Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vacanza a tenerife - come avete noleggiato l'auto senza carta di credito?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vacanza a tenerife - come avete noleggiato l'auto senza carta di credito?

Ciao raga,
    come da titolo, andr? a tenerife quest'anno con la mia compagna.
    Tutto bello, tutto abbastanza economico, come anche l'auto, per? la maggiorparte degli autonoleggi chiede carta di credito in garanzia (e io non cel'ho) oppure un deposito di garanzia dai 300 ai 500 euro, e mi piacerebbe evitare.

Qualcuno di voi ha esperienze o consigli da poter dare?
    arriveremo in aereo all'aeroporto tenerife nord, dove dovremo noleggiare l'auto.

Grazie a chi sa darmi un aiuto, e anche a chi no

• Font Size
    Fatti una postepay

Comment

• Font Size
      Dimenticavo, carta postepay non accettata come deposito in garanzia... quella cel'ho da anni ormai....

Comment

• Font Size
        Originally posted by kastoro-r6 View Post
        Dimenticavo, carta postepay non accettata come deposito in garanzia... quella cel'ho da anni ormai....
        Non vorrei dirti una stupidaggine ma negli stati uniti me l'avevano accettata .

Per? non farci troppo conto ... ho a mente cosi ma se mi dici che non l'accettano , star? ricordando male io .

Comment

• Font Size
          L'accettano come pagamento ma non come deposito, non ? una carta di debito, ma di credito ricaricabile, e quindi potrebbero trovarsi senza fondi in caso di problemi.

Comment

• Font Size
            se vuoi un consiglio prendila gi? ora on-line, io l'ho presa con e-noleggio a Gran Canaria nel 2009 una clio 1.2 sui 170/200€ 15 giorni li puoi pagarla in anticipo con bonifico poi ti fai una carta revolving tipo carta aura di findomestic quelle la accettano

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Non vorrei dirti una stupidaggine ma negli stati uniti me l'avevano accettata .

Per? non farci troppo conto ... ho a mente cosi ma se mi dici che non l'accettano , star? ricordando male io .
              ad amsterdam non ce l'hanno accettata manco per le biciclette

Comment

• Font Size
                hmm non va bene nemmeno la carta paypal? ha pure l'iban...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by syd87 View Post
                  ad amsterdam non ce l'hanno accettata manco per le biciclette
                  Eh allora ricordo male ... pareva trop bel

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kastoro-r6 View Post
                    Ciao raga,
                    come da titolo, andr? a tenerife quest'anno con la mia compagna.
                    Tutto bello, tutto abbastanza economico, come anche l'auto, per? la maggiorparte degli autonoleggi chiede carta di credito in garanzia (e io non cel'ho) oppure un deposito di garanzia dai 300 ai 500 euro, e mi piacerebbe evitare.

Qualcuno di voi ha esperienze o consigli da poter dare?
                    arriveremo in aereo all'aeroporto tenerife nord, dove dovremo noleggiare l'auto.

Grazie a chi sa darmi un aiuto, e anche a chi no
                    io ci sono stato 3 anni a fila a tenerife...se posso consigliare,evita il noleggio...i bus sono presenti su tutto il territorio e giri molto bene con quelli,i taxi costano pochi euri e li trovi a qualsiasi ora del giorno e della notte...e con le escursioni organizzate risparmi qualcosa,non hai lo stress del traffico e ti prendono e ti riportano loro...
                    curiosit?,in che parte andrete???

Comment

X
                    Working...
                    X