Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

II moto/scooter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Ma dici che una Pegaso o una Versisi non siano meglio?
    Vabb? che sono moto economiche, ma meglio del mio Sporcity o Beverly siano.....o no?
    non ho detto questo

sia io che te su una pegaso ce lo fumiamo un sh300
    dico solo che per divertirsi, ti diverti, anche se non ? quello il suoi scopo, ti diverti a superare le moto, ma soprattutto non ti stanchi.
    quello ce dico ? che alla fine uno scooter non ? un mezzo che non possa regalare soddisfazioni, soprattutto in mano a chi ci sa andare

vai di beverly 300, mi hanno etto che gli ultimi sono ottimi,

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      non ho detto questo

sia io che te su una pegaso ce lo fumiamo un sh300
      dico solo che per divertirsi, ti diverti, anche se non ? quello il suoi scopo, ti diverti a superare le moto, ma soprattutto non ti stanchi.
      quello ce dico ? che alla fine uno scooter non ? un mezzo che non possa regalare soddisfazioni, soprattutto in mano a chi ci sa andare

vai di beverly 300, mi hanno etto che gli ultimi sono ottimi,
      Quindi tu mi consigli un BeverlY 300 nuovo ad una motocassone?
      Sono molto indeciso.
      Se in autunno si ripresentano gli incentivi mi sa che mi conviene.
      O anche uno Scarabeo 300 che poi ? un Beverly con il vestito diverso, ma ha pi? sconto perch? ne vendono meno.

Comment

• Font Size
        Quindi tu mi consigli un BeverlY 300 nuovo ad una motocassone?
        Sono molto indeciso.
        Se in autunno si ripresentano gli incentivi mi sa che mi conviene.
        O anche uno Scarabeo 300 che poi ? un Beverly con il vestito diverso, ma ha pi? sconto perch? ne vendono meno.
        a me lo scarabeo piace di pi? del bevery, ma se non erro costa di pi?
        io sinceramente del motocassone non saprei che farmene se devi sostituire lo scooter

se mi dici che ti serve un unico mezzo pr girare e poi fare le vacanze in tenda sugli sterrati della grecia allora posso capire il motocassone, al contrario scooter tutta la vita, che oltretutto ? anche molto pi? comodo per andare al mare, io la vedo cos?, poi altri la vedono diversamente

dove invece accetto poche repliche ? l'utilizzo cittadino:
        qui il confronto non esiste e te lo ice uno che da sempre usa solo lo scooter in citt?. La praticit? ? troppo superiore, cos? come il riparo a qualunque temperatura, o il non sporcarsi per nulla (vai a lavorare con una pegaso un giorno che ha piovuto, poi mi racconti le scarpe che fine hanno fatto, soprattutto se mocassini....)
        d'altra prte se lo scooter si ? imposto cos? tanto non ? certo una questione di moda, ma di pura e mera praticit?

Comment

• Font Size
          io andrei di people 300 soprattutto per la citt?
          downtown 300 se si vuole fare fuoriporta

se invece ti serve un trabiccolo da usare solo in centro
          agility 150

ho nominato questi mezzi solo perch? "meno appetibili" per i ladri...l'sh te lo rubano mentre che vai
          l'0ultima...gioved? scorso ad un mio compagno di corso..parcheggiato accanto al mio!

io sono per il compra italiano...ma purtroppo ho visto le rogne elettriche dei piaggio e provate sulal mia pelle
          non mi convincono...
          ed ormai sono tutti piaggio
          Last edited by dj crush; 28-06-11, 10:45.

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            io andrei di people 300 soprattutto per la citt?
            downtown 300 se si vuole fare fuoriporta

se invece ti serve un trabiccolo da usare solo in centro
            agility 150

ho nominato questi mezzi solo perch? "meno appetibili" per i ladri...l'sh te lo rubano mentre che vai
            l'0ultima...gioved? scorso ad un mio compagno di corso..parcheggiato accanto al mio!

io sono per il compra italiano...ma purtroppo ho visto le rogne elettriche dei piaggio e provate sulal mia pelle
            non mi convincono...
            ed ormai sono tutti piaggio
            Se compro uno scooter sicuro, sar? italiano, ci mancherebbe.
            Dopo aver avuto un Burgman 400, mai pi?.
            O Scarabeo o Beverly per me.
            Frenata e stabilit? sono importanti. E non strisciano in piega.
            Pensa che il mio Sporcity ha i tubi in treccia e non ho mai cambiato le pastiglie in 20.000 km, anzi sono ancosa buone.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74 View Post

Al diavolo...una monocilindrica vecchio stampo vuole solo benzina e, ogni tanto, olio...
              Quotazzo...XR 600 anni 90...indistruttibile e molto gustosa.

Comment

• Font Size
                Beh... su questo piano io voto Dominator della Honda, che secondo me ? pi? comodo !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jack Sparrow View Post
                  Quotazzo...XR 600 anni 90...indistruttibile e molto gustosa.
                  Come del '90?
                  Un pezzo da museo?
                  Ma no, io parlo di mezzi recenti qui a Milano ti fanno un mazzo se entri nel centro storico con un Euro zero.

Comment

• Font Size
                    Come del '90?
                    Un pezzo da museo?
                    Ma no, io parlo di mezzi recenti qui a Milano ti fanno un mazzo se entri nel centro storico con un Euro zero.
                    Non ? vero, le moto 4 tempi euro 0 girano tranquillamente ovunque, anche in centro, ti fanno un mazzo nel periodo invernale se usi un 2 tempi non cat. antecedente al 1999!
                    Riguardo al Burgman 400, io ne ho uno del 2001, ha una ciclistica indecente... e non sto parlando di farci chiss? cosa, con il passeggero il cavalletto gratta ovunque e in accelerazione ? fermo, tralasciando la frenata scarsa, l'ho preso perch? l'ho pagato 500 ? e aveva 6mila Km, lo utilizzo da marzo e ne ho gi? fatti altri 6000, nota positiva, tra bauletto e sottosella lo carichi tanto quanto una panda!
                    Pensavo anche io di passare ad uno scooter ruote alte per il tragitto casa-lavoro!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste75ts View Post
                      Non ? vero, le moto 4 tempi euro 0 girano tranquillamente ovunque, anche in centro, ti fanno un mazzo nel periodo invernale se usi un 2 tempi non cat. antecedente al 1999!
                      Riguardo al Burgman 400, io ne ho uno del 2001, ha una ciclistica indecente... e non sto parlando di farci chiss? cosa, con il passeggero il cavalletto gratta ovunque e in accelerazione ? fermo, tralasciando la frenata scarsa, l'ho preso perch? l'ho pagato 500 ? e aveva 6mila Km, lo utilizzo da marzo e ne ho gi? fatti altri 6000, nota positiva, tra bauletto e sottosella lo carichi tanto quanto una panda!
                      Pensavo anche io di passare ad uno scooter ruote alte per il tragitto casa-lavoro!
                      Bravo io l'ho avuto un anno. Ho fatto 10.000 km, poi l'ho dato a mio fratello.
                      Capacit? vano, ottimo.
                      Luce a terra zero, in due grattavo ad ogni curva, finch? Federica mi ha obbligato a venderlo.
                      Frenata indecente, una volta tornando dalla montagna in due mi sono trovato in mezzo ad un incrocio, non riuscivo a fermarmi.
                      Vuoi il mio Sporcity?

Comment

• Font Size
                        Se compro uno scooter sicuro, sar? italiano, ci mancherebbe.
                        Dopo aver avuto un Burgman 400, mai pi?.
                        O Scarabeo o Beverly per me.
                        Frenata e stabilit? sono importanti. E non strisciano in piega.
                        Pensa che il mio Sporcity ha i tubi in treccia e non ho mai cambiato le pastiglie in 20.000 km, anzi sono ancosa buone.
                        beh, ti va bene perch? pare che finalmente piaggio pare abbia fatto un esecuzione del motore 300 decente e senza troppi problemi
                        ma le versioni precedenti, motoristicamente parlando non erano il massimo

Stabilit?...concordo, ma attenzione a parlare di stablit?, mi fanno ridere quelli che asseriscono che uno scooter ? pi? stabile di un altro e poi scopri che hanno provato uno con parabrezza e bauletto e l'altro senza...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sideman View Post
                          beh, ti va bene perch? pare che finalmente piaggio pare abbia fatto un esecuzione del motore 300 decente e senza troppi problemi
                          ma le versioni precedenti, motoristicamente parlando non erano il massimo

Stabilit?...concordo, ma attenzione a parlare di stablit?, mi fanno ridere quelli che asseriscono che uno scooter ? pi? stabile di un altro e poi scopri che hanno provato uno con parabrezza e bauletto e l'altro senza...
                          Sul Burgman non avevo bauletto.
                          Su Sportcity si.
                          Last edited by albtuono; 28-06-11, 12:40.

Comment

• Font Size
                            Bravo io l'ho avuto un anno. Ho fatto 10.000 km, poi l'ho dato a mio fratello.
                            Capacit? vano, ottimo.
                            Luce a terra zero, in due grattavo ad ogni curva, finch? Federica mi ha obbligato a venderlo.
                            Frenata indecente, una volta tornando dalla montagna in due mi sono trovato in mezzo ad un incrocio, non riuscivo a fermarmi.
                            Vuoi il mio Sporcity?
                            Anche mia moglie (Federica pure lei) si spaventa quando tocca il cavalletto..... ho messo delle pastiglie sinterizzate ma non ? che sia cambiato molto.... l'unica cosa positiva dello scooter ? che ti ripara bene quando piove e nel mio caso ho spazio per le tute antipioggia e la borsa di mia moglie visto che facciamo il tragitto insieme.
                            Se lo cambio, penso comunque di farlo il prossimo anno, per? sono indeciso per il discorso della capacit? di carico del burgman.... magari ci spendo 2 soldi visto che ha ancora pochi Km e metto a posto la ciclistica, fortunatamente dovrei riuscire a sistemarlo io!
                            Comunque la stabilit? ? pessima sia con che senza bauletto, ovvio che in 2 + il bauletto ? il peggio del peggio!

Comment

• Font Size
                              ti do la mia v strom pluri titolata:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kinggixi View Post
                                ti do la mia v strom pluri titolata:gaen:
                                Perch? plurititolata?
                                Consuma molto?
                                Come ti trovi?

Comment

X