Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e poi toccherebbe creare la sezione Uscite Scooter ... tutti insieme appassionatamente sulla Licinese per Orvinio (n'abbastano i ciclisti che si incrociano)
Se su questo forum dovessero scriverci solo quelli che sanno fare a sfruttare veramente le moto pi? di 2 terzi dovrebbero essere bannati, ovviamente da Mario(icy) che anche con lo scuter se magnerebbe parecchi "motociclisti" da bar!!!
Come v? come v??!... lo sai che l'avevo guardato anch'io?! costa nulla ma temo che per il GRA sia troppo poco protettivo... pensavo al prossimo almeno un x-max oppure un'SH 300 che piotta di brutto e consuma nulla!
paghi quello che hai...e sul gra non ci andrei manco morto
agilissimo e concuma nulla
iperleggero
lo paghi nulla
pedivella in caso di emergenza
contro
zero autonomia...5 euro DI ADESSO (3 litri e qualcosa) e sei pieno
rigidissimo tanto da perdre il manubrio dalle mani sulle buche
zero capacit? di carico (meno male il baule in omaggio)
zero protezione da aria e pioggia (coperta e parabrezza obbligatori!)
gomme di serie da fare piet? (mi sono steso sul bagnato e non ho capito come...ma anche sull'asciutto.....)
Comment