Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sezione SCOOTER

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matteocali View Post
    OT

Per ridere quando di discussioni tra fenomeni che scrivono "staccata" in un contesto stradale basta andare in una sezione qualsiasi.
    Effettivamente con la sezione scooter si rider? di pi?.

fine OT

Moderatore, puoi cambiare il mio voto da NO a SI'?

ahahahh bravo bravo

Ma sai le risate?!

Cmq sverniciare in esterna i maxispuuter straconvinti o pseudo motociclisti inchiodati sulle affluenze del GRA tra RM Fiumicino e/o Colombo con il Leonardo 150 che dietro monta la 140 come gommetta non ha prezzo, nemmeno con Mastercard!!!!

Le risate che mi faccio con quel coso!!! ... ogni giorno cerco di entrarci pi? veloce!!!

Comment

• Font Size
      e poi anche la sez amarcord

cos? posso postare il mio vecchio scooter MHR

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Bellaaaaa... bravo!!!!

Ai ragazzini li banniamo, che ce frega?!
        Ocio....che poi magari trovi uno spammatore migliore di te...

I ragazzini a differenza tua non c'hanno un razzo da fare tutto il giorno..... :gaen:

Comment

• Font Size
          [/B]

ahahahh bravo bravo

Ma sai le risate?!

Cmq sverniciare in esterna i maxispuuter straconvinti o pseudo motociclisti inchiodati sulle affluenze del GRA tra RM Fiumicino e/o Colombo con il Leonardo 150 che dietro monta la 140 come gommetta non ha prezzo, nemmeno con Mastercard!!!!

Le risate che mi faccio con quel coso!!! ... ogni giorno cerco di entrarci pi? veloce!!!
          prova il mio agility

appena accenni a piegare sul cruscotto appare "non ci pensare nemmeno...."

lo devi capire da solo cosa fare..

Comment

• Font Size
            Originally posted by capello View Post
            io ste cose nun le faccio,mi padre nun v?le!!!

bauahahahah

Cmq io di rulli e variatori non ci capisco una beneamata mazza!!!!

Lo spuuter che ho ? stato il mio primo vaschettone 150 comprato usato 4 anni f?, mai spesa fu pi? giusta e sensata!!!

Quel coso mi ha cambiato la vita, non scherzo, anche se s'? sfasciato non poche volte mi ci sono affezionato e finch? posso lo tengo in piedi!!!!

Ma mai pi? senza scooter!!!!

Comment

• Font Size
              Mi candido come moderatore della sezione Scooter, nella Vespa ho montato il Multivar della Malossi ed il navigatore, creando la presa accendisigari.

Ho anche dovuto modificare il cvalletto laterale (con un calcio), nellepieghe pi? estreme a sinistra srisciava e faceva le scintille.
              Pieghe consentite dalle Avon Viper Sryke

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Allora io sono tendenzialmente contrario perch? non li considero una moto e il sito si chiama DAIDEGAS...

E' anche vero che molti di noi lo hanno come mezzo a 2 (o 3) ruote alternativo all'auto, oltre alla moto vera magari.

Che dite?

Aggiungo una riga sotto la sezione NAKED?

Magari se argomentate la scelta ? anche meglio!
                Per me si.
                Sono automobilista, motociclista e scooterista.
                Ritengo che lo scooter sia l'unico modo di combattere il traffico impossibile delle citt? e ridurre l'inquinamento.
                Consumano poco, e non ti sporcano, non tirano su il caldo in estate, riparano meglio dal freddo in inverno.
                Certo la moto ? un altra cosa.
                Viva la sezione scooter.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  prova il mio agility

appena accenni a piegare sul cruscotto appare "non ci pensare nemmeno...."

lo devi capire da solo cosa fare..
                  Come v? come v??!... lo sai che l'avevo guardato anch'io?! costa nulla ma temo che per il GRA sia troppo poco protettivo... pensavo al prossimo almeno un x-max oppure un'SH 300 che piotta di brutto e consuma nulla!

Comment

• Font Size
                    [/B]

ahahahh bravo bravo

Ma sai le risate?!

cio? ... ma te sei proprio un infame!!!!
                    Ecco perch? quando vedo uno sputer scalo sempre due marce e gli faccio il pelo ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Per me si.
                      Sono automobilista, motociclista e scooterista.
                      Ritengo che lo scooter sia l'unico modo di combattere il traffico impossibile delle citt? e ridurre l'inquinamento.
                      Consumano poco, e non ti sporcano, non tirano su il caldo in estate, riparano meglio dal freddo in inverno.
                      Certo la moto ? un altra cosa.
                      Viva la sezione scooter.

Ti quoto in tutto!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Spank View Post
                        cio? ... ma te sei proprio un infame!!!!
                        Ecco perch? quando vedo uno sputer scalo sempre due marce e gli faccio il pelo ...

buahahahahaha e sarei io l'infame?!

Quando mi fanno il pelo mi prende un colpo e sobbalzo sul sellone ahahhahaha ... poi mi dico... tz?... "motociclisti"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matteocali View Post
                          Mi candido come moderatore della sezione Scooter, nella Vespa ho montato il Multivar della Malossi ed il navigatore, creando lapresa accendisigari.
                          mi offro come co-moderatore. sulla 50 special ho montato da solo pistone e fasce polini da 75 cc (solo che se sono inchiodate alla prima messa in moto). Distribuirei buoni consigi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Allora io sono tendenzialmente contrario perch? non li considero una moto e il sito si chiama DAIDEGAS...

E' anche vero che molti di noi lo hanno come mezzo a 2 (o 3) ruote alternativo all'auto, oltre alla moto vera magari.

Che dite?

Aggiungo una riga sotto la sezione NAKED?

Magari se argomentate la scelta ? anche meglio!
                            a parte tutto,

io mi sono sempre chiesto perch? non ci sia mai stata
                            si potrebbero condividere info interessanti, ad esempio per cambiare le gomme al mio SH300 ho dovuto bazzicare qualche forum x avere info (che poi non mi hanno aiutato avendo fatto di testa mia), sarebbe stato carino trovarle qui
                            io penso che avrebbe il suo seguito e sarebbe pi? attivo di molte altre sezioni

ciao
                            sid

Comment

• Font Size
                              No no... io niente moderazione... l? dentro devo spammarci!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sideman View Post
                                a parte tutto,

io mi sono sempre chiesto perch? non ci sia mai stata
                                si potrebbero condividere info interessanti, ad esempio per cambiare le gomme al mio SH300 ho dovuto bazzicare qualche forum x avere info (che poi non mi hanno aiutato avendo fatto di testa mia), sarebbe stato carino trovarle qui
                                io penso che avrebbe il suo seguito e sarebbe pi? attivo di molte altre sezioni

ciao
                                sid

Pienamente daccordo, e devo dire che ogni qual volta si ? parlato di scooter tu sei sempre stato molto presente e con saggi consigli!

Comment

X
                                Working...
                                X