Originally posted by Little58
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzini che corrono in auto..
Collapse
X
-
-
E questo ? amaramente, ironicamente, vero.
Parlando con un buttafuori (quindi un lavoro non proprio tranquillo), ora 50enne, Bodybuilder da 30 anni, una volta gli chiesi quante volte aveva fatto a botte. La risposta ? stata disarmante:
"Di solito le questioni si risolvono prima delle mani, con le parole giuste, se sei grosso ammenoche' non abbiano una pistola non ti fanno granche'. Infatti l'unica volta che ho dovuto agire ? stato quando un tizio mi ha uscito un coltello".
Ecco ora questo ti dice che in molti anni, solo una volta ha dovuto usare il fisico. (1.88m 100kg, grasso al 7% stando larghi).
Mi viene il dubbio che si confonde il fare a botte con qualche spinta.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by castio View Postperch? devo essere un 40enne con le emorroidi e la panza per poter dire qualcosa a
quattro 18enni con la macchina del papi che mi fanculano alle otto di sera dopo una giornata di lavoro?
Non ho capito...
Ogni tanto chiunque trova quello del formaggio
Okkio solo che tra il caldo e la gente fuori trovarsi con una lama nella pancia oggi e luogo comune...... o vedersi arrivare "gli amici" magari con il ferro in tasca..... se vale la pena ok richiare, diversamente..... ...................
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Little58 View PostE questo ? amaramente, ironicamente, vero.
Parlando con un buttafuori (quindi un lavoro non proprio tranquillo), ora 50enne, Bodybuilder da 30 anni, una volta gli chiesi quante volte aveva fatto a botte. La risposta ? stata disarmante:
"Di solito le questioni si risolvono prima delle mani, con le parole giuste, se sei grosso ammenoche' non abbiano una pistola non ti fanno granche'. Infatti l'unica volta che ho dovuto agire ? stato quando un tizio mi ha uscito un coltello".
Ecco ora questo ti dice che in molti anni, solo una volta ha dovuto usare il fisico. (1.88m 100kg, grasso al 7% stando larghi).
Mi viene il dubbio che si confonde il fare a botte con qualche spinta.
Hai presente il campione mondiale di kick? Se lo vedi per strada sembra un coglione, brutto e mezzo tisico....peccato poi che di personaggi palestrati ne tiri gi? alla Bud Spencer senza il minimo sforzo e impegno....
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postquoto...
tra l'altro..
non ho ancora e mai letto
"ierisera ho preso na gran bussata...."
o
ierisera mi han fatto un mazzo tanto
Mi pare fosse un ragazzo sardo, non mi ricordo il nick, che disse che ne aveva prese un trolley, e gli avevano + o meno spaccato la fronte !!!
Cmq nel gesto di Castio sono da eliminare sun sacco di cose, violenza compresa (vera o minacciata), e bisogna prendere il video (e anche di quello, forse, va fatta un'amputazione intelligente e mirata ).
Insomma la iuuuulenza ? solo un aspetto, ma per me non ? il prevalente !
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostHo visto palestrati da gara prendersi tante ma tante mazzate da personaggi alti un sigaro e magri come un fuscello.......
Hai presente il campione mondiale di kick? Se lo vedi per strada sembra un coglione, brutto e mezzo tisico....peccato poi che di personaggi palestrati ne tiri gi? alla Bud Spencer senza il minimo sforzo e impegno....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Little58 View PostStiamo parlando di eccezioni, ? molto piu' facile che un grosso ti comprima con un pugno in testa, rispetto a trovare il campione mondiale di kickboxing che ti tira un calcio rotante-volante-fendente
Ovvio tra 2 persone che non sanno tirare un pugno vince quella + forte, ma tra un palestrato e un magrolino secco secco che per? s? come tirare 2 pugni ti garantisco che il palestrato se le prende, e anche tante
Comment
-
Io non so a voi... Ma a me non me lo han spiegato in palestra, ai corsi di autodifesa o prima di andar allo stadio che, se si mette male, la prima cosa da fare ? o darsi alla macchia o un calcio nei coglioni
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostIo non so a voi... Ma a me non me lo han spiegato in palestra, ai corsi di autodifesa o prima di andar allo stadio che, se si mette male, la prima cosa da fare ? o darsi alla macchia o un calcio nei coglioni
mi sono rotto i maroni del ghiaccio
Comment
-
devo raccontarvela...
Ieri ero con amici, in giro avevo un rincoglionito davanti che non si muoveva, decido di sorpassarlo e il mio amico gli fa il dito...a sto' qui ? partita la brocca..ci ha inseguiti e minacciato, mi ha anche sbregato il tergi della maghina....lo conoscete? la prossima volta lo sparo:gaen:
Castio, che te frega ti fai solo il sangue acido per niente, lascia che si smaltino
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostComunque devo dire che per fortuna non son tutti come Castio o come quelli che l'approvano e/o farebbero uguale...
... perch? altrimenti mi brucerei lo stipendio in tergilunotti!!!
I tergilunotti non ti servono tanto dietro non guardi
Comment
X
Comment