Non so dove vai ma fai attenzione in Messico. Purtroppo non e' il momento migliore per andarci secondo me... e mi dispiace tantissimo visto che lo adoro.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Viaggio di nozze in MESSICO
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13184
- 2024
- Maschio
- 78
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
-
Originally posted by mito22 View PostBoh.. messico... c'? la spiaggia, il buffet... mi costa come i BST Black Mamba... basta ben..
Se andiamo in un posto del cavolo (ma non penso visto che ha organizzato la vale) scateno lo tsunami da solo..
Eheheheh occhio solo a non andare troppo fuori dal seminato perch? gi? detto da Gibbo, ? un periodaccio!
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13184
- 2024
- Maschio
- 78
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Rexxx View PostEheheheh occhio solo a non andare troppo fuori dal seminato perch? gi? detto da Gibbo, ? un periodaccio!
A dire la verita' io ci andrei anche ma mia moglie (che e' messicana ed ha persino un fratello che vive al confine) proprio non ne vuol sapere adesso
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostE mi rode perche' avendolo a due ore di macchina e non poterci andare per questioni di sicurezza e' proprio assurdo
A dire la verita' io ci andrei anche ma mia moglie (che e' messicana ed ha persino un fratello che vive al confine) proprio non ne vuol sapere adesso
? in atto il finimondo trovano fosse comuni un giorno si ed uno no a quanto leggo..
Peccato perch? sono posti spettacolari.Last edited by Rexxx; 27-06-11, 17:23.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13184
- 2024
- Maschio
- 78
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Rexxx View Post? in atto il finimondo trovano fosse comuni un giorno si ed uno no a quanto leggo..
Peccato perch? sono posti spettacolari.
Che gli USA non si rendono conto che la vera guerra ce l'hanno sotto casa: una guerra che produce una quantita' di vittime messicana ed americane (droga) che e' infinitamente superiore a quella derivante dalla guerra al terrorismo. Il Messico in questo momento e' un paese senza legge dove la vita umana non vale piu' niente.
Edit: aggiungo che dall'inizio ufficiale della guerra ai narcos (2006) ci sono stati in Messico oltre 40mila morti ufficiali ai quali ne vanno probabilmente aggiunti qualche altra decina di migliaia di scomparsi. Ditemi voi...Last edited by Gibbolamappa; 27-06-11, 17:34.
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Post
oh ma dov ? che vai esattamente? io sono andato a febbraio a playa maroma... spettacolare ? dir poco...
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostSai qual'e' la cosa che piu' mi fa inkaxxare?
Che gli USA non si rendono conto che la vera guerra ce l'hanno sotto casa: una guerra che produce una quantita' di vittime messicana ed americane (droga) che e' infinitamente superiore a quella derivante dalla guerra al terrorismo. Il Messico in questo momento e' un paese senza legge dove la vita umana non vale piu' niente.
Edit: aggiungo che dall'inizio ufficiale della guerra ai narcos (2006) ci sono stati in Messico oltre 40mila morti ufficiali ai quali ne vanno probabilmente aggiunti qualche altra decina di migliaia di scomparsi. Ditemi voi...
Assolutamente d'accordo, confinano con una polveriera di povert? e disperazione...
Comment
-
io ci vivo 2 mesi all' anno ,ho l'appartamento a playa del carmen , da circa 10 anni ,posto fantastico ,feste ,paesaggio, siti maya a ciceniza tulum,,,
quando parti ???
Comment
-
Originally posted by paoloblade View Postio ci vivo 2 mesi all' anno ,ho l'appartamento a playa del carmen , da circa 10 anni ,posto fantastico ,feste ,paesaggio, siti maya a ciceniza tulum,,,
quando parti ???
parto prima settimana di settembre mi pare...
E mesi l'anno? Ma per lavoro?
Comment
-
X
Comment