Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cazz superbollo dai 170cv in poi per le Auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mitoz! View Post
    oh...ci son dei problemi... o.o

io in 1? per il bersani a reggio emilia 23 anni pago 1350? annuale per l'S2000 con "quasi" tutto
    Eh anche io, furto, incendio, atti vandalici, mini kasko e valore 18.500 euro

Comment

• Font Size
      confermato adesso a studio aperto super bollo per auto di grossa cilindrata

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierry View Post
        Grossa quanto ?

Comment

• Font Size
          belin...la mia prima auto con 190 cv e gi? mi inchiappettano.....

Comment

• Font Size
            se non erro il nuovo balzello ? per potenze da 250kw in s?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ala70 View Post
              Grossa quanto ?
              boh penso cmq che sia superiore ai 2000 cc

cazz.o e io che mi volevo comprare la nuova bugatti :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by D_light View Post
                azzz allora c'? un gran margine

Comment

• Font Size
                  S'inculino la mia ne ha 45 di cv BUHAUHAUHA

TREMORTI TAAAAAAAC!! Suka

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Non ho ancora capito di preciso cosa non condividi

Il fatto che uno possa ritenere quella potenza sufficiente e un altro no ?
                    Non proprio. Tendenzialmente ognuno e' libero di ritenere sufficiente la potenza che vuole, ma e' innegabile che oggettivamente 150 cv sono piu' che sufficienti per muoversi ben piu' che dignitosamente nel traffico odierno.

Tu hai affermato che per viaggiare "sereni" basterebbero 150 cv

Io ti dico che, seguendo la tua stessa logica, sarebbero pi? che sufficienti 100 cv
                    Sono d'accordo con te. Basterebbero anche 100 cv. Mi sono tenuto largo sui 150 per magnaminita'.

Chi decide dove e come mettere l'asticella ?
                    In una societa' civile regolata da leggi e' inevitabile che ci siano dei limiti/confini/soglie o chiamiamoli come vuoi.
                    Ad esempio, la patente si prende a 18 anni. Chi ha messo questo paletto e perche'? Ci sono ragazzi seri e responsabili che potrebbero prenderla tranquillamente a 16, mentre ci sono idioti a cui non andrebbe data nemmeno 50. Come vogliamo fare?
                    Lo stesso e' stato fatto per la discutibile tassa.

Ecco perch? ritengo questo ragionamento inutile
                    Quando ci si confronta serenamente, nessun ragionamento e' inutile!

Inoltre non si stava parlando di auto di lusso, ma di vetture normalissime e diffusissime
                    Mah....definire "normalissime e diffusissime" auto con oltre 170 cv mi sembra eccessivo, a meno di non risiedere nel Principato di Monaco, dove probabilmente con una Porsche ci vanno a funghi. Credo che qui da noi la media sia sensibilmente piu' bassa.

Il bollo ? gi? una tassa progressiva
                    Su questo non c'e' dubbio.

p.s. : Se guardassimo il rapporto peso/potenza dei motocicli e lo paragonassimo a quello delle autovetture, quale potenza sarebbe per te sufficiente ?
                    40-50-65 cv ?
                    Dipende da cosa devi farci.
                    Per girare in citta' 40 cv sono gia' troppi.
                    Per "divertirsi" su strada (ammesso che sia possibile) o fare turismo, anche a luno raggio, una 70ina bastano ed avanzano.
                    Parliamoci chiaramente: piu' di 100 cv su una moto sono solo uno sfizio. Con questo non voglio dire che chiunque non possa essere libero di prendersi la moto che vuole, della potenza che vuole.

Sai qual'e', a mio avviso, il problema? E' che quando vanno cercare soldi si buttano spesso su auto e/o moto perche' prima di tutto sono diffusissime e poi sono beni registrati, pertanto sempre individuabili e tassabili facilmente. Fossimo stati, per fare un esempio ma ce ne sarebbero mille altri, su un forum di HiFi, dove c'e' gente che spende e spande cifre astronomiche per componeneti esoterici, ce ne saremmo fregati altamente.
                    Stanno sempre a battere cassa sui motori...abbiamo sbagliato passione!
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      oh...ci son dei problemi... o.o

io in 1? per il bersani a reggio emilia 23 anni pago 1350? annuale per l'S2000 con "quasi" tutto
                      ed io che mi lamentavo di 1850? per un 6000cc ...per? non mi fanno gli atti vandalici

Originally posted by D_light View Post
                      credo sia 225Kw

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pierry View Post
                        forse avevano paura delle pietre in arrivo e hanno cambiato idea..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by terremoto View Post
                          ed io che mi lamentavo di 1850? per un 6000cc ...per? non mi fanno gli atti vandalici

credo sia 225Kw
                          io li ho pretesi

solo l'rca mi costa 1000? e spicci all'anno...per quei 300? in pi?, ho preferito darci a mucchio e metterci dentro TUTTO

sai...capote in tela...mmm, meglio non rischiare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rickrd View Post
                            Non proprio. Tendenzialmente ognuno e' libero di ritenere sufficiente la potenza che vuole, ma e' innegabile che oggettivamente 150 cv sono piu' che sufficienti per muoversi ben piu' che dignitosamente nel traffico odierno.

Sono d'accordo con te. Basterebbero anche 100 cv. Mi sono tenuto largo sui 150 per magnaminita'.

In una societa' civile regolata da leggi e' inevitabile che ci siano dei limiti/confini/soglie o chiamiamoli come vuoi.
                            Ad esempio, la patente si prende a 18 anni. Chi ha messo questo paletto e perche'? Ci sono ragazzi seri e responsabili che potrebbero prenderla tranquillamente a 16, mentre ci sono idioti a cui non andrebbe data nemmeno 50. Come vogliamo fare?
                            Lo stesso e' stato fatto per la discutibile tassa.

Quando ci si confronta serenamente, nessun ragionamento e' inutile!

Mah....definire "normalissime e diffusissime" auto con oltre 170 cv mi sembra eccessivo, a meno di non risiedere nel Principato di Monaco, dove probabilmente con una Porsche ci vanno a funghi. Credo che qui da noi la media sia sensibilmente piu' bassa.

Su questo non c'e' dubbio.

Dipende da cosa devi farci.
                            Per girare in citta' 40 cv sono gia' troppi.
                            Per "divertirsi" su strada (ammesso che sia possibile) o fare turismo, anche a luno raggio, una 70ina bastano ed avanzano.
                            Parliamoci chiaramente: piu' di 100 cv su una moto sono solo uno sfizio. Con questo non voglio dire che chiunque non possa essere libero di prendersi la moto che vuole, della potenza che vuole.

Sai qual'e', a mio avviso, il problema? E' che quando vanno cercare soldi si buttano spesso su auto e/o moto perche' prima di tutto sono diffusissime e poi sono beni registrati, pertanto sempre individuabili e tassabili facilmente. Fossimo stati, per fare un esempio ma ce ne sarebbero mille altri, su un forum di HiFi, dove c'e' gente che spende e spande cifre astronomiche per componeneti esoterici, ce ne saremmo fregati altamente.
                            Stanno sempre a battere cassa sui motori...abbiamo sbagliato passione!
                            Ciao

Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sufficiente, bastante, dignitoso ma che cazz di aggettivi sono, ma che vita dimmmmerda fate ?????

Anche 8 cm sono sufficienti e le donne vi diranno che le dimensioni non contano ma chiss? perch? quando se ne beccano uno da 20 devi mettergli l'avvocato per riaverlo indietro!!!!!

Viviamo in un'epoca in cui il superfluo ? la nostra unica necessit? - Oscar Wilde

I cavalli e le tette non sono mai abbastanza -Alessio Bezze

Comment

• Font Size
                              io li ho pretesi

solo l'rca mi costa 1000? e spicci all'anno...per quei 300? in pi?, ho preferito darci a mucchio e metterci dentro TUTTO

sai...capote in tela...mmm, meglio non rischiare
                              non hai capito...la Milano non fa Atti Vandalici su auto con pi? di 5 anni...se tu hai un murcelago di 6 anni fa che ancora vale 200mila? loro NON ti fanno gli AV...mi hanno detto questa ? la nostra politica, se non ti va a geniio, cambia assicurazione...allucinante...dalle altre parti mi hanno chiesto un p? di pi?, ma sto valutando attentamente perch? magari sti 400? in meno rispetto ad un altra, in un anno...le potrei pagare care visto il mezzo abbastanza "vistoso"

Comment

• Font Size
                                Certo che per? quando senti SUPERBOLLO, QUI LA... e poi leggi STE STRONZATE ti incazzi

Comment

X
                                Working...
                                X