Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corvo ho paura di impennare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pfrox@msn.com
    dai non diciamo ca@@ate chi non pinna se la mena di brutto :P :P :P :P
    io non me la meno..............

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fede.R1
      Originally posted by pfrox@msn.com
      dai non diciamo ca@@ate chi non pinna se la mena di brutto :P :P :P :P
      io non me la meno..............

Comment

• Font Size
        il fatto e' che con le moto e piu facile in quanto viene su normalemnte dando un improvvisa scriccatina alla manetta, nei 50tini devi essere un po equilibrista cercando il punto di equilibrio tra: barigento dell motore e dosazioen del gas a mio avvizio e un po piu difficile

Comment

• Font Size
          Originally posted by corvorosso
          il fatto e' che con le moto e piu facile in quanto viene su normalemnte dando un improvvisa scriccatina alla manetta, nei 50tini devi essere un po equilibrista cercando il punto di equilibrio tra: barigento dell motore e dosazioen del gas a mio avvizio e un po piu difficile

esatto... con lo scooter originale ? molto difficile... anche xch? la velocit? ? molto bassa (se non fermo quasi)

Comment

• Font Size
            Bravo corvo.. hai detto bene.. e non c'? cosa pi? pericolosa di fare una cosa su cui si ? incerti... specialmente con due ruote..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              ... specialmente con due ruote..

con 1 direi

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                hehe beh mi sa che anche senza saper impennare qua dentro poca gente potrebbe vincere un mondiale...
                cmq io non so impennare.. ma quando la moto si alza in progressione ? troppo fico.

magari se ci fosse una gara di tortelli...

poca gente???? no mi sa che non c'e' proprio nessuno ...ma siamo pure lontani anni luce..e alla grande

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22
                  Bravo corvo.. hai detto bene.. e non c'? cosa pi? pericolosa di fare una cosa su cui si ? incerti... specialmente con due ruote..
                  quoto... cmq non esiste scooter "sportivo" originale che non sia degno di pinne......boh forse ero io un marziano ma solo il bali ha resistito alle mie trazioni dorsali x pinnarlo

Comment

• Font Size
                    Il Ciao lo tiravi su con le braccia, tenevi sempre aperto e usavi il freno posteriore per tenerti in equilibrio.

C'era gente che si faceva km a 50 all'ora: quanto li ammiravo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doc67
                      impennare fa parte dell'andare in moto, non ? fondamentale, ma fa parte del tutto, e chi lo ha fatto sa cosa si prova :P
                      Anche secondo me.... se poi lo fai in piedi e fino a far fumare la ruota anteriore quando atterra, meglio.....

Ciao, Majo

Comment

• Font Size
                        Re: Corvo ho paura di impennare

Sentite cosa mi e capitato oggi:
                        un mio amico che ha appena preso lo scooter (14 anni) mi prende da aprte e mi fa..<Ho un problema> e io ho pensato a tutto tranne che a quello che segue....>io ci provo tutti i gg ma nn riesco a stare su una ruota dello scooter> allora lo guardato e mi sono messo a ridere perche non e' un problema grave...anzi...gli o detto < se non impenni e meglio perche cosi eviti di piegar ei cuscinetti di sterzo e eviti di ammazzarti se cappotti>

Con questo cosa voglio dire? che L impennata non conta una emerita cippa non ti fa essere piu veloce ti fa essere solo piu tamarro sono altre le cose che contano per correre...quindi non crucciatevi se non sapete impennare bene perche non e' copn le impennate che si vinconoi mondiali e le gare
                        puo darsi che mi sbaglio,ma te da come parli nn sai impennare!!! :P

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          hehe beh mi sa che anche senza saper impennare qua dentro poca gente potrebbe vincere un mondiale...
                          cmq io non so impennare.. ma quando la moto si alza in progressione ? troppo fico.

magari se ci fosse una gara di tortelli...
                          ah ma la tua moto si alza in progressione????? quella baracca??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by majo
                            Originally posted by doc67
                            impennare fa parte dell'andare in moto, non ? fondamentale, ma fa parte del tutto, e chi lo ha fatto sa cosa si prova :P
                            Anche secondo me.... se poi lo fai in piedi e fino a far fumare la ruota anteriore quando atterra, meglio.....

Ciao, Majo
                            hehehe grande majo.

Comunque a me hanno scritto: ha violato la norma del C.d.s. di cui all'art 170 commi 1,6 e 7 per aver circolato con il motociclo sollevando la ruota anteriore.

Prima di ripartire mi ha chiesto..........ma come facevi?????fammi rivedere..... :P

Comment

• Font Size
                              Re: Corvo ho paura di impennare

Con questo cosa voglio dire? che L impennata non conta una emerita cippa non ti fa essere piu veloce ti fa essere solo piu tamarro
                              Chiss? se Rexxx la pensa come te....

......Condividi, Rexxx?

Ciao, Majo!

Comment

• Font Size
                                LA PENNA LOGORA.... CHI NON LA SA' FARE!

Comment

X
                                Working...
                                X