Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggio di nozze in MESSICO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non so dove vai ma fai attenzione in Messico. Purtroppo non e' il momento migliore per andarci secondo me... e mi dispiace tantissimo visto che lo adoro.

Comment

• Font Size
      voglio un video dello scontro: Mito Vs Procione ahahah

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Boh.. messico... c'? la spiaggia, il buffet... mi costa come i BST Black Mamba... basta ben..

Se andiamo in un posto del cavolo (ma non penso visto che ha organizzato la vale) scateno lo tsunami da solo..

Eheheheh occhio solo a non andare troppo fuori dal seminato perch? gi? detto da Gibbo, ? un periodaccio!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx View Post
          Eheheheh occhio solo a non andare troppo fuori dal seminato perch? gi? detto da Gibbo, ? un periodaccio!
          E mi rode perche' avendolo a due ore di macchina e non poterci andare per questioni di sicurezza e' proprio assurdo

A dire la verita' io ci andrei anche ma mia moglie (che e' messicana ed ha persino un fratello che vive al confine) proprio non ne vuol sapere adesso

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            E mi rode perche' avendolo a due ore di macchina e non poterci andare per questioni di sicurezza e' proprio assurdo

A dire la verita' io ci andrei anche ma mia moglie (che e' messicana ed ha persino un fratello che vive al confine) proprio non ne vuol sapere adesso

? in atto il finimondo trovano fosse comuni un giorno si ed uno no a quanto leggo..
            Peccato perch? sono posti spettacolari.
            Last edited by Rexxx; 27-06-11, 17:23.

Comment

• Font Size
              in Messico ? pieno di trans :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx View Post
                ? in atto il finimondo trovano fosse comuni un giorno si ed uno no a quanto leggo..
                Peccato perch? sono posti spettacolari.
                Sai qual'e' la cosa che piu' mi fa inkaxxare?
                Che gli USA non si rendono conto che la vera guerra ce l'hanno sotto casa: una guerra che produce una quantita' di vittime messicana ed americane (droga) che e' infinitamente superiore a quella derivante dalla guerra al terrorismo. Il Messico in questo momento e' un paese senza legge dove la vita umana non vale piu' niente.

Edit: aggiungo che dall'inizio ufficiale della guerra ai narcos (2006) ci sono stati in Messico oltre 40mila morti ufficiali ai quali ne vanno probabilmente aggiunti qualche altra decina di migliaia di scomparsi. Ditemi voi...
                Last edited by Gibbolamappa; 27-06-11, 17:34.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ayrton View Post
                  volerai con 767-300, probabilmente retrofittato con winglet, questo:

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

business class

Economy class
                  evviva le winglet

oh ma dov ? che vai esattamente? io sono andato a febbraio a playa maroma... spettacolare ? dir poco...

Comment

• Font Size
                    ormai dato caparra..
                    Sei fritto!

Le messicane come sono?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Sai qual'e' la cosa che piu' mi fa inkaxxare?
                      Che gli USA non si rendono conto che la vera guerra ce l'hanno sotto casa: una guerra che produce una quantita' di vittime messicana ed americane (droga) che e' infinitamente superiore a quella derivante dalla guerra al terrorismo. Il Messico in questo momento e' un paese senza legge dove la vita umana non vale piu' niente.

Edit: aggiungo che dall'inizio ufficiale della guerra ai narcos (2006) ci sono stati in Messico oltre 40mila morti ufficiali ai quali ne vanno probabilmente aggiunti qualche altra decina di migliaia di scomparsi. Ditemi voi...

Assolutamente d'accordo, confinano con una polveriera di povert? e disperazione...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ayrton View Post
                        non ? questione di oste...? questione di numeri, e i numeri non mentono...

vai con la NEOS, la miglior compagnia charter italiana...di propriet? di Valtour..
                        Ah ecco.. si bravo, con quelli..

Quindi non devo lasciare l'R7 a qualcuno?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MatteoFly View Post
                          Sei fritto!

Le messicane come sono?
                          Boh.... ma io di una ne ho abbastanza.. son vecchio..

Comment

• Font Size
                            io ci vivo 2 mesi all' anno ,ho l'appartamento a playa del carmen , da circa 10 anni ,posto fantastico ,feste ,paesaggio, siti maya a ciceniza tulum,,,

quando parti ???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paoloblade View Post
                              io ci vivo 2 mesi all' anno ,ho l'appartamento a playa del carmen , da circa 10 anni ,posto fantastico ,feste ,paesaggio, siti maya a ciceniza tulum,,,

quando parti ???
                              Casso.. davo 2000 euro a te e risparmiavo..

parto prima settimana di settembre mi pare...

E mesi l'anno? Ma per lavoro?

Comment

• Font Size
                                Boh.... ma io di una ne ho abbastanza.. son vecchio..
                                "Le donne sono come le macchine, vanno cambiate ogni due anni" by un collega che chiamano il Toro (ho 56 anni e scopa come un riccio) :1:

Comment

X
                                Working...
                                X