Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corvo ho paura di impennare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: Corvo ho paura di impennare

Originally posted by williams
    Originally posted by corvorosso
    Sentite cosa mi e capitato oggi:
    un mio amico che ha appena preso lo scooter (14 anni) mi prende da aprte e mi fa..<Ho un problema> e io ho pensato a tutto tranne che a quello che segue....>io ci provo tutti i gg ma nn riesco a stare su una ruota dello scooter> allora lo guardato e mi sono messo a ridere perche non e' un problema grave...anzi...gli o detto < se non impenni e meglio perche cosi eviti di piegar ei cuscinetti di sterzo e eviti di ammazzarti se cappotti>

Con questo cosa voglio dire? che L impennata non conta una emerita cippa non ti fa essere piu veloce ti fa essere solo piu tamarro sono altre le cose che contano per correre...quindi non crucciatevi se non sapete impennare bene perche non e' copn le impennate che si vinconoi mondiali e le gare
    puo darsi che mi sbaglio,ma te da come parli nn sai impennare!!! :P
    magari ti sbagli

Comment

• Font Size

un mio amico che ha appena preso lo scooter (14 anni) mi prende da aprte e mi fa..<Ho un problema> e io ho pensato a tutto tranne che a quello che segue....>io ci provo tutti i gg ma nn riesco a stare su una ruota dello scooter> allora lo guardato e mi sono messo a ridere perche non e' un problema grave...anzi...gli o detto < se non impenni e meglio perche cosi eviti di piegar ei cuscinetti di sterzo e eviti di ammazzarti se cappotti>

Con questo cosa voglio dire? che L impennata non conta una emerita cippa non ti fa essere piu veloce ti fa essere solo piu tamarro sono altre le cose che contano per correre...quindi non crucciatevi se non sapete impennare bene perche non e' copn le impennate che si vinconoi mondiali e le gare
      magari ti sbagli

Williams, secondo me questo non s? manco fare belle pieghe, visto che quello in firma con l'R6 americana, non ? nemmeno lui.........

P.s. quanto mi stanno sulle palle le sentenze sparate cos?....

Comment

• Font Size
        io ci facevo i km con quasi tutti i50ini, con la moto non mi trovo molto, non riesco a dosare il freno e ho paura di ribaltarmi, cio' non toglie che mi sparo lel mie belle pinnazze, quelle che mi piacciono di piu' sono in uscita di curva con avvallamento.
        consigli per il tuo amichetto, si impara impennando con i piedi per terra, magari con un bello zaino pieno di libri
        P.S: attenzione, non impennate con i piedi per terra con la moto a meno che non vogliate diminuire la vostra altezza di qualche cm

Comment

• Font Size
          Pinno,ma con moderazione...

Dai Rexx,non fare il cattivo....
          Magari,per me che non ti conosco,potresti non essere tu quello in avatar e firma ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by marvindesmo2
            Pinno,ma con moderazione...

Magari,per me che non ti conosco,potresti non essere tu quello in avatar e firma ....
            E me lo chiami esser cattivi??? ahahahahah

Comment

• Font Size
              Bene o male, a tirarla su ci proviamo tutti, c'? poco da fare.

Comment

• Font Size
                Io credo che la pinna, se fatta per 'affinare' la propria sensibilit? con il mezzo, non sia per forza inutile.
                Certo che deve essere fatta con un minimo di sicurezza, quindi non in mezzo a gente o macchine(come fanno tanti bocia per fare gli sboroni).

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marvindesmo2
                  Vabb? dai rexxx... la faccio io una bella cosa al posto tuo....

......e non mi toccate Rexxx... altrimenti divento pi? cattivo di lui! ahahahahahah

Ciao, Majo!

Comment

• Font Size

magari ti sbagli
                    puo darsi che mi sbaglio,ma nn credo!!!

Comment

• Font Size
                      williams + Rexxx = fate discussioni da bar quindi nn e' da tenrvi molto in considerazione dite pure quello che volete per aumentare i Post, credo sia questo il vostro scopo qui ciao

Comment

• Font Size
                        Vabb? impennare fa parte delle cose che ho imparato a fare con l' R1.... La prima per l' esattezza. Ancora in rodaggio pensate un p? ( a 5mila gi? si alza che fatica eh??? )

Cmq Corvo...... Non ti preoccupare non lo fanno per alzare il proprio numero di post... C' ? gente che vive di pinne.

Comment

• Font Size
                          Cmq Corvo...... Non ti preoccupare non lo fanno per alzare il proprio numero di post... C' ? gente che vive di pinne.
                          Si ma non capisco perche certa gente fa illazioni infondate siamo qui per divertirci no?

Comment

• Font Size
                            Io pinnavo in bici. davvero, facevo i chilometri, curve salite discese stop ecc ecc su una ruota. Ormai era una cosa naturale... infatti volevo comperarmi un monociclo.

In moto sinceramente non ho mai pinnato. Vabb? che avevo lo zxr750 del 94... quel superpeso a tirarlo su ce ne vuole. Con questa vedremo, magari con poco si alza ma non ? nelle mie intenzioni imparare. Preferisco le 2 ruote a terra.

Comment

• Font Size
                              Ho letto con attenzione il post e devio dire che in quella situazione mi ci trovo spesso (chiss? perch?.. )... Ebbene pi? o meno da quando leviamo le rotelle in bicicletta TUTTI tentiamo di sollevare quella benedetta ruota anteriore... f? parte del DNA del motociclistra.. poi c'? chi perde interesse, chi nn ci riesce, chi ha paura e chi invece in equilibrio c'? nato... ma TUTTI almeno una volta ci abbiamo provato...

Secondo me dire NO, NON FARLO PERCHE' E' PERICOLOSO ? giusto ma al 90% si viene ignorati...

Perch? allora nn mettersi in un bel parcheggio PRIVATO con tutte le protezioni del caso e insegnare CON COSCENZA a sfogare questo istinto? Vi assicuro che il pupo di turno altrimenti ci prover? e ripetutamente SU STRADA con i rischi che tutti conosciamo...

Educare un piccolo motociclista DEVE essere una nostra direttiva... insegnarli a PROTEGGERSI e a capire DOVE pu? fare o non fare determinate cose pu? salvargli la vita...

IO, per esempio, con il 125 ho tentato inconsciamente in suicidio un miliardo di volte... m'? sempre andata bene ma allora nn potevo capitre..

Oggi invece di queste cose me ne occupo giornalmente... e vedo che se ben indirizzati i "piccoli" si sfogano SOLO (o per la maggiopr parte) in aree PRIVATE, lontano dalla strada e con coscenza di ci? che fanno...

Il ragazzino vuole imparare a impennare? A fare Stoppie? Ok... te lo insegno ma DOVE e COME dico io... e, soprattutto BEN PROTETTO e con tanto di spiegazione su ogni "momento" del gesto tecnico...

Il proibizionismo nn ha mai risolto nulla... l'istruzione si...

Benvenga il freestyle ma che sia SICURO.

Comment

• Font Size
                                Icy condivido!!!

ad impennare penso che ci abbiano provato tutti almeno una volta. in bici in moto ecc.

Ovvio tutto va fatto dove si pu?. Un po' come correre.

Ci sono le piste apposta, o in via eccezionale i piazzali chiusi al traffico (sempre meglio un piazzale che una strada aperta al traffico)

Tutto si pu? fare, ma usando sempre la testa

Poi che a me al momento non iteressi la pinna ? un altro discorso

Comment

X
                                Working...
                                X