Originally posted by otta74
View Post
nei tragitti extraurbani ? perfetto, ti assicuro, io mi ci diverto un monte con donna dietro, borse laterali e bauletto e ti assicuro che superare gli enduro dei "turisti"all'esterno ? uno sballo.
Come dicevo qualche pagina prima, in autostrada la velocit? di crociera sono 100/110 km/h a quella ? eccellente e confortevole, certo che aumentando bisogna fare pi? attenzione
L'x-max l'ho provato, mi ? piaciuto, molto stabile ma a conti fatti per me i pregi dell'SH superano quelli dell'X-max (che ritengo un ottimo mezzo cmq, se mi hai letto precedentemente l'ho sempre asserito).
L'Sh 300 ? stato il primo 300 a ruote alte formato mini-scooter, risultato: copiato da tutta la concorrenza!!!!
vorr? dire che la formula ? vincente e ti spiego perch?:
Hai un mezzo in citt? maneggevole come un 125, ma con una potenza e frenata superiori, oltretutto alle base velocit? e con un filo di gas ? godibile come un 125, grazie d una frizone perfetta ed una quadratura el motore ottimale
In strada normale hai un motore che ti toglie sempre d'impiccio, un'ottima frenata e un'ottima tenuta: a me difficilmente mi supera qualcuno (qualche T-max) e sono sempre in piena sicurezza, la piacevlezza di guida ? eccellente
In autostrada (lato pi? debole) va bene per piccoli-medi trasferimenti, ? certo che qualunque mezzo pi? ingombrante sar? pi? confortevole
sid
Comment