Originally posted by pfrox@msn.com
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corvo ho paura di impennare
Collapse
X
-
il fatto e' che con le moto e piu facile in quanto viene su normalemnte dando un improvvisa scriccatina alla manetta, nei 50tini devi essere un po equilibrista cercando il punto di equilibrio tra: barigento dell motore e dosazioen del gas a mio avvizio e un po piu difficile
Comment
-
Originally posted by corvorossoil fatto e' che con le moto e piu facile in quanto viene su normalemnte dando un improvvisa scriccatina alla manetta, nei 50tini devi essere un po equilibrista cercando il punto di equilibrio tra: barigento dell motore e dosazioen del gas a mio avvizio e un po piu difficile
esatto... con lo scooter originale ? molto difficile... anche xch? la velocit? ? molto bassa (se non fermo quasi)
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250hehe beh mi sa che anche senza saper impennare qua dentro poca gente potrebbe vincere un mondiale...
cmq io non so impennare.. ma quando la moto si alza in progressione ? troppo fico.
magari se ci fosse una gara di tortelli...
poca gente???? no mi sa che non c'e' proprio nessuno ...ma siamo pure lontani anni luce..e alla grande
Comment
-
Originally posted by mito22Bravo corvo.. hai detto bene.. e non c'? cosa pi? pericolosa di fare una cosa su cui si ? incerti... specialmente con due ruote..
Comment
-
Originally posted by doc67impennare fa parte dell'andare in moto, non ? fondamentale, ma fa parte del tutto, e chi lo ha fatto sa cosa si prova :P
Ciao, Majo
Comment
-
Re: Corvo ho paura di impennare
Originally posted by corvorossoSentite cosa mi e capitato oggi:
un mio amico che ha appena preso lo scooter (14 anni) mi prende da aprte e mi fa..<Ho un problema> e io ho pensato a tutto tranne che a quello che segue....>io ci provo tutti i gg ma nn riesco a stare su una ruota dello scooter> allora lo guardato e mi sono messo a ridere perche non e' un problema grave...anzi...gli o detto < se non impenni e meglio perche cosi eviti di piegar ei cuscinetti di sterzo e eviti di ammazzarti se cappotti>
Con questo cosa voglio dire? che L impennata non conta una emerita cippa non ti fa essere piu veloce ti fa essere solo piu tamarro sono altre le cose che contano per correre...quindi non crucciatevi se non sapete impennare bene perche non e' copn le impennate che si vinconoi mondiali e le gare
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250hehe beh mi sa che anche senza saper impennare qua dentro poca gente potrebbe vincere un mondiale...
cmq io non so impennare.. ma quando la moto si alza in progressione ? troppo fico.
magari se ci fosse una gara di tortelli...
Comment
-
Originally posted by majoOriginally posted by doc67impennare fa parte dell'andare in moto, non ? fondamentale, ma fa parte del tutto, e chi lo ha fatto sa cosa si prova :P
Ciao, Majo
Comunque a me hanno scritto: ha violato la norma del C.d.s. di cui all'art 170 commi 1,6 e 7 per aver circolato con il motociclo sollevando la ruota anteriore.
Prima di ripartire mi ha chiesto..........ma come facevi?????fammi rivedere..... :P
Comment
-
Re: Corvo ho paura di impennare
Originally posted by corvorossoCon questo cosa voglio dire? che L impennata non conta una emerita cippa non ti fa essere piu veloce ti fa essere solo piu tamarro
......Condividi, Rexxx?
Ciao, Majo!
Comment
X
Comment