Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cazz superbollo dai 170cv in poi per le Auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nell'orticello ci sta l'M3?

Comment

• Font Size
      a me pare che sto superbollo sta seriamente rischiando di compromettere la validit? del teorema del sarcazzo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        nell'orticello ci sta l'M3?
        se cresce tienimi un seme che la pianto anche nel mio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bazy View Post
          se cresce tienimi un seme che la pianto anche nel mio
          Ma tu non ce l'hai gi??

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ryback View Post
            a me pare che sto superbollo sta seriamente rischiando di compromettere la validit? del teorema del sarcazzo...
            Gli EROI DELLA PATRIA CON PETTINATURA A CETRIOLO.. sono esentati!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Ma tu non ce l'hai gi??
              magari ho l' E92 ma touring devo aver sbagliato semina

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Ci? che ? sufficiente per te pu? tranquillamente non esserlo per qualcun altro
                Ci mancherebbe. Pero', oggettivamente, vorrei capire quali sarebbero i motivi razionali per cui 150 cv non sono sufficienti per viaggiare bene, tranquilli ed in sicurezza sulle nostre strade. Aggiungo anche che se 'sti 150 cv sono su un mezzo non particolarmente pesante, ci si puo' anche divertire.
                Se proprio vogliamo essere pignoli, per viaggiare a 130 in autostrada di cv ne bastano molti ma molti meno di 150, circa la meta'.

E' proprio il colmo

Tutti a scandalizzarci sulle tasse di possesso e poi si fanno questi ragionamenti

Sono sbigottito !
                No, guarda....ti prego...lo sbigottimento lascialo a me che discorsi del genere proprio non riesco a capirli.
                Mah!?!?!

Comment

• Font Size
                  me le faccio 4 grasse risate quando quantificheranno sto fottutissimo superbollo per 320cv :gaen:

chiss? se faccio prima io a prenderla o loro a decidere?

Comment

• Font Size
                    A me basterebbe questa....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rickrd View Post

No, guarda....ti prego...lo sbigottimento lascialo a me che discorsi del genere proprio non riesco a capirli.
                      Mah!?!?!
                      Quali sarebbero i discorsi che non riesci a capire ?

Guarda che per viaggiare sereni ne basterebbero anche 110 di cavalli eh (secondo la tua logica)

Ma questi sono ragionamenti del piffero

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Quali sarebbero i discorsi che non riesci a capire ?
                        Semplicemente che con 150 cv non puoi viaggiare tranquillo in autostrada.

Guarda che per viaggiare sereni ne basterebbero anche 110 di cavalli eh (secondo la tua logica)
                        Lo so benissimo.
                        Ora vorrei sapere quale sia la logica, diversa dalla mia, per cui 150 cv non sarebbero sufficienti.
                        Oh, sia chiaro...per me ciascuno deve essere libero di prendersi l'auto che gli pare e non condivido in pieno l'introduzione di questo "superbollo".
                        Non ti nascondo che, potendomela permettere, un "macchinone" molto probabilmente me lo farei. Ma, se me lo prendessi, non lo giustificherei con il fatto che mi serve per viaggiare tranquillo in autostrada. Sarebbe uno sfizio e nulla di piu'.

Ma questi sono ragionamenti del piffero
                        Argomentare please!!!!
                        Ciao

Comment

• Font Size
                          Guarda che nessuno mette in dubbio che 170 Cv siano superflui .

Semplicemente si dice ceh essendo comrpati con soldi gi? tassati , essnedo gi? versata l'IVA e pagando gi? il bollo ... ? decisamente ingiustificabile un ulterriore tassa su un bene .

A questa stregua se eliminaimo tutto il superfluo ... torniamo tutti a zappare la terra ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rickrd View Post

Argomentare please!!!!
                            Ciao
                            Io ci sto provando

Ricapitolo

- Ho fatto un esempio

- Tu hai quotato l'esempio affermando che 150 cv sono sufficienti noostante io non abbia affermato il contrario (mi riferivo al livello della vettura.....alla quale spesso corrisponde una certa cilindrata e potenza)

- Ti ho risposto che possono essere sufficienti per te ma non per qualcun altro

- Poi hai scritto che non capivi il mio discorso quotando la mia osservazione in merito alla tassa di possesso e ai ragionamenti che ho letto in questo topic (si leggono parole di comprensione se non, addirittura, di approvazione)

Poi ?

Comment

• Font Size
                              ECCO GLI SPRECHI e noi con bollo superbollo e ticket e tasse varie paghiamo

Due nuovi super elicotteri per Berlusconi: 50 milioni di euro l'uno, tutti pagati dai contribuenti. Pi? di trenta aerei a disposizione del governo, sempre a spese nostre. E 8.500 ore di volo nel 2010, il massimo di sempre: per soddisfare ogni capriccio di ministri, viceministri e sottosegretari. Ecco tutti i numeri della vergogna

Comment

• Font Size
                                Lele c'? anche una nota positiva, alla fine compensano perch?:

Tasse su auto potenti, graduale riduzione dell'Irap

1-1

Comment

X
                                Working...
                                X