Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho Vodafone, spendo 20-30 euro al mese circa con U & ME e altre cose attive.
Anch'io Voda e spendo 30/50 ? a settimana (causa invio MMS quotidiani ad altri operatori) e infatti aspetto settembre che esce la promo Wind + IPhone 5.
Dopo anni ed anni di prepagato, ove avevo una sim Tim storica con la quale spendevo circa 30/40 euro al mese come media, mese pi? mese meno... + una vodafone con You and Me con la ragazza... stavo intorno alle 45/50 euro mensili... due miei telefoni di propriet? piuttosto vetusti...
Con Tim pagavo tutto e dovevo stare attento a chi e quanto telefonare, se lo usavo 1/4 di quanto lo uso ora avrei speso 60 euro al mese solo di Tim... zero navigazione internet ed in pi? pagavo anche gli sms...
Ho messo via tutto, fatto la portabilit? con Tre e preso l'iPhone4 34gb... 54 euro al mese e senza cacciare un'euro ho il telefono nuovo ipertecnologico con il quale navigo 2gb al mese, e sono infiniti... vedo filmati, forum, FB, tre caselle di posta elettronica ecc ecc ogni giorno... telefono per 4,40 ore a settimana ed ho 100 sms a settimana, tutto per 4 settimane...
la mia spesa attuale senza comprare l'apparecchio pi? costosto attualmente sul mercato, 54 euro mensili... e lo uso 4/5 volte pi? di prima, anzi ho un pc portatile in pratica!
Boh... un'amica vuole convicere me e la Vale a passare a TIM.. anche per il discorso internet e black berry..
BBarry ? fantastico, ma naviga moooolto meglio l'iPhone... ho convertito anche un mio amico imprenditore che lavora con il telefono e fin'ora ci si trova bene!
Cmq la Tre offre pi? di Tim... su Roma ha ottima copertura anche se mai come Tim o Vodafone... su da voi non s?... io la valuterei anche perch? per sms e telefonate quando non prende la tre va in roaming su Tim senza farti pagare nulla, ? incluso... unico neo internet, solo su rete Tre! ma poco male... a volte ti sposti di qualche metro e prende
io sono passato a tim x il raddoppio delle ricariche x un anno(mai avuti cosi' tanti soldi dentro un cell).......x 6 mesi con 2 euro chiamavo tutti a 0 x un'ora a sett.......ora che e' passata a 4 euro l'ho disattivata e ho cambiato con una specie di you and me ed internet..........spendo 1 euro a sett verso un nr tim a mia scelta che e' no limits x chiamate e videoc 2 euro a sett x internet fino a 250mb.....non so' se e' tanto o poco ma x me basta e avanza non sono mai arrivato alla fine della soglia.....la tariffa mi sembra sia tim limited edition 6
Io ho l'abbonamento extrasmall di vodafone (che ora non c'? piu)... + opzione msg; il tutto a 70€ bimestrali.
Comprende:
- 100min al mese verso tutti
- msg illimitati verso tutti
- MMS verso vodafone gratis e 0,50€ verso altri
- opzione per chiamare all'infinito un numero vodafone
negli ultimi due anni avevo l'abbonamento della 3 da 29 al mese con blackberry bold incluso... 100 min / 1gb a settimana
ora ho quello della wind in promozione a 16 al mese per il primo anno, che poi diventano 20, 500 min a bimestre, internet illimitato... telefono non compreso (iphone preso a parte)...
per ora mi trovo bene, ricezione ottima pensavo molto peggio e il 3g si difende bene, un po pi? lento di tre ma il mega e mezzo c'? quasi sempre...
i ho vodafone spendo 15 - 20 euro al mese, non uso praticamente gli sms (tranne che in rari casi di forza maggiore)preferisco fare una telefonata che l'sms perch? ho la risposta subito e posso chiedere altro e poi sento la voce del mio interlocutore, lo so sono antico
Comment