Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

My gun

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Confuso sale con zucchero stamane ?

    Su con la vita Danystoner ... ho scritto "Forse sbaglio" ... se mi esplicate voi il modo giusto di "sintetizzare la vita da soldato" mi farebbe piacere discuterne . Frasi coem questa sopra lasciano il tempo che trovano . Non mi risulta di essere stato in alcun modo negativo ... ho scritto premettendo la mia impreparazione e con tutto il tatto del caso .
    ma va lele, era solo una suggestion-battuta perch? non ho tempo di esporti il mio point of view. .. ergo, tutto ok.. :1:

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Vipera77 View Post
      Lele la vita da soldato pu? essere varia, sicuramente il binomio soldato-guerra e finito da un pezzo o cmq non ? tra i primi posti (parlo di Esercito Italiano).
      Ai giorni nostri l' esercito ha svariati inpieghi sia in Italia che all' estero, e la televisione ne parla abbastanza.....anzi se hai voglia e possibilit? ti consiglio di vedere il reportage girato in Afghanistan che hanno fatto alla trasmissione L'ARENA della Rai un paio di settimane f?.

      Io ci sono dentro da parecchi anni, in un corpo come la Folgore, posso solo raccontarti la mia esperienza se un giorno ci sar? possibilit? dasvanti ad una bella birra fresca
      Ti ringrazio , andr? a cercare questa trasmissione di cui parli .
      Il tatto che ho cercato di usare prima era proprio dato dalla percezioen che ho avuto sul fatto che tu fossi nell'esercito

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Vipera77 View Post
        Lele la vita da soldato pu? essere varia, sicuramente il binomio soldato-guerra e finito da un pezzo o cmq non ? tra i primi posti (parlo di Esercito Italiano).
        Ai giorni nostri l' esercito ha svariati inpieghi sia in Italia che all' estero, e la televisione ne parla abbastanza.....anzi se hai voglia e possibilit? ti consiglio di vedere il reportage girato in Afghanistan che hanno fatto alla trasmissione L'ARENA della Rai un paio di settimane f?.

        Io ci sono dentro da parecchi anni, in un corpo come la Folgore, posso solo raccontarti la mia esperienza se un giorno ci sar? possibilit? dasvanti ad una bella birra fresca
        sti cazzi! complimenti!
        io ho delle magliette prese all'esercito store

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Vipera77 View Post
          @Sky@ complimenti!!! metti anche un Aimpoint, e un bel lanciagranate!!!

          Ti piace il mio??


          [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
          Ant?...fottiti ahahahahahah

          caratteristiche aimpoint???

          il lancia granate ? troppo "pesante" per i miei gusti, e poi sono uno scout quindi non me ne faccio gran che...ma invece come ACOG che mi consigli???

          PS: quando me lo fai provare???


          Originally posted by Vipera77 View Post
          @Sky@ comunque la scorsa estate io e un paio di colleghi volevamo organizzare un corso per squadre da sofair...purtroppo per questioni di tempo non ci siamo riusciti, avevamo circa 35 adesioni.....

          speriamo che riesco a fare qualcosa in un futuro, anche se la vedo dura...
          presente
          Last edited by @Sky@; 29-06-11, 12:28.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ti ringrazio , andr? a cercare questa trasmissione di cui parli .
            Il tatto che ho cercato di usare prima era proprio dato dalla percezioen che ho avuto sul fatto che tu fossi nell'esercito
            nessun problema Lele

            Originally posted by korra88 View Post
            sti cazzi! complimenti!
            io ho delle magliette prese all'esercito store
            grazie!!!

            Originally posted by @Sky@ View Post
            Ant?...fottiti ahahahahahah

            caratteristiche aimpoint???

            il lancia granate ? troppo "pesante" per i miei gusti, e poi sono uno scout quindi non me ne faccio gran che...ma invece come ACOG che mi consigli???

            PS: quando me lo fai provare???
            L' Aimpoint non ? altro che un Red Hot, un ottica senza ingrandimento, con un punto rosso che permette all' operatore un tiro istintivo (in linea di massima).

            per quanto riguarda il lavoro da scout forse ne dovremmo parlare e approfondire il discorso, visto che gli scout muovono avanzati rispetto al resto dell' unit? in piccoli nuclei e quindi se attivati hanno bisogno di un consistente volume di fuoco, per sganciare, e la granata potrebbe servire allo scopo....ma anche una Minimi sarebbe ottima...ma questo ? nella realt?......

            per quanto riguarda la ACOG Trijigon, essendo un ottica con ingrandimento a mio avviso, (ma ? una mia opinione) non svolge il suo lavoro al massimo su un fucile da sofair visto che la gittata massima ? di poche decine di metri, molto meglio un Red Hot....

            Dulcis in fundo..... sei sicuro di non voler provare questa????

            [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Vipera77 View Post
              L' Aimpoint non ? altro che un Red Hot, un ottica senza ingrandimento, con un punto rosso che permette all' operatore un tiro istintivo (in linea di massima).

              per quanto riguarda il lavoro da scout forse ne dovremmo parlare e approfondire il discorso, visto che gli scout muovono avanzati rispetto al resto dell' unit? in piccoli nuclei e quindi se attivati hanno bisogno di un consistente volume di fuoco, per sganciare, e la granata potrebbe servire allo scopo....ma anche una Minimi sarebbe ottima...ma questo ? nella realt?......

              per quanto riguarda la ACOG Trijigon, essendo un ottica con ingrandimento a mio avviso, (ma ? una mia opinione) non svolge il suo lavoro al massimo su un fucile da sofair visto che la gittata massima ? di poche decine di metri, molto meglio un Red Hot....

              Dulcis in fundo..... sei sicuro di non voler provare questa????

              [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
              quindi mi condigli un normale red hot???? ok

              ma che minimi e minimi, se ti dico che non voglio appesantire l'M4

              browning?????

              Comment

              X
              Working...
              X