Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un mio autista ha "sfiancato"un camion Yamaha!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un mio autista ha "sfiancato"un camion Yamaha!!!

Non ce la faccio pi? dal ridere...stiamo collaborando con la Yamaha per il trasferimento dei camion in Europa da un circuito all'altro,cio? mandiamo gli autisti in aereo che poi guidano i bilici con le varie attrezzature/moto/cucine al posto degli autisti Yamaha(che fanno anche molto altro oltre a guidare..)e sabato notte Salvatore il Genio l'ha combinata!! :1:
    Trasportava le moto (la malsana idea di intercettarlo mi ? gi? venuta pi? di una volta!!) che vengono caricate in coda(per i non addetti al mestiere il peso in coda su un bilico ne pregiudica la stabilit?) con altre casse ed appena fuori Assen dove l'autostrada e letteralmente scavata dal peso dei camion,ha perso il controllo ed ha fatto TUTTA LA FIANCATA DEL BILICO SUL GUARD RAIL!!!

IL bello sapetre qual'??? che mi arriva in ufficio e mi fa..
    << Minghia Fabbbri>>(da buon siciliano) << m'hanno ddetto che sono stato bbravo,potevo fare una strage di pezzi ma l'ho salvato..>>
    Ed io .. <<Salvatore,guarda che in quel punto ci ? passata tutta la colonna,sei tu che hai perso il controllo del camion e la direzione Yamaha mi ha detto che se ti mando anche al Mugello mi vengono a prendere a palate...>>
    << Minghia Fabbri..>> ( e due) <<manco un cappellino o una maglietta m'hanno dato!!>>

Sto qua ? scemo..

• Font Size
    bel colpo non c'e' che dire

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        << Minghia Fabbri..>>

Comment

• Font Size
          Sara' ducatista minghia fabbri

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gixer View Post
            Non ce la faccio pi? dal ridere...stiamo collaborando con la Yamaha per il trasferimento dei camion in Europa da un circuito all'altro,cio? mandiamo gli autisti in aereo che poi guidano i bilici con le varie attrezzature/moto/cucine al posto degli autisti Yamaha(che fanno anche molto altro oltre a guidare..)e sabato notte Salvatore il Genio l'ha combinata!! :1:
            Trasportava le moto (la malsana idea di intercettarlo mi ? gi? venuta pi? di una volta!!) che vengono caricate in coda(per i non addetti al mestiere il peso in coda su un bilico ne pregiudica la stabilit?) con altre casse ed appena fuori Assen dove l'autostrada e letteralmente scavata dal peso dei camion,ha perso il controllo ed ha fatto TUTTA LA FIANCATA DEL BILICO SUL GUARD RAIL!!!

IL bello sapetre qual'??? che mi arriva in ufficio e mi fa..
            << Minghia Fabbbri>>(da buon siciliano) << m'hanno ddetto che sono stato bbravo,potevo fare una strage di pezzi ma l'ho salvato..>>
            Ed io .. <<Salvatore,guarda che in quel punto ci ? passata tutta la colonna,sei tu che hai perso il controllo del camion e la direzione Yamaha mi ha detto che se ti mando anche al Mugello mi vengono a prendere a palate...>>
            << Minghia Fabbri..>> ( e due) <<manco un cappellino o una maglietta m'hanno dato!!>>

Sto qua ? scemo..
            Gi?..... avevo un amico che guidava il camion/tir Yamaha (mondiale motard), si fanno un bel culo......

Comment

• Font Size
              Eh si,davvero da pisciarsi dal ridere,se non sapessi che non ? vero potrei dire che mi ha pagato la Ducati!!!
              Last edited by Gixer; 28-06-11, 10:31.

Comment

• Font Size
                Originally posted by verde corsa View Post

Comment

• Font Size

sto morendo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by verde corsa View Post
                    None...tifoso di Simoncelli :gaen: Niente niente le moto trasportate erano quelle di Lorenzo?!?

Comment

X
                    Working...
                    X