Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Spendo mediamente 5-10 euro mese e quasi esclusivamente chiamate ricevute o SMS .
minchia, hai l'unico contratto al mondo che ti fa spendere quando ricevi le chiamate
inchiate a parte, io spendo 350 euro al bimestre l'aziendale, 150 al bimestre il personale.. ho incrementato un p? il personale ultimamente.. devo fare un p? di verifiche..
io non passerei a tim, ? carissima! la pi? conveniente ? sempre 3 ma senza telefono incluso.. i contratti con telefono incluso sono con una finanziaria, non pi? in comodato..
es decir... 29 euro il top 400 e prendi il telefono a parte (magari un bb pearl 3g da 249) che ha il vincolo di 1 anno e non 30 mesi
Fin che non chiamavo la donna con 25 euro era grassa.... ora son sui 100 al mese... e visto che ? all'estero non ci son cazzi di trovar a meno... Ora, dopo le 23, chiamo col numero austriaco (dall'italia) e mi costa molto meno... Ladri
hai ragione sorry,
l'ho attivato a dicembre, ma quel giorno c'era l'extra promo che pagavi il 50%in meno per il primo anno.....quindi adesso 12.50 da dicembre 25 al mese
Boh... un'amica vuole convicere me e la Vale a passare a TIM.. anche per il discorso internet e black berry..
TIM? Naaaaaa...lascia perdere come ricezione ? minore rispetto alla vodafone, io son raggiungibile a volte anche sotto le galleria della Serravalle a Genova direzione Savona.
Ho fatto l'abbonamento 50 euro mensili per 600 minuti di conversazione su tutti gli operatori mobili pi? i fissi e 100 sms gratuiti.
Con altre 10 ho attivato internet mobile e mi hanno dato il Black barry 8520 Curve in omaggio.
Comment