Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cazz superbollo dai 170cv in poi per le Auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ormai tutto a noleggio, mi s? che lo far? anche io 400€ mese e basta ne bollo ne assicurazione ne tagliandi ne gomme ne altro!!! non tassabili non reditometro non pignorabili
    non fermo amministrativo ecc.

E allora casa in affitto macchina moto ecc. a noleggio ed evasione al massimo, che guerra sia!

Anzi mi metto con una polacca o ucraina e passo tutto al suo paese targa estera e poi vediamo
    Last edited by DevilR1; 29-06-11, 16:15.

Comment

• Font Size
      e leggetevi anche questa v?

no ragazzi veramente non ho parole cos? ammazzerebbero anche il mercato dell' usato

Comment

• Font Size
        Originally posted by DevilR1 View Post
        Ormai tutto a noleggio, mi s? che lo far? anche io 400? mese e basta ne bollo ne assicurazione ne tagliandi ne gomme ne altro!!! non tassabili non reditometro non pignorabili
        non fermo amministrativo ecc.

E allora casa in affitto macchina moto ecc. a noleggio ed evasione al massimo, che guerra sia!
        Eh quasi quasi ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mrfonzy View Post

no ragazzi veramente non ho parole cos? ammazzerebbero anche il mercato dell' usato
          Ho il magone .

Perch? ci trattano cosi ? Cosa gli abbiamo fatto per detestarci cosi tanto ?

Manca solo che diano un aumento dei 40 euro al giorno ai clandestini fuorilegge ...

Forse ? il caso che diventiamo tutti fuorilegge che si ? pi? coccolati da quei vili che ci sono al governo !

Comment

• Font Size
            Originally posted by DevilR1 View Post
            Anzi mi metto con una polacca o ucraina e passo tutto al suo paese targa estera e poi vediamo
            Questa tua aggiunta mi vede d'accordo ... orrmai siamo noi ad aver bisogno di loro e non viceversa coem un tempo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Questa tua aggiunta mi vede d'accordo ... orrmai siamo noi ad aver bisogno di loro e non viceversa coem un tempo
              minchia veramente!!!!!

ecco perch? la mia ragazza st? con me

ma non ha capito che non sono albanese
              Last edited by dj crush; 29-06-11, 16:19.

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                minchia veramente!!!!!

ecco perch? la mia ragazza st? con me

ma non ha capito che non sono albanese
                poretta

Comment

• Font Size

si ci manca questa.....

gi? per la mia erano 1200 euro (milleduecento )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ho il magone .

Perch? ci trattano cosi ? Cosa gli abbiamo fatto per detestarci cosi tanto ?

Manca solo che diano un aumento dei 40 euro al giorno ai clandestini fuorilegge ...

Forse ? il caso che diventiamo tutti fuorilegge che si ? pi? coccolati da quei vili che ci sono al governo !
                    ma ci rendiamo conto che solo noi in Italia paghiamo un passaggio di propriet? una marea di soldi
                    e questi vogliono aumentarlo anche dal 100% al 600%
                    altro che magone qui dobbiamo randellarli per bene

in base al nuovo status scatteranno i rincari dell'Imposta provinciale di trascrizione auto, che si paga sui passaggi di propriet? autovetture nuove e usate, aumenti che arriveranno sino 600% delle attuali tariffe.
                    La variazione ? inserita all'articolo 13 comma 5-bis del decreto che uscir? a breve sulla Gazzetta Ufficiale come Tributi connessi al trasporto su gomma.

Comment

• Font Size

SON PAZZI!!

...ragazzi ? inutile....aCCane ci finiamo sempre noi!!

Comment

• Font Size
                        Ma come ?? In campagna elettorale il berlusca aveva promesso di togliere il bollo auto... ha vinto per questo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by abezze View Post
                          Ma come ?? In campagna elettorale il berlusca aveva promesso di togliere il bollo auto... ha vinto per questo...
                          Ale ... quei pagliacci avevano promesso un sacco di cose ... ma come ? andata lo vediamo tutti .

Comment

• Font Size
                            mortalli loro...gi? ne pago 800...
                            Ma prendere tutte sta mecchine da + di 170 cv e parcheggiargliele in faccia..no?

Comment

• Font Size
                              E Napolitano che dice che "serve responsabilit?" quindi bisogna mettere una tassa sulle auto potenti ?

Ma sta gente pensa ceh noi dobbiamo solo passare la vita a lavorare per dare soldi a loro ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abezze View Post
                                C'E DA PAGARE RUBY

Comment

X
                                Working...
                                X