Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tatuaggio nuovo e tuta da moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    5 tattoo di cui uno anche colorato e bello grande.....io eviterei alla grande...come ti hanno detto in tanti la pellicola serve solo inizialmente per evitare polvere e quant'altro....poi ottima la bepanthenol (io la scroccavo a mio figlio ) c'? anche un altro fattore da aggiungere ho fatto un tattoo sull'avambraccio questo per intenderci

e credimi dopo 5 ore sono stato una settimana con il braccio gonfio e dolorante e dubito si potesse andare in moto

per concludere ho sempre curato molto i miei tattoo (molta crema,poco sole direi per niente,lavato spesso) e sinceramente a distanza anche di anni sono tutti belli e sopratutto neri

se puoi evita il giro in moto lo farai la prox volta

Comment

• Font Size
      Originally posted by nanorace View Post

fattene una ragione devi stare a casa

eh gi?... in effetti sapevo gi? che era questa l'unica risposta ma volevo darmi una falsa speranza

Comment

• Font Size
        Originally posted by jakal View Post
        5 tattoo di cui uno anche colorato e bello grande.....io eviterei alla grande...come ti hanno detto in tanti la pellicola serve solo inizialmente per evitare polvere e quant'altro....poi ottima la bepanthenol (io la scroccavo a mio figlio ) c'? anche un altro fattore da aggiungere ho fatto un tattoo sull'avambraccio questo per intenderci

e credimi dopo 5 ore sono stato una settimana con il braccio gonfio e dolorante e dubito si potesse andare in moto

per concludere ho sempre curato molto i miei tattoo (molta crema,poco sole direi per niente,lavato spesso) e sinceramente a distanza anche di anni sono tutti belli e sopratutto neri

se puoi evita il giro in moto lo farai la prox volta
        insistevo sul giro perch? era un giro aspettato da tempo e difficile da rifare per uan serie di motivi.

cmq il mio dovrebbe durare 3 ore la realizzazione e in effetti il tatuatore mi ha detto che devo tenere conto anche dell'eventuale dolore post tatuaggio

Comment

• Font Size
          evita

purtroppo non ce la facccio a spiegarti tutto per filo e per segno perch? sto disastrato e tra poco devo rifare un salto in ospedale per via di un emorragia al naso che mi sta distruggendo da 3 giorni a questa parte...per?, il mio consiglio ?,

Se puoi, Evita con il troppo sudore purtroppo si rischiano anche infezioni...soprattutto in estate spero ti basti questo consiglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            evita

purtroppo non ce la facccio a spiegarti tutto per filo e per segno perch? sto disastrato e tra poco devo rifare un salto in ospedale per via di un emorragia al naso che mi sta distruggendo da 3 giorni a questa parte...per?, il mio consiglio ?,

Se puoi, Evita con il troppo sudore purtroppo si rischiano anche infezioni...soprattutto in estate spero ti basti questo consiglio
            azz mi spiace speriamo nulla di grave...

ma un girettino piccolo in moto me lo fate fare almeno la domenica o me ne devo privare per un week? sto gi? male che quello dopo ho un matrimonio il sabato e la domenica il concerto di Bon Jovi... troppo tempo senza motoooooooooo!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post

ma un girettino piccolo in moto me lo fate fare almeno la domenica o me ne devo privare per un week? sto gi? male che quello dopo ho un matrimonio il sabato e la domenica il concerto di Bon Jovi... troppo tempo senza motoooooooooo!!!!!
              l'unico giro in moto che ti ? concesso ? quello con la playstation:gaen:

Comment

• Font Size
                settimana prossima ho l'appuntamento epr un tatuaggio sul braccio, abbastanza grande, il problema ? che lo faccio il venerdi e finiro di farlo intorno alle 21 e il mattino dopo mi hanno invitato per un weekend in moto sulle dolomiti... far? caldo e terr? su la tuta per tutto il giorno, sia sab che dom.

che dite ? fattibile? dolore a parte visto ? molto pieno di nero ma per questo si resiste, io parlo sul discorso igiene e non rovinare la guarigione del tattoo fresco

L'anno scorso ho fatto una giornata a Valle con un tatuaggio fatto due giorni prima....nessun problema.Crema ogni volta che uscivo...garza,pellicola sopra e gi? gas...(per modo di dire).

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post
                  L'anno scorso ho fatto una giornata a Valle con un tatuaggio fatto due giorni prima....nessun problema.Crema ogni volta che uscivo...garza,pellicola sopra e gi? gas...(per modo di dire).
                  eh no cazz ora che mi ero convinto di non andare tu mi parli che sei andato addirittura in pista!!!!!!!!

Comment

• Font Size

se devi starci un paio d'ore si, se devi stare intutato 4/5 ore, io te lo sconsiglio...poi oh, naturalmente fai come ti senti

Comment

• Font Size
                      se devi starci un paio d'ore si, se devi stare intutato 4/5 ore, io te lo sconsiglio...poi oh, naturalmente fai come ti senti
                      no no li ascolto i consigli... il mio giretto era inteso giusto un paio d'orette con met? tragitto al fresco dei 2000 metri

Comment

• Font Size
                        no no li ascolto i consigli... il mio giretto era inteso giusto un paio d'orette con met? tragitto al fresco dei 2000 metri
                        ok allora, portati dei fazzolettini, un pezzo di pellicola trasparente e del nastro di carta... quando ti fermi dovrai pulirlo, rimettere la crema e la pellicola.

2 piccoli consigli, di crema, sempre ma soprattutto se devi coprirlo, poca e spesso

la pellicola, salvo casi eccezionali come il tuo o dovuti a condizioni di lavoro sporche o a rischio, va bene max 2/3 giorni, poi basta (a meno che uno non si deve mettere un vestito costoso ecc ecc) diciamo che sta molto al buon senso di ognuno.

l'estate la pellicola io non la metto nemmeno appena finito salvo "posizioni" a rischio... un piede lo copro, un braccio no ad esempio, e dipende anche dall'estensione del tatuaggio

Comment

• Font Size
                          ok allora, portati dei fazzolettini, un pezzo di pellicola trasparente e del nastro di carta... quando ti fermi dovrai pulirlo, rimettere la crema e la pellicola.

2 piccoli consigli, di crema, sempre ma soprattutto se devi coprirlo, poca e spesso

la pellicola, salvo casi eccezionali come il tuo o dovuti a condizioni di lavoro sporche o a rischio, va bene max 2/3 giorni, poi basta (a meno che uno non si deve mettere un vestito costoso ecc ecc) diciamo che sta molto al buon senso di ognuno.

l'estate la pellicola io non la metto nemmeno appena finito salvo "posizioni" a rischio... un piede lo copro, un braccio no ad esempio, e dipende anche dall'estensione del tatuaggio
                          grazie!! la cosa ancora pi? divertente ? che il giorno del tatuaggio io ci vado in moto!!!! qui son obbligato perch? altrimenti non faccio in tempo col traffico... ma sono solo 20min di tragitto tra tutto

Comment

X
                          Working...
                          X