Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cartoline dei vacanzieri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maddalena View Post
    ma quando mi irritano?
    svuoto la posta stamattina, e la vedo l?, incastrata tra una pubblicit? del supermercato e la bolletta dell'enel.
    guardo quelle immagini plastificate e saturate alle stelle con quella scritta pacchiana CIAO che ti fa pensare al lungo mare di Rimini nel periodo della pubert?
    poi ti armi di coraggio e la giri
    sperando che il contenuto sia migliore e invece...
    " Ciao Madda, qui c'? il sole e il mare."
    ma va?
    manco fossi andata in vacanza al mare...

ma voi....cosa scrivete quando dovete spedire una cartolina?
    no perch? a me sale un'ansia da prestazione incredibile
    devo sempre trovare una frase, una battuta, una perculata, un doppio/triplo senso fine.
    altrimenti non la compro nemmeno :gaen:

le cartoline sono state inventate proprio per fare invidia a chi sta a casa, un po' com'? facebook adesso, dove la gente mette on-line le foto delle proprie vacanze, solo che ora si risparmia

sono anni che non mando una cartolina, anzi nel 21? secolo non ne ho mai mandate

Comment

• Font Size
      mmm dipende dal destinatario.
      se posso perculare, assolutamente ? da fare.
      a chi ? disposto a leggere, scrivo un riassunto della vacanza con consiglio a visitare il posto.
      altrimenti se posso evito di mandare cartoline..

Comment

• Font Size
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        ma cosa t lamenti? ....fink? c'? gente ke perde del tempo x comprarti una cartolina e soprattutto un francobollo (xk? poi la risposta ? sempre "e non ce li ho deve andare in posta")...

e poi in questo mondo tutto digitale, dove se comunichi un'indirizzo c'? sempre di mezzo una @, dove ormai nessuno sfoglia + un album di foto ma le cambia con un semplice click, dove se ti tocca scrivere qualcosa a penna dopo mezzo foglio hai la tendinite.....insomma ben vengano le cartoline....
        e tu ke 6 artista e ek hai come tua immagine simbolo il tuo viso ke sukkia una matita dovresti ben apprezzare una cartolina.

cmq .....nn so quanti lo fanno ma io mi mando cartoline (si a me stesso) praticamente da tutti i posti ke vado .....e scrivo cazzate o cose ovvie , dipende dal momento.... ad esempio una volta mi son mandato una cartolina da Maranello firmandola Eddie Irvine ...ed ? piacevole ogni tanto riaprire la mia scatola delle scarpe dove le archivio da quando avevo 14 anni
        hahahahaha
        ma ti sei mandato anche una cartolina con dei cavalli al pascolo ,scrivendoti baci e abbracci da cicciolina?

bakascio sei un mito
        non 22 :gaen:

Comment

X
        Working...
        X