Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INQUINAMENTO:NE HO PIENI I COGLIONI!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC
    Originally posted by Greyfox
    Cmq ponte,cerca il modo di svuotarli senn? ti vengono i cerchi alla testa!!
    ...mi vengono i cerchi da 17" alla testa? uhm gnam :P
    Ponte.... a uno come te almeno da 19"

Comment

• Font Size
      Avete un po' tutti ragione:

Un motore diesel ha pi? coppia di un benzina...e consuma di meno poich? "rende" maggiormente.

La benzina bruciata non inquina di pi? di un diesel, ma ? pi? tossica poich? il benzene non ? trattenuto da nessuna catalitica ne dalle vie respiratorie andando direttamente nei bronchi.

Il particolato ? presente nei motori diesel in forma quasi 1000 volte maggiore che nella benzina.

Il diesel tende a ghiacciare (salvo adittivi) gi? da -12?C, la benzina verso i -40?C

L'unione Europea gi? da 3 anni ha imposto tramite una legge il pareggio alla pompa del prezzo di entrambi i carburanti, poich? l'immatricolato europeo ? prevalentemente diesel, per tornare ad avere un introito in tasse sui carburanti aduguato.

La ricerca e sviluppo del diesel ? il futuro per i prossimi 30 anni, i motori a benzina sono nel declino, gli attuali studi di macchine ibride o ad idrogeno sono solo specchietti per le allodole.

La marmitta catalitica entra in temperatura molto prima nel benzina (maggiori temperature d'esercizio) che nel diesel, ovvio che l'utilizzo di una macchina diesel per tratti cittadini brevi sia pi? inquinante che di un'analoga benzina.

Al mercato conviene farti comprare un diesel...maggiori costi di assicurazione, maggiore rivendibilit? dell'usato, maggiori costi di assistenza e ricambi.

La convenienza di un diesel non esiste pi?...la convenienza rimane quella di farti credere che la tua macchina non inquina...il metano bruciando, dopo la catalitica rilascia anidride carbonica ed il suo particolato altro non ? che acqua...meditate...meditate

Comment

• Font Size
        Re: INQUINAMENTO:NE HO PIENI I COGLIONI!

Originally posted by ponteHRC
        chiedo scusa per la volgarita' ma non ne posso piu'!
        Ma che scusa, te lo appoggio...

Poi aggiungo, a che cazzo serve fare sti stop quando tutto il resto della citt? funziona e inquina? es: appunto gli impianti di riscaldamento?

Comment

• Font Size
          Sicuramente ci stanno imbrogliando con sta storia che il diesel conviene a livello di prezzo
          Poi qui si parla che inquina meno non che non inquina

PS Per il fermo macchine penso che se a volte invece di essere ognuno nella propria macchina ci fossero almeno 3 persone nella stessa organizzandosi ci sarebbe meno traffico e meno blocchi

Comment

• Font Size
            si ma magari devi farti 3 volte di strada per accompagnare tutti e tre hehehe (sicuramente meno traffico a livello di volumi)

Comment

X
            Working...
            X