Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cazz superbollo dai 170cv in poi per le Auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Quale sar? l'effetto sul mercato ? presto per dirlo: l'entit? della sovrattassa per il momento non ? ancora trapelata.
    Ma l'effetto sugli zebedei lo si conosce di gi? (se mai ci sar? questa porcata)

Comment

• Font Size

chi si comprer? quest'auto sar? sicuramente ricoperto di soldi no?
      e ci sono un sacco di altri esempi....
      ma per piacere ? una tassa indecente...io non ci sono dentro, la mia ha 160 cv piu che sufficiente vero ma perch? se voglio una cosa non posso COMPRARMELA?perch? qualcuno decide?? dittatura..e ne stiamo prendendo solo i lati piu negativi....

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAVERICK72 View Post
        Ecco,forse queste son le cose che ti fanno capire chi pu? davvero e chi no.
        Quando parlano col mio amico che ha la Viper e tutti: ma quanto consuma?? Ma quanto costa di assicurazione un 8000 e roti?? e di bollo??
        Lui col sorriso risponde: Chissenefrega!....ho una Viper!
        Io gli direi, ma lo sai che con quei soldi invece potresti....

Comment

• Font Size
          Originally posted by nello bike View Post
          http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194441365
          chi si comprer? quest'auto sar? sicuramente ricoperto di soldi no?
          e ci sono un sacco di altri esempi....
          ma per piacere ? una tassa indecente...io non ci sono dentro, la mia ha 160 cv piu che sufficiente vero ma perch? se voglio una cosa non posso COMPRARMELA?perch? qualcuno decide?? dittatura..e ne stiamo prendendo solo i lati piu negativi....
          E' un 2.400 benzina da 224 cavalli.

Far? si e no 6 al litro, senza contare che di manutenzione, olio etc ti beve...e inquina che ? un piacere...la vuoi? e allora PAGHI!

Tanto ti faccio un ragionamento inverso, visto che la paghi cos? poco, e richiedi cos? tante prestazioni, ti cambia qualcosa spenderci sopra 300 euro in piu' all'anno?

Comment

• Font Size
            a me sinceramente gira piu i maroni che mio nonno con la 600 del 1999 deve pagare un bolo piu alto rispetto ad uno che ha na grande punto del 2010...

solo perche magari una persona non ha i soldi per comperare semrpe roba nuova...

ecco un discorso cosi li condividerei ancor di piu...

ma una tassa su mezzi da 170 cv...
            e' na tassa in piu e gia' di perse non e' che la apprezzo...
            ma che sia cosi ingiusta o fuori dal mondo.. beh c'e' di peggio....

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              a me sinceramente gira piu i maroni che mio nonno con la 600 del 1999 deve pagare un bolo piu alto rispetto ad uno che ha na grande punto del 2010...

solo perche magari una persona non ha i soldi per comperare semrpe roba nuova...

ecco un discorso cosi li condividerei ancor di piu...

ma una tassa su mezzi da 170 cv...
              e' na tassa in piu e gia' di perse non e' che la apprezzo...
              ma che sia cosi ingiusta o fuori dal mondo.. beh c'e' di peggio....
              Quoto alla GRANDE.

A me sembra pura follia il cos? basso divario tra auto prestazionali e quelle no...
              Ricordo ancora quando pagavo in manutenzione, tagliandi etc uguale sia per il monster 600 che per l'S4R Testastretta NON aveva senso

Comment

• Font Size
                Basta leggere sto topic per capire come mai in Italia non funziona nulla: quelli che hanno la Panda a gas e rosicavano fino a ieri adesso si masturbano pensando che quelli con la macchina da 200 cavalli pagheranno il superbollo.... ora si che giustizia ? fatta!

Roba da matti.

Peccato che oggi una qualsiasi berlina media abbia tra i 150 e i 200 cavalli.... (Fiat Freemont 170 cv e 28.000 euri + optional, Ford Mondeo 200 cv e 31.600 + optional, Opel Insigna 2.0T 220 cv e 32.000 euri) ...... e che magari uno con gli stessi soldi si prenda altro tipo che so... BMW M5 usato del 2006 507 cv e 29.000 euri.

Ma no.... certo, se uno ha la macchina potente ? un mezzo farabutto ed ? giusto tartassarlo.

La cosa ridicola ? che poi chi ha il Ferrari 512 BB da mezzo milione di euro o quello col Lamborghini Miura che ne vale due o tre di milioni di euro paga 130 euro tra bollo e assicurazione in quanto vettura storica... e se ne ha pi? di una per ogni auto in pi? sono 8 (OTTO) euro in pi?.
                Naturalmente i rosiconi queste cose non le sanno o fanno finta di non saperle.... magari sono impegnati a far gas alla Panda.

Quanto a me personalmente (lo dico per evitare malintesi visto i miei ultimi 3D) se mi decido a vendere fuori tutto ? per il principio e non per il costo in se.... se anche il bollo mi aumenta di 100 o 200 euro me ne frego dal punto di vista economico, m'incazzo dal punto di vista morale.
                Ma chiss?.... stavo proprio guardando un bel 911 Turbo (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185755221) che ? un po' che mi sta "qui"... la mia 123 con i suoi miseri 204 cavalli da sborone me la ritirano come ridere e io potrei affiancare questa con 320 cavalli da poveretto all'M5 che ne ha 340 di cavalli (per ancora un anno da sborone, ma poi dall'anno prossimo diventano cavalli da poveretto) e pensate un po'.... assicurazione e bollo per entrambe a 138 euri o gi? di li.

Spenderei (spender?) meno di quelli che hanno la Panda a gas!!

Rosicate gente, rosicate.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Sono d'accordo....se vuoi fare lo sgassone....paga e zitto.
                  Ma perch?, poi? La facessero in base al prezzo di acquisto (una sorta si super-IVA), per quanto detestabile ancora ancora capirei, ma cilindrata e potenza che cacchio di relazione hanno con il reddito me lo devono ancora spiegare...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Time_Bandit View Post
                    Basta leggere sto topic per capire come mai in Italia non funziona nulla: quelli che hanno la Panda a gas e rosicavano fino a ieri adesso si masturbano pensando che quelli con la macchina da 200 cavalli pagheranno il superbollo.... ora si che giustizia ? fatta!

Roba da matti.

Peccato che oggi una qualsiasi berlina media abbia tra i 150 e i 200 cavalli.... (Fiat Freemont 170 cv e 28.000 euri + optional, Ford Mondeo 200 cv e 31.600 + optional, Opel Insigna 2.0T 220 cv e 32.000 euri) ...... e che magari uno con gli stessi soldi si prenda altro tipo che so... BMW M5 usato del 2006 507 cv e 29.000 euri.

Ma no.... certo, se uno ha la macchina potente ? un mezzo farabutto ed ? giusto tartassarlo.

La cosa ridicola ? che poi chi ha il Ferrari 512 BB da mezzo milione di euro o quello col Lamborghini Miura che ne vale due o tre di milioni di euro paga 130 euro tra bollo e assicurazione in quanto vettura storica... e se ne ha pi? di una per ogni auto in pi? sono 8 (OTTO) euro in pi?.
                    Naturalmente i rosiconi queste cose non le sanno o fanno finta di non saperle.... magari sono impegnati a far gas alla Panda.

Quanto a me personalmente (lo dico per evitare malintesi visto i miei ultimi 3D) se mi decido a vendere fuori tutto ? per il principio e non per il costo in se.... se anche il bollo mi aumenta di 100 o 200 euro me ne frego dal punto di vista economico, m'incazzo dal punto di vista morale.
                    Ma chiss?.... stavo proprio guardando un bel 911 Turbo (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185755221) che ? un po' che mi sta "qui"... la mia 123 con i suoi miseri 204 cavalli da sborone me la ritirano come ridere e io potrei affiancare questa con 320 cavalli da poveretto all'M5 che ne ha 340 di cavalli (per ancora un anno da sborone, ma poi dall'anno prossimo diventano cavalli da poveretto) e pensate un po'.... assicurazione e bollo per entrambe a 138 euri o gi? di li.

Spenderei (spender?) meno di quelli che hanno la Panda a gas!!

Rosicate gente, rosicate.
                    quotone in tutto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MAVERICK72 View Post
                      Quoto Ala.
                      Siamo sempre li...vi faccio 2 esempi di quest'inverno. Conosco gente che si compra la Bmw X5/X6 perch?....PUO' DAVVERO e x fare un esempio, parlando ti racconta: Sono appena andato a montare le gomme da neve,quasi 2000 euro,per? che bello guidare col freddo conb queste gomme! il tutto col sorriso!

Quello che non pu?:Caxxo...son pazzi!! 2000 euro x montare le gomme da neve! Manco morto! Loro e le loro leggi del caxxo!!! Vado in tram se nevica!!

Ecco,forse queste son le cose che ti fanno capire chi pu? davvero e chi no.
                      Quando parlano col mio amico che ha la Viper e tutti: ma quanto consuma?? Ma quanto costa di assicurazione un 8000 e roti?? e di bollo??
                      Lui col sorriso risponde: Chissenefrega!....ho una Viper!
                      Infatti chi ha la Viper e La ferrari, non guarda quanto costa la benzina quanto costa il bollo assicurazione e Tutto quanto.

Allora ? chiaro se volete mettere una sovratassa che sia fatta bene cilindrata e KW perch? le macchine che hanno 170cv le trovi gia intorno ai 30.000? e non mi sembra che uno debba essere ricco per comprare una macchina da 30.000? nuova non parliamo poi di quante se ne rovano
                      usate a met? prezzo.

Vi ripeto per me la tassa pu? andare ma va rivista in base alla cilindrata
                      e Kw e solo dalle vetture che si vanno ad immatricolare solo le extra lusso fin da subito.

Comment

• Font Size
                        ho un CLK cabrio el 2000 (w208)

preso usato
                        ? il modello con 190 cv, gli altri identici hanno 138 cv e lo sai solo dal libretto

fino all'anno scorso pagavo 500 euro di bollo (dato che essendo euro2 vi ? un superbollo inquinamento di 140 euri)
                        Ora ho messo l'auto a gas, ? diventata euro 5, dovrei risparmiare i 140 euri e questi STRON-ZI vogliono mettermi un superbollo per un auto che vale 7/8 cocuzze

mavvaffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Quante auto girano con + di 170CV?
                          E quante ne girano di "luxury" intestate a persone fisiche e non a societ??

I soldi si fan con la massa no con l'elite...

Se anche la favevano over 200/250/300 chi si lamentava ci stava comunque...

Soluzione? fare mome la KTM... Forse...

PS- che poi chi ha pochi cavalli sotto al cofano deva solo rosicare chi ne ha molti ? una cosa che fa sempre un p? sorridere... Anche se di tette e cavalli neon se ne ha mai aBBastanza

Comment

• Font Size
                            Ai fini del raggiungimento degli obiettivi dell’ Agenda digitale europea,
                            concernenti il diritto di accesso a internet per tutti i cittadini “ad una
                            velocit? di connessione superiore a 30 Mb/s” (e almeno per il 50% “ al di
                            sopra di 100 Mb/s”) , il Ministro per lo Sviluppo Economico con il concorso
                            delle imprese e gli enti proprietari di reti e impianti di telecomunicazione
                            fissa o mobile predispone un piano di interesse nazionale per la
                            realizzazione dell’ infrastruttura nazionale di telecomunicazioni NGN,
                            anche mediante la razionalizzazione, l’ ammodernamento e il
                            coordinamento delle infrastrutture esistenti. Le infrastrutture ricomprese
                            nel piano, sia in fibra ottica che wireless (Wimax, LTE, ecc.), costituiscono
                            servizio di interesse economico generale.

Fanno ridere c'? gente che non ha nemmeno ADSL e chiamando a telecom gli rispondono
                            che quella zona non sar? mai coperta, buffoni.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DevilR1 View Post
                              Ai fini del raggiungimento degli obiettivi dell? Agenda digitale europea,
                              concernenti il diritto di accesso a internet per tutti i cittadini ?ad una
                              velocit? di connessione superiore a 30 Mb/s? (e almeno per il 50% ? al di
                              sopra di 100 Mb/s?) , il Ministro per lo Sviluppo Economico con il concorso
                              delle imprese e gli enti proprietari di reti e impianti di telecomunicazione
                              fissa o mobile predispone un piano di interesse nazionale per la
                              realizzazione dell? infrastruttura nazionale di telecomunicazioni NGN,
                              anche mediante la razionalizzazione, l? ammodernamento e il
                              coordinamento delle infrastrutture esistenti. Le infrastrutture ricomprese
                              nel piano, sia in fibra ottica che wireless (Wimax, LTE, ecc.), costituiscono
                              servizio di interesse economico generale.

Fanno ridere c'? gente che non ha nemmeno ADSL e chiamando a telecom gli rispondono
                              che quella zona non sar? mai coperta, buffoni.
                              Ehmmm.... anche qui tassa sulla connessione potente?

Comment

• Font Size
                                Spesometro, obbligo del codice fiscale
                                per acquisti sopra i 3600 euro
                                Sotto la lente le operazioni in contanti, con assegni e bonifici superiori a questa cifra. Il venditore deve registrare i dati e inviare gli estremi dell'operazione all'Agenzia delle Entrate. Applicazione complicata per i non residenti in Italia.

Si ma non vogliono propio farlo per i professionisti, dentisti medici dermatologi cardialogi
                                avvocati ingeneri ecc. questi sono sempre protetti.

Particolarmente gravosa sar? l'applicazione delle nuove norme per i turisti che decidano di fare un acquisto in contanti importante, sempre oltre i 3.600 euro, in Italia. Per soggetti non residenti, privi di codice fiscale, vanno infatti indicati il cognome e il nome, il luogo e le data di nascita, il domicilio all'estero.E bravi cos? gli stranieri nemmeno compreranno pi? e con la privacy come la mettiamo perch?
                                dovrebbero fornirci tutti questi dati e poi siamo sicuri che li forniscano veritieri, pensa ad un cinese un russo ma che cazz di leggi sono queste!!!!!!!!!!!!!!!!1
                                Last edited by DevilR1; 30-06-11, 11:25.

Comment

X
                                Working...
                                X