Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fotografo moto in piega sui passi francesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    fotografo moto in piega sui passi francesi

    dopo aver passato un week a scorrazzare sui passi francesi ho notato che su alcuni c'erano appostati dei fotografi che facevano scatti tipo "pista" alle moto che passavano... qualcuno sa il nome o il sito? nonl o ricordo purtroppo...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by freddy.bike View Post
    dopo aver passato un week a scorrazzare sui passi francesi ho notato che su alcuni c'erano appostati dei fotografi che facevano scatti tipo "pista" alle moto che passavano... qualcuno sa il nome o il sito? nonl o ricordo purtroppo...
    FORSE ERANO QUESTI SIMPATICONI

    Comment


    • Font Size
      #3
      abuhbuhabuhabuhabuhabuhabuh

      Comment


      • Font Size
        #4
        ahahahahah grande

        Comment


        • Font Size
          #5
          ehehehe....

          mi kiedevo ankio proprio ieri quanto fosse "ammesso" dagli amici con le sirene questa pratica fotografica....io stavo scendendo dal Tomarlo dove incrociavo gente spalmata gi? col gomito e ankio nel mio piccolo col boxerone grattavo un po' la saponetta (aaaah ke bella sensazione ke nn provavo da tempo) ....

          certo ke sto vizio di venire a fotografarti ovunque e poi sperare ke vai a comprarti le foto....(testato settimana scorsa a formentera in spiaggia e al ristorante)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Un po' come succede sulla mulholland drive... http://killboy.blogspot.com/

            Qua se uno ti fa una foto mentre sei in curva,
            come minimo poi deve correre veloce perch? lo si va a riprendere e a menare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Devilman View Post
              in effetti il primo che ho visto mi ha fatto venire un colpo, pensavo era la pula che faceva lo scatto e poi mi fermava pi? avanti... poi ho visto che aveva il furgone pieno di pubblicit? con le sue foto alle moto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Devilman View Post

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beccato uno al mottarone anche

                  era di un altro forum

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X