Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzini che corrono in auto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se proprio volevi umiliarli dovevi passarli all'interno

Comment

• Font Size
      Originally posted by castio View Post
      perch? devo essere un 40enne con le emorroidi e la panza per poter dire qualcosa a
      quattro 18enni con la macchina del papi che mi fanculano alle otto di sera dopo una giornata di lavoro?

Non ho capito...

Ogni tanto chiunque trova quello del formaggio
      hahahahahaha...

Guarda mi ? capitata una cosa simile.. uno esce dallo stop e mi fa anche il dito medio...

Non ci vedo + e, visto che avevo anche un amico grozzo al mio fianco, lo inseguiamo e lo fermiamo...

Insomma.. x fartela breve... QUELLO DEL FORMAGGIO PRIMA O POI LO SI TROVA!!! ma non ero ne io.. ne il mio amico!! .-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gk#46 View Post
        Si appunto e lo racconti anche

Penso sia pi? idiota la tua reazione da psicopatico per un dito medio che la loro sparatina in macchina..
        Spera che non siano stati cos? intelligenti da prenderti il numero di targa perch? sei passibile di denuncia per aggressione
        Secondo me, invece, lui non rischia nulla ......

Per me lui ha fatto META' della cosa giusta: il video

Adesso deve fare l'altra met?, e cio? passarlo ai pulozzi, oppure, forse meglio, metterlo sul tubo, cos? le gesta dei deficienti non passeranno insosservate ai pulozzi, mentre tutti vedranno che lui non c'entra nulla, li ha soltanto ripresi col cellulare e non era d'accordo con loro

Comment

• Font Size
          vabb? insomma... st? video possiamo vederlo???

Comment

• Font Size
            ma al di la delle cavolate da forum....

le tre ragazze le hai messe accane????

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr. Q View Post
              ma al di la delle cavolate da forum....

le tre ragazze le hai messe accane????
              ahahhahaaha!!!
              non il giustiziere della notte, bensi' il giustiziere della topa!
              tu mi rompi le palle? e io mi ti trombo la ragazza!

Comment

• Font Size
                fammi capire... li hai ripresi col cellulare mentre guidavi mentre facevano zig zag? per mostrarlo alle FFOO e farti ritirare la patente?

tra 24 ore.. quando sarai pi? calmo, fatti il favore di rileggere quello che hai scritto.

Comment

• Font Size
                  Audi con2 ciula davanti e le fighette dietro...io per non sbagliarmi avrei chiesto un rappacificante pompino alle fanciulle.
                  Le 19enni di oggi sanno essere sorprendenti.

...e non ti incazzare che ti si guasta il sangue.

Comment

• Font Size
                    credo sia il caldo

Comment

• Font Size
                      pensare a guidare anzich? far filimini?

Comment

• Font Size
                        Bel paese l'Italia dove uno si puo' ancora incaxxare serenamente con un altro automobilista senza paura che quando lo fai scendere questo ti metta una pistola in bocca...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jack Sparrow View Post
                          Audi con2 ciula davanti e le fighette dietro...io per non sbagliarmi avrei chiesto un rappacificante pompino alle fanciulle.
                          Le 19enni di oggi sanno essere sorprendenti.

...e non ti incazzare che ti si guasta il sangue.
                          Straquoto... :gaen:

Comment

• Font Size
                            del video non te ne fai niente!
                            Se lo dai alla polizia, di fatto, pure tu vai nella merda dato che li seguivi oltrepassando il limite.
                            Per giunta se anche ti va bene e li rintracciano, poi loro ti fanno una bella denuncia a te per aggressione!

Cmq a proposito di lezioni... io ricordo che da 13enne ero con un mio amico sugli scalini della scuola. Iniziammo ad urlare ad un tamarro almeno 20 enne: " TERROOOOONE TERRRRRRRONE!" Lui inizialmente si gir? facendoci il segno di rimanere zitti.
                            Poi al terzo perculazio si scaglio contro di noi e mise ko il mio amico!
                            Da quel momento ho capito tante cose! XD

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Tranquillo sei su daidegas, qui nessuno beve, nessuno supera i limiti, nessuno si incazza e nessuno scopa prima del matrimonio.....

a parole qua son tutti dei fenomeni
                              Mi hai tolto le parole di bocca...Anzi,dalla tastiera...
                              Con questo non voglio dire che lui abbia vuto una reazione sensata e intelligente ma che ci sono momenti in cui il venire preso per il culo da 2 ragzzini del caxxo ti fa solo girare le palle ed'? GIUSTO che ogni tanto si prendano anche loro una bella cazziata..."? uno sporco lavoro,ma qualcuno lo deve pur fare:gaen:"

Comment

• Font Size
                                Guidi usando il cellulare
                                Sorpassi in linea continua
                                Danneggi volontariamente un auto
                                Minacci dei ragazzini
                                Fai lo splendido togliendoti la maglietta dopo che hai visto che appunto che non cera pericolo e che potevi fare lo sborone.

E vuoi pure aver ragione ?

Tra l altro con il video che fai ? vai dalle FDO ? cos? la patente non la rivedi per un bel p?....

A me son capitati 2 tipi splendidi come te
                                il primo :
                                Mi taglia la strada
                                strombazzo ovviamente
                                Mi intima di scendere
                                Scendo
                                lui rimonta in auto (forse vedendo che ero un p? pi? grosso di lui ) e bestemmiando scappa
                                E pi? ci ripenso e pi? mi dico quanto scemo son stato a scendere prendendomi cos? un grosso rischio
                                non si sa mai chi si ha di fronte

il secondo:
                                Passo davanti a un bar la vigilia di natale (eravamo in 4 in auto io la mia compagna e i miei )
                                un tipo esce di corsa e sbraita qualcosa
                                Al che io inchiodo pensando che gli serva una mano
                                Il tipo che fa ? mi rincorre e inizia a strattonare l auto, tira 2 pugni sul vetro e uno sulla capotta urlandomi di andare piano
                                Ubriaco alla vigilia che personaggio
                                io accelero vado via
                                mio padre dice di conoscerlo
                                io bene
                                mattina di natale vado dai caramba a fere querela
                                dopo 15 gg il tipo mi chiama scusandosi che non ? un criminale e se potevo ritirare la querela
                                Io non ci penso proprio

Alla fine parlando con i caramba e con l avvocato dei miei abbiam deciso di andargli incontro e abbiam patteggiato una risarcimento di 600?
                                una cavolata giusto per riparare le ammaccature alla capotta dell' auto
                                Se al postro di trovare me trovava uno un p? pi? "carogna" era finito e altro che 600? ....

Pensa se uno di quei ragazzi ti ha preso il numero di targa
                                con 4 testimoni
                                sei finito

Comment

X
                                Working...
                                X