Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Al mese? NULLA, ZERO
Ho il cell. aziendale che uso solo per lavoro e negli orari lavorati, al di fuori di questo non ho un numero mio, un cellulare mio, nessun contratto con nessun operatore.
PS: non ho nemmeno un orologio
Anch'io Voda e spendo 30/50 ? a settimana (causa invio MMS quotidiani ad altri operatori) e infatti aspetto settembre che esce la promo Wind + IPhone 5.
Al mese? NULLA, ZERO
Ho il cell. aziendale che uso solo per lavoro e negli orari lavorati, al di fuori di questo non ho un numero mio, un cellulare mio, nessun contratto con nessun operatore.
PS: non ho nemmeno un orologio
Boh... un'amica vuole convicere me e la Vale a passare a TIM.. anche per il discorso internet e black berry..
dipende a cosa ti serve il telefono
io ho il BB e non lo cambierei x niente al mondo, per lavoro ? insuperabile, anche la mia ragazza lo ha preso preferendolo all'iphone e non tornerebbe mai indietro, scrive i messaggi alla velocit? quadrupla delle sue amiche, e prende sempre in tutti i posti dove l'iphone non prende (stesso operatore), poi BB mesanger ? una figata clamorosa.
al contrario per la pura navigazione l'iphone ? insuperabile
Comment