Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cazz superbollo dai 170cv in poi per le Auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eccoci giunti, pi? o meno credo di aver avuto notizie uffficiose che inquadrano la sovrattassa in

10€ per ogni KW che ecceda i 225 posti come tetto...

i modi ed i tempi per pagare ancora devono essere decisi, hanno tempo 90gg credo per legge

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      l'H2 non si ? scomposto di una virgola...fanno tutto gli ammortizzatori

che poi mi chiedo seriamente, ma il SUV in s?, che problemi crea alla gente??

se vogliamo parlare di alcuni caxxoni che li guidano ok, ma quelli sono pericolosi anche una golf dell'89
      A me personalmente infastidisce in quanto icona di uno spreco a tutto tondo, vedo ogni mattina 50kg di mamma che accompanga 20kg di bimba per un totale di 70kg di essere umano a bordo di 20 quintali di auto che consuma come una petroliera, ecco cosa mi infastidisce.

Comment

• Font Size
        mi s? salvato di soli 25 cavalli!!!!

Comment

• Font Size
          eccoci giunti, pi? o meno credo di aver avuto notizie uffficiose che inquadrano la sovrattassa in

10? per ogni KW che ecceda i 225 posti come tetto...

i modi ed i tempi per pagare ancora devono essere decisi, hanno tempo 90gg credo per legge
          sti caxxi

Comment

• Font Size
            Originally posted by GASte View Post
            A me personalmente infastidisce in quanto icona di uno spreco a tutto tondo, vedo ogni mattina 50kg di mamma che accompanga 20kg di bimba per un totale di 70kg di essere umano a bordo di 20 quintali di auto che consuma come una petroliera, ecco cosa mi infastidisce.
            ok, ma laddove vi sia uno spreco...sprecano loro, mica tu e poi come dicevamo il discorso "spreco" ? molto soggettivo...per me sono sprecati i 3? per una birra tutte le sere e per questo non bevo o i 3/4 ? per le sigarette e per questo non fumo
            Originally posted by Vipera77 View Post
            mi s? salvato di soli 25 cavalli!!!!

questo se chiama bucio de cu...ore a Roma

Originally posted by Scorpion View Post
            sti caxxi
            io me la cavo con 15/20 di kw in pi?

Comment

• Font Size
              a me non sembra un discorso molto razionale il tuo...

Ci sono auto ben pi? leggere che inquinano di pi?, o ancor peggio auto non mantenute adeguatamente che lasciano in giro schifezze di ogni tipo e...

ti preoccupi di un hummer che, 4 volte su 5...? a gpl o metano?

Comment

• Font Size
                Follia... mi compro una PANDA!

Comment

• Font Size

questo se chiama bucio de cu...ore a Roma
                  e ogni tanto tocca pure a me un p? di bucio!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Follia... mi compro una PANDA!
                    io gi? cell'ho ? la sorellina che sto prendendo il problema

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mitoz! View Post
                      a me non sembra un discorso molto razionale il tuo...

Ci sono auto ben pi? leggere che inquinano di pi?, o ancor peggio auto non mantenute adeguatamente che lasciano in giro schifezze di ogni tipo e...

ti preoccupi di un hummer che, 4 volte su 5...? a gpl o metano?
                      difatti non ? un discorso razionale, il SUV per quanto mi riguarda ? l'icona dello status symbol per eccellenza, il di pi? dove non serve, l'esasperazione dell'ostentazione.
                      Naturalmente questo vale anche per quei personaggi di cui parlavo prima che la bimba di 20kg la portano con un serie5, naturalmente ci sono tutte le varie eccezioni del caso, per esempio quelle famiglie che in casa hanno una sola auto e la usano sia per portare la bimba a scuola che per andarci in vacanza e quindi deve essere grossa, ripeto non ? un discorso razionale, ma in molti casi l'impressione corrisponde a realt?, ovvero una mamma sburona che porta la figlioletta a scuola e lo fa con un auto che spreca risorse del pianeta per un fattore 5 rispetto quello che potrebbe fare.

Comment

• Font Size
                        difatti non ? un discorso razionale, il SUV per quanto mi riguarda ? l'icona dello status symbol per eccellenza, il di pi? dove non serve, l'esasperazione dell'ostentazione.
                        Naturalmente questo vale anche per quei personaggi di cui parlavo prima che la bimba di 20kg la portano con un serie5, naturalmente ci sono tutte le varie eccezioni del caso, per esempio quelle famiglie che in casa hanno una sola auto e la usano sia per portare la bimba a scuola che per andarci in vacanza e quindi deve essere grossa, ripeto non ? un discorso razionale, ma in molti casi l'impressione corrisponde a realt?, ovvero una mamma sburona che porta la figlioletta a scuola e lo fa con un auto che spreca risorse del pianeta per un fattore 5 rispetto quello che potrebbe fare.
                        ok ma lo "status" ? vissuto su ogni categoria con determinati mezzi

tutti quelli con auto giappo tp sono spericolati drifter?
                        tutti quelli con la ss sono degli spericolati aspirati suicidi o fighetti da bar?

Dovremmo scindere chi vuole apparire, da chi prende per il gusto di avere

Comment

• Font Size
                          Non voglio fare polemica , ma davvero ti infastidisci per queste cose ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            maval?, mi hanno chiesto perch? mi stanno antipatici i SUV e ho risposto, non ? che quando vedo la mammina sul Q7 mi viene da prenderla a sberle!
                            Last edited by GASte; 04-07-11, 15:17.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              siamo su DDG lele

Comment

• Font Size
                                maval?, mi hanno chiesto perch? mi stanno antipatici i SUV e ho risposto, non ? che quando vedo la mammina sul Q7 mi viene da prenderla a sberle!
                                eh, io un buon 60% di quelle sopra i macchinoni le prenderei volentieri a sberle... ma non con le mani

Comment

X
                                Working...
                                X