Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IO PROTESTO! Gi?... ma come faccio??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• IO PROTESTO! Gi?... ma come faccio??

Utenti e utentesse,
    l'Italia ? una merda!, chi ci amministra ruba e distrugge il nostro bellissimo territorio. Bisogna protestare! Ma come, perch? se lo fai sembra che sei solo un sinistroide komunista mangia bambini.... e allora lo chiedo a voi tutti con pubblico sondaggio: MA COME SI FA A PROTESTARE ED ESSERE NEL GIUSTO?

Chiedo scusa, ho dimenticato un'altra opzione che non riesco a mettere (come si fa???):

- Io scendo in piazza, e se mi dicono di andarmene me ne vado!
    10
    Io brucio tutto! Lo Stato ? bastardo e assassino!
    50.00%
    5
    Io faccio una bella petizione popolare!
    10.00%
    1
    Io espongo le mie perplessit? al mio politico locale!
    0.00%
    0
    Io non protesto! lo Stato e chi lo amministra far? la cosa migliore nei miei interessi!
    0.00%
    0
    Io non protesto! penso ai fatti miei!
    10.00%
    1
    Altro!
    30.00%
    3

• Font Size
    Io non protesto ma c'ero e mi segno

Comment

• Font Size
      non protesto ... lavoro nell'ombra per creare un'alternativa, un movimento alternativo capace di influenzare le loro scelte.
      Volevo chiamarlo P e qualcosa, ma all'ufficio registrazioni mi hanno detto che sono impegnate tutte le P fino a 20 e daranno i numeri successivi solo dopo che ne avranno scoperte almeno la met?

Comment

• Font Size
        Bisogna fare una vera rivoluzione in questo paese, che non c'? mai stata.

C'? stata in francia, in spagna, in inghilterra, in germania, in America...
        qua in Italia sempre tutti booni, un popolo sempre schiavo di tutti.

E le rivoluzioni inevitabilmente hanno i loro morti,
        ma bisogna farle altrimenti non cambier? mai nulla.
        I politici fanno radici e il cittadino paga paga paga.

Quanto conta la TUA opinione riguardo una tassa, un provvedimento parlamentare,
        che poi interesser? TE direttamente?
        Si s? benissimo...nulla.
        Come le decine di leggi popolari rinchiuse nei cassetti a marcire,
        mai discusse in parlamento.
        Allora ? inutile che vengano a dirmi i cittadini, i cittadini, i cittadini un kazzo!

Allora, rivoluzione.

Comment

• Font Size
          komunista!

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            komunista!
            Stavolta taccio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Spank View Post
              non protesto ... lavoro nell'ombra per creare un'alternativa, un movimento alternativo capace di influenzare le loro scelte.
              Volevo chiamarlo P e qualcosa, ma all'ufficio registrazioni mi hanno detto che sono impegnate tutte le P fino a 20 e daranno i numeri successivi solo dopo che ne avranno scoperte almeno la met?

Comment

• Font Size
                Originally posted by castio View Post
                Bisogna fare una vera rivoluzione in questo paese, che non c'? mai stata.

C'? stata in francia, in spagna, in inghilterra, in germania, in America...
                qua in Italia sempre tutti booni, un popolo sempre schiavo di tutti.

E le rivoluzioni inevitabilmente hanno i loro morti,
                ma bisogna farle altrimenti non cambier? mai nulla.
                I politici fanno radici e il cittadino paga paga paga.

Quanto conta la TUA opinione riguardo una tassa, un provvedimento parlamentare,
                che poi interesser? TE direttamente?
                Si s? benissimo...nulla.
                Come le decine di leggi popolari rinchiuse nei cassetti a marcire,
                mai discusse in parlamento.
                Allora ? inutile che vengano a dirmi i cittadini, i cittadini, i cittadini un kazzo!

Allora, rivoluzione.
                a dire il vero..nel 1799 ci fu la famosa rivoluzione partenopea sulla scia degli ideali che ispirarono quella francese un decennio prima; peccato che: a chi and? bene se lo ritrov? messo a quel posto, a chi and? male si ritrov? senza testa o peggio penzoloni in piazza mercato
                consiglio (a chi interessasse) il famoso romanzo di enzo striano "il resto di niente"..per com'? la situazione attuale potrebbe risultare addirittura d'ispirazione

Comment

• Font Size
                  Io, per protesta, mi disconnetto da DDG

Buona notte :gaen:

Comment

• Font Size
                    ma se la gente non ha manco le palle di firmarsi nome e cognome su un forum... cosa volete protestare?

Comment

• Font Size
                      Ognuno ? libero di manifestare il proprio pensiero, ma uno conta poco, meglio creare un'associazione con gli stessi moventi e provare a far valere il numero, in maniera pacifica e secondo le regole ovviamente...

Comment

• Font Size
                        Come gi? detto ognuno ? libero di manifestare come crede.....ma purtroppo tenendo presente che non servir? a nulla
                        Io st? nel mio che vivo meglio,quando poi riterr? sia il caso user? la prima parte della prima opzione di questo sondaggio

Comment

• Font Size
                          Brucio Tutto, io e Castio andiamo a tirar molotov in testa a quei bastardi! ACAB!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Ognuno ? libero di manifestare il proprio pensiero, ma uno conta poco, meglio creare un'associazione con gli stessi moventi e provare a far valere il numero, in maniera pacifica e secondo le regole ovviamente...

Insomma creare un altro partito. E' tutto un magna magna....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Spank View Post
                              sei un dipendente statale???

Comment

X
                              Working...
                              X