia tutti tranne loro ...
Comment