Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Polizia vs Carabinieri: multati perch? correvano a 111Km/h con limite a 110!
Quale regola? La regola ? che ogununo pu? portare l'arma come desidera, purch? in sicurezza (che non vuol dire con la sicura inserita, ma senza il cane armato), e che mantenga tale tipo di porto SEMPRE, in modo tale da sapere, qualora dovesse impugnarla, in che condizione si trova...
Fermo restando le disposizioni per il corretto porto, ovveno non appesa al collo...
Ma nella regolare fondina, no in borse e marsupi, no alla texana nella cintura senza fondina...
Il colpo camerato, la sicura inserita o meno sono a discrezione dell'operatore..
Fermo restando le disposizioni per il corretto porto, ovveno non appesa al collo...
Ma nella regolare fondina, no in borse e marsupi, no alla texana nella cintura senza fondina...
Il colpo camerato, la sicura inserita o meno sono a discrezione dell'operatore..
Non si finisce mai di imparare
Ero rimasto allora, a vecchi consigli di caserma
Di sicuro al reparto radiomobile, il colpo in canna da una sicurezza in pi?
Quando facevo il militare ebbi modo di parlare con un carabiniere sulle armi....
Noi dell esercito durante le guardie dovevam tenere il fucile nella rastrelliera e il caricatore nelle giberne....
Loro mi ha detto che il caricatore lo tengono inserito con tento di colpo in canna e sicura facoltativa anche nei posti di blocco!!!
Praticamente quando ti fermano il tipo con la mitraglietta potrebbe spararti addosso senza nemmeno accorgersene!!!
Ma non diciamo ca**ate....
Comunque c'? di molto peggio di un misero km orario di eccesso
C'? una tolleranza del 3% o del 5%.... mi pare del 5%.
Per cui i carruba fanno ricorso e la pula se lo prende in quel posto senza vaselina.
Non mi meraviglierei se fosse una notizia inventata di sana pianta...
C'? una tolleranza del 3% o del 5%.... mi pare del 5%.
Per cui i carruba fanno ricorso e la pula se lo prende in quel posto senza vaselina.
Non mi meraviglierei se fosse una notizia inventata di sana pianta...
C'? uno scarto del 5% con un minimo di 5 kmh.
Quindi significa che come minimo andavano a 116 kmh. Anche perch? le contestazioni sono tutte gi? depurate dello scarto.
Come l'ho pagata io la multa... la pagano anche loro!!
Comment