Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cazz superbollo dai 170cv in poi per le Auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azzo la mia auto ha 174cv per?....

....? un pickup

e quindi 25 euri di bollo l'anno!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by monsterluca View Post
      per dovere di cronaca i rappresentatnti esistevano anche negli anni 70 e giravano l'italia con fiat 127 , 131 ecc. auto da 40cv che facevano 120km massimo in discesa..

ora i rappresentanti vogliono girare con audi 2500 - 3000 turbodiesel da 300cv perch? senno non riescono a fare il loro lavoro ma per cortesia viene da ridere.. ma che devono lavorare o andare a girare a monza ?
      In effetti .

Dovrebbero metttere anceh una supertassa per la seconda e terza moto ... vedo che ne hai 3 ... mica ti serviranno per forza tutte ? Ma che devi fare un campionato ?

Dovreste fare un referendum per richiedere di applicare tasse anche alla seconda moto

Comment

• Font Size
        la tua rispota mi fa intuire che tu abbia una macchina con pi? di 170cv infatti ? come se fossi preso in causa a livello psicologico

a me del politico che gira col gtr non me ne frega niente perch? anche se l'avessi dovrei combattere con una macchina che fa 6km al litro che ogni tagliando costa come una macchina usata piccola e che dal gommista per 4 gomme gli dovrei lasciare un rene quindi se la possono tenere

i nostri genitori giravano con auto che a mala pena facevano 100km orari e noi ci preoccupiamo se ha o meno 300cv limitatore a 250 o a 300 ecc. ecc.

diceva la mia prof. tanti anni fa a scuola - noi italiani siamo poveri ma belli -
        tradotto non ciabbiamo na lira ma vogliamo tutti il meglio e nessuno e disposto ad accontentarsi

se uno non ci? i soldi quella macchina non la compra stop
        Tu sei un'altro che non vuol capire, non ? i 170cv che fanno la differenza
        ? che per fare soldi colpiscono sempre altri e a loro non tolgono nulla.
        se i 170cv erano una percentuale del 5% stanne sicuro che per far soldi scendevano sui 100cv e cos? di seguito ma perch? per far soldi devono tassare invece di abbattere gli sprechi.

Incominciassero loro a dare l'esempio sai quanti benefict hanno
        praticamente non pagano
        Auto
        Treno
        Aereo
        Telefono
        Pranzo
        Cinema
        Poi hanno indennit? rimborso segretari uffici pensione

E poi ste cavolo di provincie non le dovevano abolire, bastava questo
        altro che manovra da 40 miliardi.

Il discorso cazz hai l'auto oltre i 170cv paga e stai zitto ? un discorso
        infantile

Comment

• Font Size
          Originally posted by DevilR1 View Post
          Il discorso cazz hai l'auto oltre i 170cv paga e stai zitto ? un discorso
          infantile
          NO , ? un discorso Italiano medio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            In effetti .

Dovrebbero metttere anceh una supertassa per la seconda e terza moto ... vedo che ne hai 3 ... mica ti serviranno per forza tutte ? Ma che devi fare un campionato ?

Dovreste fare un referendum per richiedere di applicare tasse anche alla seconda moto
            si ma non pago tasse ne bollo a nessuna delle 3, 4 che tengo quindi costo zero

e non pagher? questa nuova tassa perch? la mia c3 ha pi? ciucci che cavalli

in italia o mettiamo sul serio tutto a ferro o fuoco contro questi pagliacci come hanno fatto in altri stati o ci si deve adeguare e cercare di pagare meno tasse prendendo auto meno potenti , moto meno potenti ecc.

per quanto riguarda gli appassionati concordo con te ma considerando che le passioni riguardano sempre beni superflui quindi inutili se possono permetterselo bene altrimenti pazienza

Comment

• Font Size
              premetto che non sono impiccato e ho una macchina diesel da 95cv che fa 25km/l e ho venduto la mia 10r, quindi risparmio perch? mi sono comprato casa, il superbollo non mi tocca, per? secondo me stanno esagerando a prescindere con queste cose...

uno che ha studiato e lavora onestamente in quale mondo non pu? permettersi niente di superfluo oltre al sostentamento?

a me non sembra proprio normale sta cosa, siamo d'accordo sul fatto che le auto da 170cv sono un plus, ma secondo me non ? accettabile uno con un lavoro normale per pagare le tasse non riesce a permettersi uno sfizio stupido come una moto o una macchinetta decente...

c'? qualcosa che non va! lavoriamo per sopravvivere o per qualcosina in pi?? non parlo di lussi, ma qualcosa che riesca a rendere la vita quantomeno dignitosa... il discorso non puoi permetterlo non lo compri mi sta bene, ma quello che dico ? che non ? normale non potersi permettere certe cose lavorando duramente...

e poi non ? del tutto vero che una volta non ci si permetteva niente, gente che ora ha 45/50 anni, quando ne aveva 18, se lavorava con uno stipendio da operaio poteva permettersi tranquillamente macchine che al tempo erano abbstanza cazzute... oppure metteva da parte un sacco di soldi e ci comprava LE CASE.

20 anni fa un operaio guadagnava 1 milione e mezzo al mese e le macchine sportivette costavano anche 15 milioni... adesso prendi con uno stipendio da 1300 euro e se vuoi una macchinetta sportiva servono 30mila euro, non ? proprio la stessa cosa...

non so, mi sfugge qualcosa per caso?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Sono d'accordo ! Andrebbe per? estesa anceh alle moto oltre i 34Kw secondo me
                Non mi sembra una cattiva idea.

Comment

• Font Size
                  va beh ma alla fine di quanto aumenta?

magari siam qua a scannarci x 50 euro in + ....certo 50 euro in meno era meglio x? va beh...ma qui cmq la discussione ? falsata xk? qui dentro siamo cmq appassionati di motori ...alla fine ki d voi nn ha mai messo la VPOWER solo x fare un regalo alla sua auto pur conoscendone il prezzo? (ok in molti nn l'avete fatto ehehe)

piuttosto allora visto ke sti kW sono il numero da cui tutto parte.....vogliamo parlare di quanto "non vanno" le makkine di ora a parit? di potenza?
                  con tutte ste normative antinquinamento ke frenano i nostri amati gas di scarico...i cavalli non li senti! poi con tutti i dispositivi elettronici e i climatizzatori e qualunque movimento con regolazioni elettriche ecc ecc ...pesano 2 tonnellate....

prendiamo la DS3 1.6 120cv ke aveva mia mamma fino a 2 settimane fa....complice la rapportatura lunga adatta + al turbo...oh nn andava una cippa! va quasi meglio il 1.4 95cv ke abbiamo ora!

prendiamo un vekkio Saxo 1.6 sempre 120cv (ma un altro motore) ....quello si ke andava

quindi cari amici squattrinati ...se avete paura del superbollo dei 170cv ....prendetela un po' vekkia con 150cv ma + leggera

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Non mi sembra una cattiva idea.
                    Irrinunciabile ! Bisogna che la gente possa permettersi solo di lavorare , dormire e mangiare .

Ogni altra cosa ? superflua e va eliminata

Comment

• Font Size
                      ma parlano oltre 130 KW...(177 cv) io ne ho 170...giusto giusto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                        va beh ma alla fine di quanto aumenta?

magari siam qua a scannarci x 50 euro in + ....certo 50 euro in meno era meglio x? va beh...ma qui cmq la discussione ? falsata xk? qui dentro siamo cmq appassionati di motori ...alla fine ki d voi nn ha mai messo la VPOWER solo x fare un regalo alla sua auto pur conoscendone il prezzo? (ok in molti nn l'avete fatto ehehe)

piuttosto allora visto ke sti kW sono il numero da cui tutto parte.....vogliamo parlare di quanto "non vanno" le makkine di ora a parit? di potenza?
                        con tutte ste normative antinquinamento ke frenano i nostri amati gas di scarico...i cavalli non li senti! poi con tutti i dispositivi elettronici e i climatizzatori e qualunque movimento con regolazioni elettriche ecc ecc ...pesano 2 tonnellate....

prendiamo la DS3 1.6 120cv ke aveva mia mamma fino a 2 settimane fa....complice la rapportatura lunga adatta + al turbo...oh nn andava una cippa! va quasi meglio il 1.4 95cv ke abbiamo ora!

prendiamo un vekkio Saxo 1.6 sempre 120cv (ma un altro motore) ....quello si ke andava

quindi cari amici squattrinati ...se avete paura del superbollo dei 170cv ....prendetela un po' vekkia con 150cv ma + leggera
                        Io dico che come ridere ci coster? 5 euro per ogni cavallo..... e da qui a salire man mano che si sale con le potenze.
                        Cmq mi sono veramente rotto le palle e sto pensando in modo molto serio di vendere fuori tutto.... macchine e moto, questa gente di MERD.A deve mandare le mogli a battere altro che rubare i soldi a chi lavora.

Oltretutto..... sono tutte tasse retroattive nel senso che io magari mi compro la macchina e ci sto dentro al pelo.... e loro come ridere ti mettono 150/200 euro in pi? di bollo tanto.... pagare ti tocca.

Comment

• Font Size

i nostri genitori giravano con auto che a mala pena facevano 100km orari e noi ci preoccupiamo se ha o meno 300cv limitatore a 250 o a 300 ecc. ecc.

diceva la mia prof. tanti anni fa a scuola - noi italiani siamo poveri ma belli -
                          tradotto non ciabbiamo na lira ma vogliamo tutti il meglio e nessuno e disposto ad accontentarsi

se uno non ci? i soldi quella macchina non la compra stop
                          e che ragionamento ? questo?

va bene pagare le tasse ma poi ci vogliono pure i servizi adeguati e l'auto ? diventato il modo sicuro di spillare soldi alla gente, perch? poi ci si fa benzina, e li di soldi ne ciucciano gi? a sufficenza, al punto di permettere a dei porci schifosi che sono stati in parlamento due mesi soltanto, di percepire un vitalizio mensile di 3000 euro.

io sono un commerciante e piego un cerchio alla settimana a causa della buche assurde che becco.
                          ho una laguna 3.0 v6 da 207 cavalli e di bollo ne pago gi? abbastanza, e di soldi non me ne avanzano. l'ho presa anche per passione. quindi la passione secondo te ? giusto che la mollo perch? loro devono prendersi i vitalizi da 3/4/5 e pi? mila euro al mese?

Comment

• Font Size
                            Detto papale papale ... io me ne fotto e ci rido sopra ma , se non avessi i vincoli che ho ... sarei gi? andato in qualunque altro stato del mondo che non fosse l'Italia .

L'italia era un bel paese ma ormai sta degenerando tutto ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Time_Bandit View Post
                              Oltretutto..... sono tutte tasse retroattive nel senso che io magari mi compro la macchina e ci sto dentro al pelo.... e loro come ridere ti mettono 150/200 euro in pi? di bollo tanto.... pagare ti tocca.
                              ...questo non vuol dire retroattive

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luigiRR View Post
                                e che ragionamento ? questo?

va bene pagare le tasse ma poi ci vogliono pure i servizi adeguati e l'auto ? diventato il modo sicuro di spillare soldi alla gente, perch? poi ci si fa benzina, e li di soldi ne ciucciano gi? a sufficenza, al punto di permettere a dei porci schifosi che sono stati in parlamento due mesi soltanto, di percepire un vitalizio mensile di 3000 euro.

io sono un commerciante e piego un cerchio alla settimana a causa della buche assurde che becco.
                                ho una laguna 3.0 v6 da 207 cavalli e di bollo ne pago gi? abbastanza, e di soldi non me ne avanzano. l'ho presa anche per passione. quindi la passione secondo te ? giusto che la mollo perch? loro devono prendersi i vitalizi da 3/4/5 e pi? mila euro al mese?
                                Ahaha hanno detto di si

Alla fine , come dice qualcuno , abbiamo il governo che ci meritiamo

Comment

X
                                Working...
                                X