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Ma è sempre meglio partecipare no?
Oltre al fascion non mi dice nulla.
Non ha capacit? di carico, non ha le ruote alte.
E che cosa servono le ruote alte? la capacit? di carico metto dietro il bauletto, e non so cosa dovrei caricarci di cos? voluminoso... io avevo la 150 LX e mi trovavo benissimo, tranne che la scarsa potenza e velocit? ridicola.
Potrei valutare un SH 300 ma il fascino della Vespa ? UNICO.
ognuno ha i suoi gusti
io mi ricomprerei ad occhi chiusi l'SH300
anche la vespa ha il suo gran fascino, anzi a fascino ? la migliore, per? questo ? il mezzo con cui vado giornalemente al lavoro, per cui preferisco l'SH...
ognuno ha i suoi gusti
io mi ricomprerei ad occhi chiusi l'SH300
anche la vespa ha il suo gran fascino, anzi a fascino ? la migliore, per? questo ? il mezzo con cui vado giornalemente al lavoro, per cui preferisco l'SH...
anche io prenderei l'sh300
in subordine
xmax (per le ruote basse...che pochino preferisco)
xcity
E che cosa servono le ruote alte? la capacit? di carico metto dietro il bauletto, e non so cosa dovrei caricarci di cos? voluminoso... io avevo la 150 LX e mi trovavo benissimo, tranne che la scarsa potenza e velocit? ridicola.
Potrei valutare un SH 300 ma il fascino della Vespa ? UNICO.
Sono indispensabili per le nostre strade.
Fra buche e rotaie io preferisco avere una ruota da 15 o 16" che una da 12".
E che cosa servono le ruote alte? la capacit? di carico metto dietro il bauletto, e non so cosa dovrei caricarci di cos? voluminoso... io avevo la 150 LX e mi trovavo benissimo, tranne che la scarsa potenza e velocit? ridicola.
Potrei valutare un SH 300 ma il fascino della Vespa ? UNICO.
Per me ? migliore e prenderei quello.
Poi se a te pice la vespa ? un altro discorso.
in subordine
xmax (per le ruote basse...che pochino preferisco)
xcity
quello che mi piace dell'Xmax ? he ha un vano sottosella he pare una petroliera!!!! come lo invidio, per? a motori su quella cilindrata sono ancora lontani dai 300 honda.
L'x-city non ? male ma non ha avuto un gran successo, per questo si trovano con ottimi sconti, a firenze mesi fa te lo proponevano a una cinquantina di euro in pi? dell'SH150 (su cui non ti levano niente di niente), difatti ad un collega che mi chiese consiglio (e fa il mio stesso tragitto) gli dissi che a quel prezzo io avei preso l' X-city rispetto ad un 150
Ultimamente i piacciono molto anche lo scarabeo e l'ultima esecuzione del bevery, di 300 si intende
io ho avuto un tmax primo tipo, aveva molti km (55000km) ma andava benissimo, con akra completo, variatore e verniciato di bianco, pagato 2200 euro, rivenduto allo stesso prezzo dopo averlo usato un anno e fatto 10000km senza nessun problema.
da guidare era molto divertente e "quasi" motociclistico.
cmq alb visto che fai giri anche lunghi e we in due imho vedo bene sempre sempre la versys o vstrom, transalp o simili, la usi in settimana per andare al lavoro, metti un tris di borse rigide e ti godi i viaggi senza soffrire e usurare la brutale e le chiappe, altro che scooter .
io ho avuto un tmax primo tipo, aveva molti km (55000km) ma andava benissimo, con akra completo, variatore e verniciato di bianco, pagato 2200 euro, rivenduto allo stesso prezzo dopo averlo usato un anno e fatto 10000km senza nessun problema.
da guidare era molto divertente e "quasi" motociclistico.
cmq alb visto che fai giri anche lunghi e we in due imho vedo bene sempre sempre la versys o vstrom, transalp o simili, la usi in settimana per andare al lavoro, metti un tris di borse rigide e ti godi i viaggi senza soffrire e usurare la brutale e le chiappe, altro che scooter .
si ma a quanto ho capito lo scopo principale ? andarci a lavorare e non farci le girate
io ho avuto un tmax primo tipo, aveva molti km (55000km) ma andava benissimo, con akra completo, variatore e verniciato di bianco, pagato 2200 euro, rivenduto allo stesso prezzo dopo averlo usato un anno e fatto 10000km senza nessun problema.
da guidare era molto divertente e "quasi" motociclistico.
cmq alb visto che fai giri anche lunghi e we in due imho vedo bene sempre sempre la versys o vstrom, transalp o simili, la usi in settimana per andare al lavoro, metti un tris di borse rigide e ti godi i viaggi senza soffrire e usurare la brutale e le chiappe, altro che scooter .
Cazz non so per lo scooter perch? ? vero che nel traffico ? piu' comodo, ma io in superstrada quando ? tutto libero diciamo che vado piu' di 110... sono indeciso.
Cazz non so per lo scooter perch? ? vero che nel traffico ? piu' comodo, ma io in superstrada quando ? tutto libero diciamo che vado piu' di 110... sono indeciso.
Si infatti oltre quella velocit? sono problematici. In particolare se c'? vento.
E una Shiver 750 a quanto si trover? usata?
Cazz non so per lo scooter perch? ? vero che nel traffico ? piu' comodo, ma io in superstrada quando ? tutto libero diciamo che vado piu' di 110... sono indeciso.
io nei mesi estivi mi trasferisco in campagna per cui per andare a lavorare mi faccio l'autostrada Incisa-Firenze
con l'SH300 (parabrezza mini-unghia) la velocit? di crociera ? 100/110 Km/h, puoi fare di pi? ma ti stressi, cos? dovrebbe essere anche per i suoi compari 300 di quelle dimensioni.
per andare di pi? in autostrada, in tutto relax immagino che dovresti buttarti un un majestj 400 o similari, dove poi per? perdi agilit? nel traffico e nei parkeggi una volta in citt?
Al contrario in strada normale, tra un SH300, un Maj400 e una moto tipo enduro, c'? pochissima differenza
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