Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alla fine molti di noi lo utilizzano come MEZZO DI TRASPORTO.
Spesso e volentieri vedo aperti topic dove si chiedono consigli su acquisto/problemi/manutenzione.
Tanto vale avere una sezione fatta x quello...e cos? NON INQUINIAMO il forum ovunque!
non vedo cosa c'entrino gli scooter in un forum dedicato alle motociclette, in particolare sportive e dove all'80% si parla di loro utilizzo in circuito... come se su PassionePorsche mettessero la sezione "veicoli commerciali"
non vedo cosa c'entrino gli scooter in un forum dedicato alle motociclette, in particolare sportive e dove all'80% si parla di loro utilizzo in circuito... come se su PassionePorsche mettessero la sezione "veicoli commerciali"
per quanto mi riguarda, assolutamente CONTRARIO
Quoto MrBrandy.
Ma non per cattiveria.
Solo non mi sembra il "luogo" adatto. Qui si parla di passione (con tutte le sue sfaccettature), non di utilit?....
E allora tutte le altre sezioni non-moto, incluso quelle per auto, computers, etc hanno ragione di esistere?
scherzi tu???
ci sono 22 temi che non riguardano prettamente le moto soprive e utilizzo in pista, di cui molti temi che non riguardano assolutamente le moto, mi pare che abbia maggior ragione di essere una sezione dedicata allo scooter, che comunque ? una moto (vedi codice della strada) che una sezione dedicata alle auto, ai computer, ai frigoriferi ecc....
io sono scooterista convinto..ma non vedo la necessit? di una sezione qui sul forum...
di cosa si dovrebbe parlare ... di come bombare i timmy ???
se andate sui forum dedicati vedete che ? la sagra dello sfigato con competenza tecnica prossima allo zero....
No, per? potreste dirmi come si toglie la spia service dallo Sporcity?
Dai ma allora cosa c'entra la sezione fot, computer, 2 ruote in pi?, 4 chiacchere?
Sono tutte fuori dal mondo delle moto, ben pi? degli scooter.
a parte l'essere favorevole o contrario, faccio questo altro tipo di ragionamento:
l'inserire una sezione scooter, sicuramente soddisfa una parte di noi (mettiamo anche che non sia la maggioranza), che ne trarr? sicuramente beneficio, al contrario, chi ? contrario, non ne subir? alcun peggioramento, in quanto il fatto di essere contrario ? meramente una questione di principio
quindi in un'analisi costi/benefici creare la sezione vince sicuramente
Ho contato 4 "temi" che non superano le 50 discussioni... e sono l? da chissa' quanto... considerando che almeno il 30/40 % di noi possiede uno scooter...(e sono stato stretto...)
C'entra come i cavoli a merenda. Ma del resto c'entrano come i cavoli a merenda, su di un forum di moto, anche la sezione auto e la sezione tecnologia in tutte le sue forme, per cui offtopic per offtopic....
Comment