Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corvo ho paura di impennare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Corvo ho paura di impennare

Sentite cosa mi e capitato oggi:
    un mio amico che ha appena preso lo scooter (14 anni) mi prende da aprte e mi fa..<Ho un problema> e io ho pensato a tutto tranne che a quello che segue....>io ci provo tutti i gg ma nn riesco a stare su una ruota dello scooter> allora lo guardato e mi sono messo a ridere perche non e' un problema grave...anzi...gli o detto < se non impenni e meglio perche cosi eviti di piegar ei cuscinetti di sterzo e eviti di ammazzarti se cappotti>

Con questo cosa voglio dire? che L impennata non conta una emerita cippa non ti fa essere piu veloce ti fa essere solo piu tamarro sono altre le cose che contano per correre...quindi non crucciatevi se non sapete impennare bene perche non e' copn le impennate che si vinconoi mondiali e le gare

• Font Size
    hehe beh mi sa che anche senza saper impennare qua dentro poca gente potrebbe vincere un mondiale...
    cmq io non so impennare.. ma quando la moto si alza in progressione ? troppo fico.

magari se ci fosse una gara di tortelli...

Comment

• Font Size
      porco giuda, io oggi ho provato la nuova minimoto e non riesco a tenerla gi?!

Comment

• Font Size
        ma che s'impenna a fare???
        x farsi notare... e basta... con il rischio di far brutta figura se si cade

Comment

• Font Size
          I ragazzini sono sempre quelli piu impresionabili magari pensano che sia facile invece rischiano di farsi male...coem del resto tutti noi alla loro eta!
          io una volta mi sono pure ribaltato con il booster di un mio amico con lui dietro per impennare....

Comment

• Font Size
            Originally posted by linny81Pg
            Si si riscia anceh di rimanere parallizzati io preferisco fare una bella piega, piu' professionale e performante!!

P.s.

Bella la tua firma sopratutto la frase finale ^_^

Comment

• Font Size
              e poi se impenni e ti fermano i vigili???
              sul verbale scrivono: "tentato decollo con mezzo non collaudato"

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chiodino
                e poi se impenni e ti fermano i vigili???
                sul verbale scrivono: "tentato decollo con mezzo non collaudato"
                A un mio amico hanno scritto

Il Signor XX XXXXX e' stato colto mentre intento a fare atti funambolici con uno scooter 50 per tanto lisi applica la multa pecuniaria di xxxx euro ahahahahah

Comment

• Font Size
                  Per me la moto ? spettacolo, quindi chi sa impennare ? uno degno della mia ammirazione e del mio rispetto.

Se sapessi impennare mi sentirei un uomo migliore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by davidanz
                    porco giuda, io oggi ho provato la nuova minimoto e non riesco a tenerla gi?!
                    ingrassa un po'!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lord G
                      Se sapessi impennare mi sentirei un uomo migliore

tu sei un pazzo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by corvorosso
                        Originally posted by linny81Pg
                        Si si riscia anceh di rimanere parallizzati io preferisco fare una bella piega, piu' professionale e performante!!

P.s.

Bella la tua firma sopratutto la frase finale ^_^
                        grazie!

Comment

• Font Size
                          impennare fa parte dell'andare in moto, non ? fondamentale, ma fa parte del tutto, e chi lo ha fatto sa cosa si prova :P

Comment

• Font Size
                            pensi di poter vincere coem valentino rossi andando piu' forte dle vicino di casa nella valle o pista di sorta? ...x me no.... quindi ora e sempre:

VIVA LE PENNE E I TAMARRI

TI? BECCATI STO SFILATINO ALLA PONTE IMBOOSTERITO :P :P

PINNAZZA KILOMETRICA

SEQUENZA NUMERI

Comment

• Font Size
                              dai non diciamo ca@@ate chi non pinna se la mena di brutto :P :P :P :P

Comment

X
                              Working...
                              X