Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq Corvo...... Non ti preoccupare non lo fanno per alzare il proprio numero di post... C' ? gente che vive di pinne.
Si ma non capisco perche certa gente fa illazioni infondate siamo qui per divertirci no?
Allora visto che qui dentro sei ancora un perfetto sconosciuto, presentati racconta un po' di cose di te e facci vedere pure le foto delle tue moto da ferme e pure mentre ci sei tu sopra in action.....
Tutto il resto sono chiacchere...
Ho letto con attenzione il post e devio dire che in quella situazione mi ci trovo spesso (chiss? perch?.. )... Ebbene pi? o meno da quando leviamo le rotelle in bicicletta TUTTI tentiamo di sollevare quella benedetta ruota anteriore... f? parte del DNA del motociclistra.. poi c'? chi perde interesse, chi nn ci riesce, chi ha paura e chi invece in equilibrio c'? nato... ma TUTTI almeno una volta ci abbiamo provato...
Secondo me dire NO, NON FARLO PERCHE' E' PERICOLOSO ? giusto ma al 90% si viene ignorati...
Perch? allora nn mettersi in un bel parcheggio PRIVATO con tutte le protezioni del caso e insegnare CON COSCENZA a sfogare questo istinto? Vi assicuro che il pupo di turno altrimenti ci prover? e ripetutamente SU STRADA con i rischi che tutti conosciamo...
Educare un piccolo motociclista DEVE essere una nostra direttiva... insegnarli a PROTEGGERSI e a capire DOVE pu? fare o non fare determinate cose pu? salvargli la vita...
IO, per esempio, con il 125 ho tentato inconsciamente in suicidio un miliardo di volte... m'? sempre andata bene ma allora nn potevo capitre..
Oggi invece di queste cose me ne occupo giornalmente... e vedo che se ben indirizzati i "piccoli" si sfogano SOLO (o per la maggiopr parte) in aree PRIVATE, lontano dalla strada e con coscenza di ci? che fanno...
Il ragazzino vuole imparare a impennare? A fare Stoppie? Ok... te lo insegno ma DOVE e COME dico io... e, soprattutto BEN PROTETTO e con tanto di spiegazione su ogni "momento" del gesto tecnico...
Il proibizionismo nn ha mai risolto nulla... l'istruzione si...
Benvenga il freestyle ma che sia SICURO.
X Rexxx:
E' questo lo scopo dell mio post, non fare chiacchere come te.Io non devo dimostrare nulla a nessuno mi pare?sopratutto a gente come te. Quindi continuiamo a fare i fatti nostri e lasciamo che il tempo ci sveli
Per me la moto ? spettacolo, quindi chi sa impennare ? uno degno della mia ammirazione e del mio rispetto.
Se sapessi impennare mi sentirei un uomo migliore
questo credo sia da dimostrare in altro modo, non certo con una pinna.
PEr me ? un grande chi riesce a fare cose splendide che altri uomini non sono in grado di fare.
Poi non ho mica detto che il mahatma ghandi non sia un grande perch? non sapeva pinnare, solo che ai suoi tempi non c'erano tanti cavalli su una ruota sola.
Per me la moto ? spettacolo, quindi chi sa impennare ? uno degno della mia ammirazione e del mio rispetto.
Se sapessi impennare mi sentirei un uomo migliore
questo credo sia da dimostrare in altro modo, non certo con una pinna.
PEr me ? un grande chi riesce a fare cose splendide che altri uomini non sono in grado di fare.
Poi non ho mica detto che il mahatma ghandi non sia un grande perch? non sapeva pinnare, solo che ai suoi tempi non c'erano tanti cavalli su una ruota sola.
splendide ma non splendissime, come direbbe qualcuno che conosco...
c'? il fattore rischio nel fare queste cose, cadi, ti fai male...poi vab?, io concordo su chi sappia farlo e lo dimostri in pista, ma x strada lo trovo alquanto futile, troppi rischi.
Ho letto con attenzione il post e devio dire che in quella situazione mi ci trovo spesso (chiss? perch?.. )... Ebbene pi? o meno da quando leviamo le rotelle in bicicletta TUTTI tentiamo di sollevare quella benedetta ruota anteriore... f? parte del DNA del motociclistra.. poi c'? chi perde interesse, chi nn ci riesce, chi ha paura e chi invece in equilibrio c'? nato... ma TUTTI almeno una volta ci abbiamo provato...
Secondo me dire NO, NON FARLO PERCHE' E' PERICOLOSO ? giusto ma al 90% si viene ignorati...
Perch? allora nn mettersi in un bel parcheggio PRIVATO con tutte le protezioni del caso e insegnare CON COSCENZA a sfogare questo istinto? Vi assicuro che il pupo di turno altrimenti ci prover? e ripetutamente SU STRADA con i rischi che tutti conosciamo...
Educare un piccolo motociclista DEVE essere una nostra direttiva... insegnarli a PROTEGGERSI e a capire DOVE pu? fare o non fare determinate cose pu? salvargli la vita...
IO, per esempio, con il 125 ho tentato inconsciamente in suicidio un miliardo di volte... m'? sempre andata bene ma allora nn potevo capitre..
Oggi invece di queste cose me ne occupo giornalmente... e vedo che se ben indirizzati i "piccoli" si sfogano SOLO (o per la maggiopr parte) in aree PRIVATE, lontano dalla strada e con coscenza di ci? che fanno...
Il ragazzino vuole imparare a impennare? A fare Stoppie? Ok... te lo insegno ma DOVE e COME dico io... e, soprattutto BEN PROTETTO e con tanto di spiegazione su ogni "momento" del gesto tecnico...
Il proibizionismo nn ha mai risolto nulla... l'istruzione si...
Benvenga il freestyle ma che sia SICURO.
X Rexxx:
E' questo lo scopo dell mio post, non fare chiacchere come te.Io non devo dimostrare nulla a nessuno mi pare?sopratutto a gente come te. Quindi continuiamo a fare i fatti nostri e lasciamo che il tempo ci sveli
Con questo topic hai gi? dimostrato non solo di avere poco controllo della moto (ammesso che tu ne abbia mai posseduta una), perch? sei incapace di controllare le impennate, ma hai anche dimostrato con le tue risposte confuse ed affannate espresse in un italiano scialbo e maccheronico al limite del comprensibile, di avere il cervello "fermo" a quando avevi 11 anni...
Di positivo invece c'hai che sei molto ma molto simpatico...continua cos? che ci stai facendo divertire UNA CIFRA!!!!!!!
Ciao PARACARRO!!!!!
Stai invecchiando Rexx....passi subito alle offese....
E questo non ? niente, tra un po passo alle minacce...tipo te svernicio, te passo su una ruota in piedi in zoccoli e canotta mentre con una mano mi gratto il cul* ecc.
Comment